Certificazione volontaria dei programmatori nel servizio del lavoro - pagina 2

 
Rosh:

Le pretese del cliente si riducono a volte a "non funziona niente, controlla tu stesso, non devo capire tutte le sottigliezze dei test", ecc. In molti casi l'intervento dell'arbitro aiuta le parti ad andare avanti con la richiesta e a completare il lavoro da sole.

Quindi il programmatore deve insegnare a tutti come usare il terminale? Se questo problema è così standard, ed è già standard al punto di essere ferreo, forse il produttore del terminale dovrebbe prendere qualche misura al riguardo?

 

Permettetemi di spiegare a chi sta discutendo cosa si intende per valutazione:

- un questionario (anche se non ne vedo l'utilità)

- test su un ordine reale.

La questione è che i punti che ho toccato riguardano compiti, in cui i programmatori non capiscono cosa stanno facendo, per esempio, il ricalcolo degli ordini (per mt4) è fatto così: for(int i=0;i<=OrdersTotal();i++), anche se si mettono insieme, non lo faranno in un altro modo, quindi dovremmo setacciarli. Inoltre, abbiamo bisogno di valutare le prestazioni dell'Expert Advisor secondo TOR, cioè ogni secondo controlla gli indicatori su ogni tick, guardando le barre chiuse.

Sulla questione dell'arbitraggio, forse si dovrebbe introdurre una classificazione. Se il TOR è scritto male, allora tali procedimenti non vengono visualizzati...

 
Rosh:

Al momento, la maggior parte dei rinvii all'arbitrato sono legati alla mancanza di una RPT. Il cliente dà una descrizione vaga o non la allega affatto quando firma l'accordo, e poi comincia a scoprire che si intendeva così e così e non così.

In alcuni casi le lamentele del cliente sono le seguenti: "non funziona niente, controlla tu stesso, non ho bisogno di capire i dettagli dei test" e così via. In molti casi l'intervento dell'arbitro aiuta le parti ad andare avanti con la richiesta e a completare il lavoro da sole.

Se il cliente non può scrivere i termini di riferimento, o lo fa, ma ottiene qualsiasi cosa, va bene). Faccio le cose in modo diverso. Discuto con il cliente quello che vuole e do un paio di esempi di situazioni di trading per spiegare come dovrebbe comportarsi un EA. Dopo di che, io scrivo i TOR, lui è d'accordo e allego questi TOR al compito. Non c'è altro modo, in ogni caso, dobbiamo capire cosa vuole il cliente e non limitarci a dire "ho capito cosa ha scritto quindi". Quell'uomo è venuto a comprare un cruiser da te e tu gli hai venduto delle clip =/

Roch, voglio sentire la tua opinione su questa proposta (certificazione), ci hai pensato, a cosa arrivi?

 
Credo che la "certificazione-certificazione" sia prima di tutto vantaggiosa per l'azienda stessa. La seconda cosa è quanto costerà, ma il ritorno in termini di lavoro sarà indubbio. La professionalità è invariabilmente un risultato eccellente. E nessun "cattivo umore" ha nulla a che fare con questo. Se il risultato di un professionista dipende dal suo umore, è inutile. "No mood", non farlo. Preferisco avere "niente" che "in qualche modo". Se un'azienda guarda al futuro, questo settore del "supporto clienti" sarà prima o poi aperto. È solo una questione di tempo.
 
MrGold166:

- test su un ordine reale.

Lol, una certificazione sulla capacità di martin :) . Non è divertente anche per te?

Solo un test adeguato. E che diavolo di senso ha, comunque.

A proposito, c'era già un topic.

 
TheXpert:

Lol, una certificazione sulla capacità di martin :) . Non sei divertente?

Solo un test adeguato. E che diavolo di bisogno c'è.

Per favore lasciate il vostro "lol" dietro l'argomento. I Martin (compresi i dopper) sono ordinati solo dal 30% circa e questo non cambia la situazione, il problema è la qualità delle prestazioni che è molto zoppa.

 
MrGold166:

Se il cliente non può scrivere i termini di riferimento, o lo fa, ma ottiene qualsiasi cosa, va bene). Faccio le cose in modo diverso. Discuto con il cliente quello che vuole e do un paio di esempi di situazioni di trading per spiegare come dovrebbe comportarsi un EA. Dopo di che, io scrivo i TOR, lui è d'accordo e allego questi TOR al compito. Non c'è altro modo, in ogni caso, dobbiamo capire cosa vuole il cliente e non limitarci a dire "ho capito cosa ha scritto quindi". Quell'uomo è venuto a comprare un cruiser da te e tu gli hai venduto delle clip =/

Roch, voglio sentire la tua opinione su questa proposta (certificazione), ci hai pensato, cosa ti è venuto in mente?

e cosa non è una grande attestazione del topicstarter.

1) indirizzo sbagliato del nickname all'amministrazione.

2) indirizzo familiare

 
MrGold166:

la questione è la qualità dell'esecuzione, che è gravemente carente.

Sei, scusa, un programmatore o un simpatizzante?
 
Integer:

Questo è probabilmente il motivo per cui quasi tutti i programmatori con Job in CodeBase 0.

0 non è il fatto che non ci sono codici in CodeBase.

per esempio, ho una dozzina di codici pubblicati da Automated-Trading -https://www.mql5.com/ru/code/360

Индикатор моментума Blau_Mtm
Индикатор моментума Blau_Mtm
  • voti: 6
  • 2011.06.14
  • Andrey N. Bolkonsky
  • www.mql5.com
Индикатор моментума Уильяма Блау.
 
abolk:

0 non è il fatto che non ci sono codici in CodaBase.

per esempio, ho una dozzina di codici pubblicati da Automated-Trading -https://www.mql5.com/ru/code/360

Strano sistema. Nel profilo - 0, infatti c'è qualcosa.
Motivazione: