Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 316

 
pako:

non ha provato in quel modo.

ChartXYToTimePrice()

Naturalmente, in primo luogo.

Immaginate che ci sia una finestra proprio sul grafico e che i dati di qualche indicatore siano visualizzati in essa.

Posso emettere l'istogramma con OBJ_RECTANGLE_LABEL, e questo oggetto è legato ai pixel. Ma la linea di tendenza (per disegnare le linee dell'indicatore nella finestra del grafico) è legata alle barre e al prezzo. Quindi, semplicemente spostando il grafico dei prezzi con il mouse da destra a sinistra, le linee disegnate sulle coordinate trasformate da pixel a barre/prezzo lasciano semplicemente la loro finestra insieme al movimento del grafico.

 
artmedia70:
Si può disegnare sulla tela. Puoi anche disegnare una linea
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Класс для создания пользовательской графики
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Класс для создания пользовательской графики
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Класс для создания пользовательской графики - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
artmedia70:
в вашем случае лучше наверно так 
Polyline()
 
TheXpert:
Si può disegnare sulla tela. Anche tu puoi tracciare una linea.
Grazie mille. Vado ad aprirlo ;)
 
pako:
Sì, dunke :)
 
Su questo forum, come posso vedere tutti i commenti degli utenti? Il quarto lo fa. Non riesco a trovarli qui.
 
Edic:
Su questo forum, come posso vedere tutti i commenti degli utenti? Il quarto lo fa. Non riesco a trovarlo qui.
Ricerca per autore login
 

Ciao, ho il seguente problema. Ho scaricato MetaTrader 4 da Swissquote, ho aperto un conto demo e mi sono registrato qui. Server: demo1.swissquote.com. Non so perché, ma dopo aver inserito tutti i dati correttamente, non ho la scheda "Segnali" nel terminale.

 
mix_ast86:

Ciao, ho il seguente problema. Ho scaricato MetaTrader 4 da Swissquote, ho aperto un conto demo e mi sono registrato qui. Server: demo1.swissquote.com. Non so perché, ma dopo aver inserito tutti i dati correttamente, non ho la scheda "Segnali" nel terminale.

Non supportano questo servizio (lo hanno disattivato)
 
Grazie!
Motivazione: