Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 696

 

Ho bisogno di copiare i trade di un EA da un conto demo a un conto reale.

Voglio che sia esattamente come sulla demo, aprire un ordine e poi solo chiuderlo su una posizione e posso collegare 2 terminali o conti

 
Treder9:

Ho bisogno di copiare i trade di un EA da un conto demo a un conto reale.

Voglio che sia esattamente come sulla demo, aprire un ordine e poi solo chiuderlo su una posizione e posso collegare 2 terminali o conti

Potete farlo, ma il terminale slave soffrirà di ritardi. I ritardi possono non essere importanti, ma si verificheranno.
 
Treder9:

Ho bisogno di copiare i trade di un EA da un conto demo a un conto reale.

Voglio che sia proprio come sulla demo, aprire un ordine e poi chiuderlo di nuovo subito dopo una posizione, e ho anche la possibilità di collegare 2 terminali o conti

Come ha detto Artem sopra, ci saranno ritardi in ogni caso e non dipende dalla copiatrice che usi ma dal lato server del tuo broker.

Non funzioneràesattamente, non importa quanto duramente ci provi, e non importa quale mega-cervello di programmatori colleghi alla programmazione di una tale copiatrice.

 
Dmitry Melnichenko:

Ecco una domanda:

Come gestire un evento (se esiste), quando il pulsante "Auto-trade" è disabilitato in mt5.

Per esempio, ho bisogno che l'EA chiuda le posizioni quando Auto-Trade è disabilitato!

Sfortunatamente, ora l'auto-trading non solo disabilita l'evento di arrivo di TIKA per un EA, ma gli impedisce anche di fare trading.
 
Vladislav Andruschenko:
Sfortunatamente, ora l'auto-trading non solo disabilita l'evento TIKA per gli EA, ma proibisce loro anche il trading.
No, non tutto è disabilitato - solo gli ordini commerciali. Come fa il programmatore a non saperlo? E non sei il primo a scrivere così sul forum.
 
Vitalie Postolache:
No, non disabilita tutto - solo gli ordini commerciali. Come fa un programmatore a non saperlo? E non sei il primo a scrivere una cosa del genere sul forum.

È strano, ma pensavo che anche con lo start i tick smettessero di andare? Ho controllato ora, anche con l'auto-trading disattivato - i tick sono ancora lì.

HMM.

 
Vladislav Andruschenko:

È strano, ma pensavo che anche con lo start i tick smettessero di andare? Ho controllato ora, anche con l'auto-trading disattivato - i tick ci sono ancora.

HMM.

Puoi, ovviamente, continuare a scrivere start() nei tuoi codici, ma il compilatore lo sostituirà comunque con la variante corretta (OnTick() per EA) durante la compilazione ;)
 
Vitalie Postolache:
Puoi, ovviamente, continuare a scrivere start() nei tuoi codici, ma il compilatore lo sostituirà comunque con la versione corretta (OnTick() per EA) durante la compilazione ;)
Non scrivo start() nei miei codici, anche se non ho cambiato i vecchi codici, funzionano bene così come sono.
 

Buona giornata a tutti! Potete per favore consigliarmi come impostare la cancellazione di un ordine in un EA?

La situazione è la seguente:

Mettiamo 2 ordini pendenti in direzioni diverse, non appena uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e non viene più esposto.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

Le sarei molto grato.

 
yaaarik777:

Buona giornata a tutti! Potete per favore consigliarmi come impostare la cancellazione di un ordine in un EA?

La situazione è la seguente:

Mettiamo 2 ordini pendenti in direzioni diverse, non appena uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e non viene più esposto.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

Le sarei molto grato.

https://docs.mql4.com/ru/trading/orderclose
OrderClose - Торговые функции - Справочник MQL4
OrderClose - Торговые функции - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OrderClose - Торговые функции - Справочник MQL4
Motivazione: