Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 313

 

Puoi darmi un suggerimento? Sono andato su Mercato ---> Indicatori ---> Free.... Ho scelto un indicatore che mi piace e voglio scaricarlo... C'è un pulsante di download sulla sinistra... Cliccato... Appare una finestra

"Aveteinstallato MetaTrader 4?

MetaTrader 4 è richiesto per l'installazione dell'indicatore" Ho installato MT4, ho cliccato "Sì, ho MT4" Il terminale si apre e non succede nulla, questo indicatore non c'è...

Ho provato a scaricarlo attraverso un altro browser, ma quando ho cliccato su "Sì, ho MT4" c'era un errore "Nessuna applicazione correlata per questa estensione"... Può dirmi qual è la ragione? Posso fare qualcosa di sbagliato?

 
VargusIII:

Puoi darmi un suggerimento? Sono andato su Mercato ---> Indicatori ---> Free.... Ho scelto un indicatore che mi piace e voglio scaricarlo... C'è un pulsante di download sulla sinistra... Cliccato... Appare una finestra

"Aveteinstallato MetaTrader 4?

MetaTrader 4 è richiesto per l'installazione dell'indicatore" Ho installato MT4, ho cliccato "Sì, ho MT4" Il terminale si apre e non succede nulla, questo indicatore non c'è...

Ho provato a scaricarlo attraverso un altro browser, ma quando ho cliccato su "Sì, ho MT4" c'era un errore "Nessuna applicazione correlata per questa estensione"... Può dirmi qual è la ragione? Posso fare qualcosa di sbagliato?

Che ne dite di questo:dove trovare scaricato dal mercato
 
Ciao, sono nuovo qui oggi, appena registrato e non so nulla di forex, dimmi quanto velocemente si può imparare a guadagnare senza perdite significative, cioè rimanere in profitto? Che è andato a lungo alla sua "ricchezza" se posso dire così) Grazie in anticipo!
 
korrrida9:
Ciao, sono nuovo qui oggi, appena registrato e non so nulla di forex, dimmi quanto velocemente si può imparare a guadagnare senza perdite significative, cioè rimanere in profitto? Chi è andato a lungo alla sua "ricchezza" se posso dire così) Grazie in anticipo!
È uno scherzo? )))) Per fare soldi sul Forex è un mix di enorme quantità di lavoro (di solito la gente prende un anno o più, molte ore ogni giorno), soldi gratis (di solito la gente perde diversi depositi di 10-20-30 mila dollari, 3-4 volte prima di una comprensione arriva), una mentalità specifica (perché è necessario avere una combinazione molto rara di volontà-gradimento-cautela), e il talento (cioè senza talento - da nessuna parte). Quindi, se avete l'idea che si può solo così facilmente (come 3-4 mesi) per capire tutto e iniziare a "pompare la pasta" - poi basta non sprecare il vostro tempo (e denaro), andare al casinò :). Il risultato sarà lo stesso - ma almeno ci si diverte un po'. Solo se c'è una "miccia" per molti anni di duro lavoro (compreso il lavoro su se stesso), allora le possibilità di successo sono, ma solo possibilità e nessuna garanzia.
 
korrrida9:
Ciao, sono nuovo qui oggi, appena registrato e non so nulla di forex, dimmi quanto velocemente si può imparare a guadagnare senza perdite significative, cioè rimanere in profitto? Chi è venuto da tempo alla loro "ricchezza" se posso dire così) Grazie in anticipo!
Questa risorsa è destinata più ai programmatori che ai commercianti. Non so come fare, ma sono convinto che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, e che i commercianti devono seguire le loro strategie.
 
korrrida9:
Ciao, sono nuovo qui oggi, appena registrato e non so nulla di forex, dimmi quanto velocemente si può imparare a guadagnare senza perdite significative, cioè rimanere in profitto? Che è andato a lungo alla sua "ricchezza" se posso dire così) Grazie in anticipo!
È meglio scartare la speranza di fare subito un guadagno veloce. Avrai bisogno di qualche anno per studiare tutta la saggezza del trading, ma anche allora, non c'è garanzia che imparerai a fare trading sul lato positivo. Ecco perché è meglio pensare ora se vale la pena iniziare questo lungo cammino.
 

Ciao, potresti dirmi dove va la funzione printf in mt5 quando si testa una strategia? Non riesco a trovarlo nella scheda LOG, e ora non posso vedere alcun messaggio sul debug di un EA.

E chi registra le informazioni di debug quando sitesta un EA?

Mi dispiace per la domanda, ho appena iniziato a programmare in MT5.

 
Dove trovo la password per MQL5? Voglio aggiungere un segnale e me lo chiede. Non nelle lettere e nemmeno nelle impostazioni.
 
exorcist:
Dove trovo la password per MQL5? Voglio aggiungere un segnale e me lo chiede.
Forse hai bisogno della password del tuo conto di trading? Allega uno screenshot della tua password.
Motivazione: