1200 abbonati!!! - pagina 138

 
Boris Gulikov:
Vai a MT4. Non c'è nessuno su MT5.
Ho tutti i miei robot di trading su MT5, non voglio riscriverli, e ho o 20 posizioni da chiudere, o 100 ordini di 20 coppie. Il netting è una buona cosa. Se vuoi aprire un conto mt5 non è difficile per un abbonato.
 
Boris Gulikov:
Vai a MT4. Non c'è nessuno su MT5.
Ma è molto probabile che in futuro organizzerò un ripetitore di segnale per mt4 se necessario.
 

Nuovo amico, già 15 abbonati, 200% ogni mese con un numero minimo di ingressi sul mercato, accidenti, che mucchio di stronzate. È ovvio che si tratta di una truffa. Cancellatelo, amministrazione!

 
Yury Lemeshev:

Nuovo amico, già 15 abbonati, 200% ogni mese con un numero minimo di ingressi sul mercato, Dio, che mucchio di stronzate. È ovvio che si tratta di una truffa. Cancellatelo, amministrazione!

A giudicare dalla storia - contando sulla fortuna, senza dadi, a pieno carico. Mi ricorda un criceto.

 
Aleksey Semenov:
2k+ abbonati sul criceto costavano $40 al mese - che è circa $64k al mese netto per abbonamento, e la somma dei depositi degli abbonati ha superato i 3 milioni

3k+ a Taras e 36 dollari al mese

 
Vladimir Baskakov:

A giudicare dalla storia, è un colpo di fortuna, nessun alce, un carico completo. Mi ricorda un criceto.

A quanto pare, la sterlina ha comprato e sta facendo la media con l'aumento del lotto. Con un drawdown dell'85% si potrebbe dire che il segnale è morto. È vero, 25 persone sono state colpite e stanno già scrivendo recensioni infelici. Pensavano che sarebbe stato il 200% al mese con il prelievo dell'1,5%. Anche se è stata in gran parte colpa loro, forse impareranno ad analizzare la storia, si poteva vedere tutto lì.

Ha perso il suo secondo segnale ieri o oggi, anche se prima di farlo lo ha aumentato al 208% in 4 mesi.

 
Vasiliy Pushkaryov:

A quanto pare la sterlina ha comprato e sta facendo la media con l'aumento del lotto. Con un drawdown dell'85% si potrebbe dire che il segnale è morto. È vero, 25 persone sono state colpite e stanno già scrivendo recensioni infelici. Pensavano che sarebbe stato il 200% al mese con il prelievo dell'1,5%. Anche se è stata in gran parte colpa loro, forse impareranno ad analizzare la storia, si poteva vedere tutto lì.

Ha perso il suo secondo segnale ieri o oggi, anche se prima di farlo lo ha aumentato a 208K% in 4 mesi.

Sì, la vita era bella, ma non per molto.
 

Mi chiedo se questi "imbroglioni teppisti" sono consapevoli che li stiamo guardando in diretta in onda mentre vengono ingannati in uno "schema tipico per un servizio di segnale"? ))

 
Vasiliy Pushkaryov:


Ha perso il suo secondo segnale ieri o oggi, anche se prima ha fatto un bel guadagno, fino al 208k% in 4 mesi.

Per favore, mandami il link nel tuo account personale...

Motivazione: