Aggiornamento piattaforma MetaTrader 5 build 3270: Miglioramenti e correzioni - pagina 4

 
Alexey Viktorov #:

viene eseguita dal basso verso l'alto. Anche se sarebbe più logico eseguire allo stesso tempo...

In questo caso, gli argomenti della funzione Comment sono calcolati da destra a sinistra. Non c'è nessun errore qui.

 
Marco Nicholas #:

Non ho un filtro simbolo (come mostrato nella tua foto).

Non mi sono imbattuto in niente del genere. Fate sapere agli sviluppatori i dettagli.

 
fxsaber #:

In questo caso, gli argomenti della funzione Comment sono calcolati da destra a sinistra. Non c'è nessun errore in questo.

Non lo sapevo, pensavo anche che fosse da sinistra a destra. Grazie.

 
fxsaber #:

Lo uso regolarmente.


Ciao, l'ho capito, è apparsa la scheda dei simboli. Si scopre che non tutti i conti dei broker mostrano la scheda "simboli". Non so perché, ma è così.
 
Se possibile, sarebbe bene avere un modo per copiare indicatori, EA e oggetti grafici da una coppia all'altra all'interno del profilo. Per gli EAs sarebbe bene essere in grado di includere, spuntare la casella, visualizzare il nome nel campo dei commenti quando aprono un trade.
 
Vladimir Gulakov #:
Se possibile, sarebbe bene avere un modo per copiare indicatori, EA e oggetti grafici da una coppia all'altra all'interno di un profilo. Per gli EAs sarebbe bene avere un modo per abilitare, spuntando la casella, la visualizzazione del nome nel campo dei commenti quando si apre un trade.

un profilo è un'istantanea dell'operazione della finestra, un modello è un'istantanea dell'operazione della finestra. Memorizzare il modello e applicarlo alle finestre desiderate e memorizzare il profilo desiderato

 
fxsaber #:

In questo caso, gli argomenti della funzione Comment sono calcolati da destra a sinistra. Non c'è nessun errore in questo.

Come vengono calcolati? Sono calcolati prima di...

Ci sono anche molti altri malintesi...

 
Alexey Viktorov #:

Come vengono calcolati?

Da destra a sinistra.

string f1() { Print(__FUNCSIG__); return(__FUNCSIG__); }
string f2() { Print(__FUNCSIG__); return(__FUNCSIG__); }
string f3() { Print(__FUNCSIG__); return(__FUNCSIG__); }


void OnStart()
{
  Comment(f1(), f2(), f3()); 
}


Risultato.

string f3()
string f2()
string f1()
 

Chiedo che la funzionalità della comunità (chat room...) e la scheda "Azienda" nel navigatore siano spostate in servizi che possono essere disabilitati nelle impostazioni del terminale. (Propongo di introdurre la telemetria nella versione beta per raccogliere e analizzare l'usabilità delle impostazioni del terminale).

E inoltre, per favore, rendete il lavoro con i profili dei grafici logicamente completo, perché non c'è bisogno di selezionare "Salva" se tutte le modifiche nel profilo corrente sono comunque salvate automaticamente,

e invece di cambiare profilo è impossibile caricare la sua variante iniziale (e non c'è questa voce nel menu). L'attuale logica di lavoro con i profili è ovvia e imperfetta.

 
Vladimir Karputov #:

Posso chiedere un tale miglioramento?

A volte è necessario copiare il nome di un EA (o indicatore) che è in esecuzione su un grafico.

Il modo in cui lo vedo io: chiamare la finestra delle proprietà dell'EA (o dell'indicatore) e copiare il nome del programma nella scheda 'Common' - ma ora questo metodo non funziona:

Si prega di aggiungere un modo (possibilità) per copiare il nome dell'EA (indicatore) negli appunti.

Io ti sostengo! Inoltre, devo ammettere che copiare il testo in MT5 è una totale B*** - non è quasi da nessuna parte!

Da parte mia chiedo di implementare la funzione di copia in tutti i miei segnalibri "Signals" e "Market" - molto spesso devi andare all'interfaccia web per informazioni aggiuntive o cercare analoghi e devi sovrascrivere tutto a mano senza copiare.

Motivazione: