Come fa MetaTrader 5 a calcolare il profitto? - pagina 8

 
Salve signori. Potrei sbagliarmi, ma dalla vostra conversazione la conclusione bay eurusd+bay usdchf = bay eurchf. Il valore del punto in tutte le coppie è quasi lo stesso. È corretto o non sempre?
 
220Volt 2012.03.20 16:53

Ecco come la vedo io:

  • Vogliamo comprare 1 lotto di EURGBP
  • Per fare questo, prendiamo dal nostro broker un importo equivalente a 100.000 EUR in GBP
  • Convertiamo questo importo in GBP in EUR al prezzo Ask.
  • Il tempo passa, usciamo in GBP al prezzo Bid
  • Abbiamo un debito misurato in GBP, quindi lo paghiamo
  • Come risultato, o abbiamo abbastanza da dare e rimanere, o non abbastanza
  • È dalla penultima voce dipende quale prezzo applicheremo al deposito (Bid o Ask)

ZS: in attesa di pietre )))

Sì, bene, ora vedo la logica (la tua e quella di Renate). Se abbiamo bisogno di mettere il profitto GBP in deposito, dovremmo vendere GBPUSD.

La questione chiave qui è se facciamo una chiamata di margine nella valuta del deposito o nella valuta della base della coppia.

 
Urain:

Sì, bene, ora vedo la logica (tua e di Renate), se abbiamo bisogno di trasferire il profitto GBP al deposito, vendiamo GBPUSD, ma se abbiamo bisogno di coprire il deficit, compriamo i fondi mancanti dal deposito, per cui compriamo GBPUSD.

Questa variante di interpretazione è chiara. Ma non è l'unico. In pratica i broker (tutti insieme) danno tassi di cambio "virtuali", mentre lo scambio reale avviene attraverso le major.

// In questo caso, lo scambio reale avviene attraverso il maggiore.

Ho tratto 2 conclusioni da questo thread. Redditizio:

(1) fare trading fisico solo su major (in caso di trading virtuale su cross, se lo spread totale del major non è superiore allo spread dei cross. di solito non di più)

(2) tenere il deposito solo in quid, per non perdere su ulteriori conversioni.

;)

 

Caro Renat,

Anch'io ho fatto due semplici domande. Sarebbe così gentile da rispondere, per favore?

Вы твердите то, что всех других брокери, который  имеют собствени платформи, всех они не понимают трейдинг и работают напротив себя ?!?!

Quanto seriamente si può dire questo?

Se possibile, mi dica chi le ha spiegato esattamente questo metodo di calcolo. Vorrei sapere il nome dell'azienda, ma non una persona specifica, ovviamente.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 
Manov:

Caro Renat,

Anch'io ho fatto due semplici domande. Sarebbe così gentile da rispondere, per favore?

Sfortunatamente, avete consumato troppo del mio tempo reclamando un errore di calcolo. Spero che tu abbia capito la ragione della tua illusione.

Non ho intenzione di perdere altro tempo su questo argomento.

 

E Manov ha ragione, infatti risulta qualche schema malsano, ora cercherò di argomentare. Solo una domanda, Renat, per favore dimmi se è così che funziona MT5:

*Valuta di deposito USD
*Vogliamo comprare 1 lotto di EURGBP
*Per questo prendiamo dal broker un importo equivalente a 100 000 EUR in GBP
*Trasforma l'importo in GBP in EUR al prezzo Ask
*Il tempo passa, usciamo in GBP al prezzo dell'offerta
*Abbiamo un debito in GBP e lo paghiamo
*Come risultato o abbiamo abbastanza da dare e rimanere o non abbiamo abbastanza
*È il penultimo elemento che determina a quale prezzo chiamiamo il deposito (Bid o Ask).

?

 

Consideriamo due casi (in entrambi i casi l'obiettivo è di vendere 250 unità GBP):

Dato:

Caso #1 (questo è il modo in cui MT funziona ora (la mia ipotesi))

  • Prendiamo in prestito 250 GBP dal nostro broker e le usiamo per comprare EUR a Ask 2. Ci ritroviamo con 125 EUR.
  • Vendere 125 EUR per GBP a Bid 1. In tutto, abbiamo 125 GBP.
  • 125 GBP vengono utilizzate per saldare il debito con il broker, ma questo non è sufficiente e dobbiamo restituire altre 125 GBP.
  • Per fare questo, compriamo GBP per USD a Ask 2. Su questa transazione spendiamo 250 USD.
  • Il risultato finale è meno 250 dollari.

Caso #2 (Supponiamo la situazione in cui non prendiamo in prestito GBP, ma usiamo solo USD dal deposito)

  • Compra GBP per USD a Ask 2 per 500 Usd, otteniamo 250 GBP.
  • Compra EUR a 250 GBP alla domanda 2, ottieni 125 EUR
  • Vendi GBP a Bid 1 per 125 EUR, ottieni 125 GBP
  • Vendere 125 GBP a USD a Bid 1, otteniamo 125 Usd
  • Totale (500 - 125) meno 375 USD
 
E se sono titolare di un conto MT5 senza leva, potrò ancora prendere in prestito sui cross? Qual è il punto di leva allora? Se non prendo in prestito e il denaro andrà con il secondo metodo, allora possiamo concludere che la leva finanziaria influenza i risultati). Quindi c'è qualcosa che non va.
 
220Volt 2012.03.20 21:55
E se sono un possessore di un conto MT5 senza leva, potrò ancora prendere in prestito durante le operazioni con le croci? Che senso ha allora avere una leva? Se non prendo in prestito e il denaro andrà nella seconda direzione, allora credo che i risultati siano influenzati dalla dimensione della leva finanziaria. C'è qualcosa di sbagliato in generale.

Solo nel primo schema, la leva non fa differenza, perché quando si esce da una posizione, le mosche sono separate e le cotolette sono separate.

Ma nel secondo caso tutti i fondi sono ricalcolati all'uscita attraverso il tasso, e poi il saldo è maturato, quindi a tale differenza tra offerta e chiedere una tale perdita.

Quindi in generale Renat ha ragione, il primo schema è più redditizio per un trader, DT non perde nulla (dato che nel secondo schema la perdita del trader non è il profitto di DT ma il profitto del mercato) e quindi il primo schema priva il mercato (se posso dire così) della doppia tassazione.

 

----------------------

Nel primo schema la leva non fa differenza, perché quando si esce da una posizione, le mosche sono separate e le cotolette sono separate.

Ma nel secondo caso, tutti i fondi sono ricalcolati attraverso il tasso di cambio, e poi il saldo è maturato, quindi con una tale differenza tra offerta e chiedere una tale perdita.

In generale, Renat ha ragione, il primo schema è più redditizio per il trader.
--------------------

Ma allora l'essenza della leva si perde, prenderemo sempre in prestito l'intero importo dal broker, mi mette un po' a disagio.

Motivazione: