Certificazione volontaria dei programmatori nel servizio del lavoro - pagina 8

 

Oh, dove possono andare i clienti alfabetizzati, con descrizioni e disegni, passo dopo passo.....? Non vedo affatto il problema, per qualche motivo ho sempre incontrato programmatori competenti,

E quelli che non si sono fatti prendere sono loro stessi da biasimare - i prezzi sono alti, quindi si sono trovati programmatori competenti con un portafoglio grasso. :-)

Questo argomento penso che l'uomo non sia un povero uomo, ma nel TK - non è un esperto,

Propongo un altro servizio per organizzare i "compilatori TK" - forse solo un collegamento mancante? .....

Sono convinto che i clienti sono lo strato più oppresso su questo servizio - nonostante il fatto che siano loro a votare con il loro rublo, o dollaro.

È solo che in ogni conflitto, bisogna cercare il seme costruttivo per un'ulteriore crescita, questo è tutto....

 
IvanIvanov:
...

Suggerisco un altro servizio per impostare "TK writers" - forse solo un collegamento mancante? .....

È un'idea sensata, ma con questi prezzi non paga. Dovrebbe costare la metà.

ZS In generale, c'è una posizione alla VC come quella del tasmaster, è praticamente una professione.

 
IvanIvanov:

Suggerisco un altro servizio per organizzare "TK writers" - forse solo un collegamento mancante? .....

Dipende da Sergeev, ci ha provato, EMNIP

IvanIvanov:

Sono convinto che i clienti sono lo strato più oppresso in questo servizio - nonostante il fatto che sono quelli che votano con il loro rublo o dollaro.

Dammi un esempio di oppressione :). Poveri clienti semplicemente )).

 
IvanIvanov:
...

Sono convinto che i clienti di questo servizio sono lo strato più oppresso, anche se sono quelli che votano con i loro rubli e dollari.

Si traggono conclusioni da un campione non rappresentativo, ci sono per lo più programmatori che spingono, per un cliente che ha postato sul forum sono 10 programmatori, con il rapporto clienti / numero di programmatori esistente in natura con uno skew verso i clienti.
 
TheXpert:


Esempio di oppressione nello studio :) . Poveri clienti semplicemente ))

Sono :-) - Non oso dirlo, l'ultimo ordine è già in sospeso per un po', alcuni programmatori lassisti erano così arrabbiati quando hanno visto il mio cartellino del prezzo iniziale, che hanno iniziato un'intera discussione proprio nel lavoro, spaventando i potenziali esecutori, nel frattempo, di quegli ordini che ho un paio tre sono stati riempiti sembra che nessuno si sia offeso.

Imho, sull'ordine in sospeso ha già trovato un'altra opzione, posso condividere per 25 sterline :-), ma a giudicare da questo thread la mia versione non è molto realistica qui, krazyutsya l'inferno out..... anche se ho - funziona...

Lo sto guardando ora, lo sto leggendo, lo sto capendo.

 
IvanIvanov:
Sei un taccagno :)
 
TheXpert:
Sei un taccagno :)

Non sono avaro :-) Posso anche gettarlo sopra, me ne assicurerò... È solo un modo per far emergere il carattere di un uomo... .... :-)

Non è scritto da nessuna parte che è necessario nell'annuncio del prezzo finale, anche se introduce un certo quadro, ma c'è un passo per concordare il TOR, è scritto in dettaglio, o impostare qualche esperto per valutare il TOR prima di consegnarlo al contraente - penso che l'arbitrato avrebbe salvato un sacco di mal di testa

 
IvanIvanov:


Leggete attentamente e avrete la giusta impressione, o meglio ancora aprite un profilo, io stesso scrivo per ordinare in questo servizio. ;)

Per quanto riguarda il servizio di preparazione di TOR - questo è offtop, ma ancora risposta. Se il cliente non può farlo, la RPT deve essere fatta da colui che scriverà l'Expert Advisor e in nessun altro modo. Altrimenti otteniamo una catena: il cliente - scrittore di TK - programmatore, con tutto ciò che segue: il disegnatore ha frainteso, il cliente voleva dormire e non ha controllato il TK, il programmatore non vuole riscrivere, perché ha fatto tutto il TK.

 
MrGold166:

Leggete attentamente e avrete la giusta impressione, o meglio ancora aprite un profilo, io stesso scrivo per ordinare in questo servizio. ;)

Per quanto riguarda il servizio di stesura del TOR - è offtop.

Eccone un altro dal lato del "tu" e con le rivendicazioni.... Naturalmente mi piace quando si parla per nome, ma quando incontro un estraneo, mi accordo in anticipo se possiamo parlare per nome. Lui o lei sarebbe a suo agio?

L'argomento si esaurirà solo quando i dubbi spariranno e non rimarranno domande - allora l'argomento morirà da solo, o sono l'unico che si è distinto di nuovo e ha peccato contro l'off-topic?

 
MrGold166:


Per quanto riguarda il servizio di scrittura TOR, questo è un off-topic, ma vi risponderò comunque. Se il cliente non può farlo, deve farlo colui che scriverà l'Expert Advisor e in nessun altro modo. Altrimenti otteniamo una catena: il cliente - scrittore di TK - programmatore, con tutto ciò che segue: il disegnatore ha frainteso, il cliente voleva dormire e non ha controllato il TK, il programmatore non vuole riscrivere, perché ha fatto tutto il TK.

E qual è il problema? Ha paura del lavoro di squadra? Beh, avete un problema, e probabilmente non solo qui ma anche nella vita di tutti i giorni....
Motivazione: