Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1106

 
MrBrooklin:


1. Cosa fare,

È illegale aprire il codice di qualcun altro per modificarlo. Se tutto è come hai descritto, allora esamina la possibilità di disabilitare lo stop loss nel robot e ordina un EA separato da Freelancer, che accompagnerà solo la posizione aperta - mettendo uno stop loss (se possibile) o chiudendo la posizione invece dello stop loss.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Aleksey Vyazmikin, 2019.07.28 13:45

È illegale manomettere il codice di qualcun altro per modificarlo.

Ciao Aleksey!

1. Per favore, mandami il link alla regola di MQL5 che dice "È illegale aprire il codice di qualcun altro per la modifica".

Non è permesso disabilitare uno Stop Loss nell'algoritmo del robot. Anche se imposti uno Stop Loss di 0, il robot lo imposta comunque ad una distanza di 3 pip. Sembra essere incorporato nel codice sorgente.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:


1. Per favore, lanciami un link alla regola MQL5 che dice "È illegale manomettere il codice di qualcun altro per modificarlo".


Leggi le regole:

Se non è chiaro, possiamo metterlo in modalità lettura finché le regole civili non diventano chiare.

 
MrBrooklin:

Ciao Alexei!

1. Per favore, mandami il link alla regola MQL5 che dice che "È illegale aprire il codice di qualcun altro per la modifica".

Se impostate uno Stop Loss nell'algoritmo del robot, questo non sarà aperto dal robot. Anche se imposti uno Stop Loss di 0, il robot lo imposta comunque ad una distanza di 3 pip. Questo sembra essere inerente al codice sorgente.

Sinceramente, Vladimir.

1. Non ho un link, ma tutti qui lo sanno.

In questo caso, impostate lo stop loss massimo e ordinate un Expert Advisor freelance che chiuderà semplicemente la posizione al posto dello stop.

 

Aleksey Vyazmikin, 2019.07.28 14:24

1. Non ho il link, ma tutti qui lo sanno già.

Se vuoi usare l'EA, dovresti mettere uno stop loss massimo e ordinare un freelancer che semplicemente chiuderà la posizione al posto dello stop.

Grazie Alexey!

Dato che visito raramente questo forum, anche se mi sono registrato su MQL5 nel 2016, ho alcune domande ingenue. Sto già studiando le condizioni d'uso e le regole del servizio del mercato.

C'è un problema con l'algoritmo di stop loss di questo robot. Ho impostato sia uno Stop Loss minimo (1 pip) che uno Stop Loss massimo (1000 pip), il risultato è lo stesso - con qualsiasi innesco di un ordine di acquisto o di vendita, il tick successivo provoca il movimento istantaneo dello Stop Loss all'Ask o al Bid e l'operazione viene chiusa con una perdita pari allo Spread corrente moltiplicato per la dimensione del lotto impostato.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Grazie, Alexey!

A causa del fatto che raramente visito questo forum, anche se mi sono registrato su MQL5 nel 2016, da qui le domande ingenue. Sto già studiando le "Condizioni d'uso" e le "Condizioni d'uso del servizio di mercato".

C'è un problema con l'algoritmo di stop loss di questo robot. Ho impostato sia uno Stop Loss minimo (1 pip) che uno Stop Loss massimo (1000 pip) ma il risultato è lo stesso - con qualsiasi attivazione di un ordine di acquisto o di vendita, il tick successivo fa sì che lo Stop Loss si sposti immediatamente su Ask o Bid e l'affare viene chiuso con una perdita pari allo spread corrente di un forex dealer.

Saluti, Vladimir.

Chi è l'autore di questo Expert Advisor?
 

Vladimir Karputov, 2019.07.28 14:19

Leggi le regole:

Se non è chiaro, possiamo metterlo in modalità lettura fino a quando le regole civili non saranno chiare.

Ciao Vladimir!

Grazie per il link.

Saluti, Vladimir.

 

Artyom Trishkin, 2019.07.28 15:06

Chi è l'autore del consigliere?

Ciao, Artyom!

Ho paura di fare un errore nella traduzione in russo, quindi scriverò come indicato nel profilo dell'autore @Andrey Palchevskyy

Sinceramente, Vladimir.
 
MrBrooklin:

Ciao, Artem!

Ho paura di fare un errore nella traduzione in russo, quindi scriverò come indicato nel profilo dell'autore @Andrey Palchevskyy

Sinceramente, Vladimir.
La sua ultima attività è stata sul mercato nel luglio 2019. Scrivigli nella discussione sul prodotto che hai acquistato.
 

Artyom Trishkin, 2019.07.28 15:29

La sua ultima attività è sul mercato nel luglio 2019. Scrivetegli nella discussione del prodotto che avete acquistato.

Grazie mille, Artyom, per la dritta!

Con rispetto, Vladimir.

Motivazione: