Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 319

 
barabashkakvn:

Per capire dov'è l'errore, è necessario non solo questo pezzo di codice, ma anche la dichiarazione delle variabili. Possiamo solo indovinare cosa avete dichiarato lì.

Ed ecco un altro link:Forum: quando rispondi, il cursore salta nella citazione

Grazie! Alla fine l'ho capito da solo.

 

e2718, ahahahahahahaha, sì, l'hai fatto, hai capito bene

Riguardo allo stylizer: c'è un modo per personalizzarlo? A me, per esempio, non piace questo stile di rientro. Preferisco lo stile di Olman.

Inoltre ho notato unbug, quando si sposta la linea una nuova linea è formata non da tabulazioni, ma da spazi. Vorrei delle schede, come nelle impostazioni.

Un altro bug: se non si seleziona la sezione di codice e si preme la combinazione Shift+Tab, il cursore viene spostato di una scheda, ma in teoria la combinazione dovrebbe rimuovere la scheda extra.

 

Puoi darmi qualche consiglio su una domanda come questa?

Ho deciso di tornare a testare il robot. È stato testato e ottimizzato correttamente prima. Ora, durante i test sui parametri ottimizzati, mostra una stranezza nel tester, non posso aprire le offerte. Come posso ottenere i dati, come capisco gli eurobucks. Il robot utilizza un indicatore personalizzato che analizza diverse coppie. Come posso lanciarlo nel tester e farlo funzionare correttamente?

Grazie.

Mid-test.

Fine del test:

Da quanto ho capito, questa linea

"2014.11.27 12:32:03.125 2012.10.01 00:00:00 Aspetta i dati per EURUSD"

significa che sta aspettando i dati su Eurobucks. Come posso scaricarlo?

 

Ho eseguito il test su diverse coppie, modelli, modalità di test, ecc... - Tutto lo stesso... come sbarazzarsi di questa attesa di dati, in modo che tutto sia testato, secondo l'algoritmo.

E se metto l'indicatore su un grafico di simboli, viene disegnato correttamente.


 
R0MAN:

Ho eseguito il test su diverse coppie, modelli, modalità di test, ecc... - Tutto lo stesso... come liberarsi di questa attesa di dati, in modo che tutto sia testato, secondo l'algoritmo.

E se metto l'indicatore su un grafico di simboli, viene disegnato correttamente.


In teoria, dovrebbe essere caricato automaticamente. Se questo non accade, provate a cancellare e ricaricare la cronologia (iniziare il test).
 
Tapochun:
Si suppone che la cronologia venga caricata automaticamente. In caso contrario, prova a cancellare e ricaricare la cronologia (fai una prova).
Ho provato anche a resettare il terminale - non aiuta.
 

Avvio il robot su IABD dagli esempi di consegna del terminale standard - la storia di eurosd viene caricata correttamente, ma non apre i trade a causa di errori, ma il test è in esecuzione e la storia viene caricata. Perché non in questo caso?


 
Potete dirmi per favore, voglio aggiungere all'indicatore di mercato, B=selezionare l'indicatore nel file ex4, ma quando si salva dice che"Il file è una versione Debug" cosa devo fare? ecco uno screenshot http://gyazo.com/668f8e60400c7db029a459ef8adfeeb8
 
Aliby:

Controllate attentamente ciò che specificate per il caricamento. Il file .ex4 è esattamente ottenuto dopo la compilazione in MetaEditore o hai cambiato manualmente l'estensione del file?

 
R0MAN:

Avvio il robot su IABD dagli esempi di consegna del terminale standard - la storia di eurosd viene caricata correttamente, ma non apre i trade a causa di errori, ma il test è in esecuzione e la storia viene caricata. Perché non in questo caso?


Allora devi guardare il codice... forse è il codice... c'è una linea simile nelle stampe?
Motivazione: