Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1104

 
Alexey Viktorov:
Devi solo imparare a leggere la documentazione. Non è I tre moschettieri o Il conte di Montecristo.
Capisco!
 
Dove posso trovare le descrizioni degli EAs inclusi nel terminale MT5 nelle cartelle Advisors e Examples?
 
Andy:
Dove posso vedere le descrizioni degli EAs inclusi nel terminale MT5 nelle cartelle Advisors e Examples?

Aprite il MetaEditor e leggete il codice. Non c'è altro modo.

Altri articoli della serie "MQL5 Wizard
Стилизатор - Разработка программ - MetaTrader 5
Стилизатор - Разработка программ - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Стилизатор позволяет быстро привести оформление исходного кода к рекомендуемому стандарту. Это делает код легко читаемым, выглядящем профессионально. Грамотно оформленный код гораздо проще читать и анализировать в последующем как его автору, так и другим пользователям. Чтобы запустить стилизатор, нажмите " Стилизатор" в меню "Сервис" или...
 
Vladimir Karputov:

Aprite il MetaEditor e leggete il codice. Non c'è altro modo.

Altri articoli della serie "MQL5 Wizard

Almeno una pagina dovrebbe essere aggiunta a MQL5 Help.

 
Buon pomeriggio, ho un EA legato a un certo conto, c'è una base di conti (base in EXCEL), ho intenzione di aggiornare l'EA, e non voglio proprio legare ogni conto, perché ci sono parecchi conti. Vorrei fare in modo che il consulente stesso scelga l'account giusto e risolva il lavoro, altrimenti darebbe un messaggio di assenza di account nel database! Non voglio farlo collegandomi al server attraverso una richiesta web. Si prega di consigliare come aggiungere tutti i conti all'EA stesso. Tutti i tentativi di fare questo causano un intoppo in quanto al rilevamento di un ulteriore conto l'EA dà immediatamente un messaggio che l'EA non funziona
 
wsb-nn:
Ciao, ho un EA legato a un certo conto, ho una base di conti (base in EXCEL), ho intenzione di aggiornare l'EA e non voglio proprio legare ogni conto, perché ci sono molti conti. Vorrei fare in modo che il consulente stesso scelga l'account giusto e risolva il lavoro, altrimenti darebbe un messaggio di assenza di account nel database! Non voglio farlo collegandomi al server attraverso una richiesta web. Si prega di consigliare come aggiungere tutti i conti all'EA stesso. Tutti i tentativi di fare questo causano un intoppo in quanto al rilevamento di un ulteriore conto l'EA dà immediatamente un messaggio che l'EA non funziona

Vendi l'EA attraverso il mercato- non ci sarà alcun problema. Solo quelli che hanno comprato l'EA funzioneranno.

 
Vladimir Karputov:

Vendi l'EA attraverso il mercato- non ci sarà alcun problema. Solo quelli che hanno comprato l'EA funzioneranno.

Il mercato non va bene! È una politica di partito e condizioni di vendita completamente diverse
 
wsb-nn:
Buon pomeriggio, ho un EA legato a un certo conto, c'è una base di conti (base in EXCEL), ho intenzione di aggiornare l'EA, e non voglio proprio legare ogni conto, perché ci sono parecchi conti. Vorrei fare in modo che il consulente stesso scelga l'account giusto e risolva il lavoro, altrimenti darebbe un messaggio di assenza di account nel database! Non voglio farlo collegandomi al server attraverso una richiesta web. Puoi dirmi come aggiungere tutti i conti nell'EA stesso. Tutti i tentativi di farlo causano un intoppo perché quando un conto viene rilevato, l'EA dà immediatamente un messaggio che l'EA non funziona

È molto semplice.
Avete un array con i login(numeri di conto). Si crea una funzione in cui si controlla il login, su cui l'Expert Advisor è in esecuzione, e se questo login non è nell'array, allora significa che non può funzionare.
Per verificare la presenza del login nell'array, l'opzione più semplice è una ricerca completa dell'array. Se c'è un login nell'array, si restituisce true - questo login è presente nell'array. Alla fine del ciclo si restituisce false - non c'è nessun login nell'array (perché se c'è, sarà restituito dal ciclo, e quindi - dalla funzione di ricerca con il valore true).

 

Buona giornata a tutti!

Nella mia sezione "Pagamenti" ho trovato questo messaggio: Balance: 33.00 USD (congelato:33.00).

Domanda - cosa significa "congelato".

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti!

Nella mia sezione "Pagamenti" ho trovato questo messaggio: Balance: 33.00 USD (congelato:33.00).

Domanda - cosa significa "congelato".

Saluti, Vladimir.

Tra 7 giorni sarà disponibile per il ritiro. Dice anche il numero di giorni rimasti...
Motivazione: