Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno? - pagina 2

 
Doozer2:

Nessuno sa cosa succederà in futuro, indipendentemente dal fatto che tu abbia investito in un PAMM o comprato un Expert Advisor. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno dei criteri EA in discussione - per essere il più fiduciosi possibile sul suo futuro di successo.

La prima frase contraddice la seconda: se nessuno lo sa, la discussione non cambierà nulla. La fiducia in una strategia non dipende dai risultati dei suoi test, ma dal grado di approfondimento dell'idea di strategia stessa. In questo caso, i test sono necessari solo per verificare che il programma funzioni correttamente, non per ottenere i risultati della strategia.
 
Doozer2:


Secondo la tua logica, compriamo tutti EvilBobber da Andrei, è un famoso codificatore... Semmai lo capiremo e lo perdoneremo.

E se sappiamo come il codificatore ha realizzato il suo EA, c'è un'alta probabilità di ripeterlo.

L'attività su molti forum spesso indica che la persona non ha niente da fare o ama spettegolare.

Se sono costantemente impegnato a scrivere codice e a testarlo, non ho tempo per scrivere sui forum.

Quindi non sono d'accordo con te. E non è nemmeno collegato all'argomento.

Se qualche programmatore è stato seduto nel suo "scantinato" per 5 anni e poi improvvisamente è apparso come "Ciao, il mio nome è ... Ho creato un esperto molto buono" ... quindi lasciamolo provare a venderlo ... avrà successo solo sull'interesse/attrazione momentanea degli acquirenti/novizi. Molte persone penseranno che ha solo rinominato qualche EA, cambiando qualcosa in esso minimamente... Oppure penseranno che è uno di loro - come un clone, perché il mondo del forex e il mondo dei codificatori forex è piccolo - molti si conoscono virtualmente.

Anche se, naturalmente, potresti avere ragione - dopo tutto, alcuni Expert Advisors di lingua inglese sono venduti in modo anonimo sui loro siti (abbastanza anonimo) ... e comprare da loro ...

Conosco un caso reale in cui un noto codificatore (il nostro) ha quasi comprato il proprio indicatore su un sito inglese (rinominato e leggermente modificato).

============

Lei ha chiesto - io ho appena risposto.

 
Doozer2:

Bene, se sei un programmatore-trader, sarà più facile per te formulare i parametri necessari per un EA.


Sì, la possibilità di aumentare/diminuire il rischio dovrebbe essere un must.

Sono interessato a:

1. Linee di bilancio stabili e patrimonio netto in aumento nel tester negli ultimi anni. (Preferibilmente entro 10 anni).

5. Capacità di negoziare sia per mercato che per ordini pendenti senza una significativa perdita di redditività.

6. Elevato fattore di recupero, basso drawdown. (Fino al 15%)

Monitoraggio minimo di 3 mesi

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Scriptong:
La prima frase contraddice la seconda: se nessuno sa, la discussione non cambierà nulla. La fiducia in una strategia non dipende dai risultati dei suoi test, ma dal grado di approfondimento dell'idea di strategia stessa. In questo caso, i test sono necessari solo per verificare la correttezza del programma, non i risultati della strategia.

Non è una contraddizione, si chiama rischio.

Hai assolutamente ragione sulla completezza dell'idea della strategia stessa. È probabilmente sciocco fidarsi di un EA con super profitti su martin o fill-up. Ma se l'EA lavorerà sui principi di "compra basso - vendi alto", "taglia le perdite e lascia crescere i profitti", e se lo stop loss è diverse volte più basso del take - allora non è così spaventoso))

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Crucian:

Sono interessato a:

1. Linee di bilancio stabili e patrimonio netto in aumento nel tester negli ultimi anni. (10 anni preferibilmente).

5. Capacità di negoziare sia per mercato che per ordini pendenti senza una significativa perdita di redditività.

6. Elevato fattore di recupero, basso drawdown. (Fino al 15%).

11. Monitoraggio minimo di 3 mesi.

1, 5 non è un problema, anche se è difficile trovare una storia normale fino al 2009, per esempio per XAUUSD sotto MT5.

6. Quanto è alto il fattore di recupero? Il prelievo è auspicabile fino al 10%.

Il monitoraggio è necessario! Quale servizio sarebbe preferibile?

 
Il ramo morto è un esperto completo, amici. Nessun esperto ha un emisfero destro responsabile delle immagini e di altre cose non matematiche. Non può essere programmato. Dovete essere in grado di scegliere. Ci sono diversi segnali di trading. Uno di essi è vero. Il resto è spazzatura. Il compito della testa è quello di scegliere il segnale giusto tra questi diversi. Non ho potuto formalizzarlo per quanto ci abbia provato. Solo occhio e intuizione! Ora, dopo 12 anni di trading, grazie a 10 anni di collaborazione con Komposter sto facendo il 25% del mio saldo al mese. Non commercio pubblicamente. Il mio saldo non è insolitamente grande. Gli investitori mi proibiscono di aggiungere il denaro di altre persone. Mi trovo bene con le regole di trading standard del 2% di rischio per posizione.
 
Crucian:

Sono interessato a:

1. Linee di bilancio stabili e patrimonio netto in aumento nel tester negli ultimi anni. (10 anni preferibilmente).

5. Capacità di negoziare sia per mercato che per ordini pendenti senza una significativa perdita di redditività.

6. Elevato fattore di recupero, basso drawdown. (Fino al 15%)

Monitoraggio minimo di 3 mesi

Il tema scorre dolcemente nel regno del folklore popolare, della fantasia incontenibile e dei sogni esagerati!
 
VNIK:
L'argomento si sposta senza soluzione di continuità nel regno del folklore dei racconti popolari, della fantasia irrefrenabile e del sogno ad occhi aperti esagerato!
Una perdita del 15% è un basso livello di drawdown? Uno stato pre-frattura con una figura del genere! Se vedessi una cosa del genere, chiamerei Medicom.
 
Signori, non lavorate con rischi virtuali su conti demo! E soprattutto non nei tester. Beh, è semplicemente ridicolo. Non fantasticare e non fare folklore! Prendete circa 100 mila e andate sul mercato reale! Allora tutti i tuoi consulenti robot automatici si mostreranno da soli.... =) Il compito di tutti i DC è di attirare il maggior numero possibile di plancton con DEPO=500 dollari e spogliarli su quelli ad alta frequenza senza testa. Ricordate questo.
 
iTC:
Il ramo morto è un esperto completo, amici. Nessun esperto ha un emisfero destro responsabile delle immagini e di altre cose non matematiche. Non può essere programmato. Dovete essere in grado di scegliere. Ci sono diversi segnali di trading. Uno di essi è vero. Il resto è spazzatura. Il compito della testa è quello di scegliere il segnale giusto tra questi diversi. Non ho potuto formalizzarlo per quanto ci abbia provato. Solo occhio e intuizione! Ora, dopo 12 anni di trading, grazie a 10 anni di collaborazione con Komposter faccio il 25% del mio saldo al mese. Non commercio pubblicamente. Il mio saldo non è insolitamente grande. Gli investitori mi proibiscono di aggiungere il denaro di altre persone. Mi trovo bene con le regole di trading standard del 2% di rischio per posizione.

Sono convinto che se un sistema di trading può essere descritto a parole e messo su carta, allora può (e deve!) essere programmato e testato sulla storia. Se non altro per assicurarsi che non perda soldi.

E la semiautomatica è una cosa scivolosa e soggettiva. Dopo tutto, non si può passare (vendere) la vostra intuizione a qualcun altro ...

Io stesso ho fatto trading per molti anni con il sistema occhio+intuizione, a volte con molto successo, finché non è apparso il terzo fattore - la psicologia. È qui che abbiamo bisogno di uno strumento che livelli questo terzo fattore.

Motivazione: