Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 36

 
Interesting:

1. Non c'è niente di sbagliato nella promozione della piattaforma. I problemi sono in CUHHONY-type dileins, e quei broker che non possono fornire un normale supporto tecnico per la nuova piattaforma.

2) Qualsiasi broker normale, che collega la MT5 con il trading automatico taglierà i profitti ad una velocità cosmica (con la giusta organizzazione del commercio, naturalmente).

Ha notato che si sta contraddicendo? Secondo te, tutte le sale di contrattazione sono cucine e non c'è una sola persona normale in tutto il mondo che sarebbe interessata a fare profitti usando la piattaforma MT5?
 
Andrei01:

1. ... Non è quindi chiaro quale sia il senso di non farlo.

Il punto è nelle leggi del trading azionario. Per esempio: FIFONFA 2-43(b). MT4 è affinato per il forex. MT5 è progettato con le borse in mente. Se MT5 implementa lo schema MT4, allora MT5 non sarà permesso alle borse. Fermata completa. Punto.
NFA Compliance Rule 2-43 Q & A
  • www.nfa.futures.org
NFA has received a number of inquiries regarding the application of new NFA Compliance Rule 2-43. This Q & A answers the most common questions. Q. Section (a)(1)(i) of the rule provides an exception from the prohibition on price adjustments where the adjustment is favorable to the customer and is done as part of the settlement of a customer...
 
Lizar:
Il significato è incorporato nelle leggi del trading azionario. Per esempio: FIFONFA 2-43(b). MT4 è affinato per il Forex. MT5 è progettato con le borse in mente. Se MT5 implementa lo schema MT4, allora MT5 non sarà permesso alle borse. Fermata completa. Punto.
Lei non capisce di cosa stiamo parlando. La piattaforma è composta da due parti: il terminale e il server. Se il server MT5 non cambia, nessuno sa che il terminale implementa la funzionalità MT4.
 
MrGold166:

Interessante

Hai sbagliato un po'. Nella fase di sviluppo di strategie come Ilan o FxClon (due strategie speculari senza indicatori a proposito) la presenza di serrature è utilizzata per confondere i babbei in modo che essi:

Non ho intenzione di discutere, ma una domanda puramente retorica - è giusto chiamare una persona "babbeo" se sta facendo soldi, e non importa come?

Io stesso ho un atteggiamento negativo verso i "fessi", ma non direi che sono ASSOLUTAMENTE malvagi...

 
Olegts:

Conosco persone che non possono immaginare di lavorare senza lotti e ordini multipli, il che ha senso.

Se su MT5 si potessero piazzare diversi TP o SL su una posizione con chiusura parziale di quella posizione, sarebbe simile a MT4, ma su MT5 è necessario reimpostare tutti gli stop e i TP. Se stai usando un robot allora nessun problema, ma è davvero scomodo usare le mani. Scusate l'off-topic, ma questo è il motivo per cui la gente non vuole passare dal vecchio al nuovo.

Si prega di capire le possibilità di MT5 dall'inizio.

Quando si aggiunge o si taglia (manualmente ovviamente), o semplicemente quando si inserisce un nuovo ordine con una posizione esistente, la posizione di take e stop viene automaticamente copiata nella finestra dell'ordine, quindi si può semplicemente lasciarla così com'è o cambiarla.

In effetti, l'aggiunta è solo una questione di 2 o 3 click del pulsante. Se siete soddisfatti del lotto dell'ordine precedente, allora due clic [nuovo ordine]-->[tipo], ed ecco fatto, l'ordine è andato.

 
Andrei01:
Ha notato che si sta contraddicendo? Secondo te, tutte le società di trading sono delle cucine e non ce n'è una sola normale in tutto il mondo che sia interessata a fare profitti con la piattaforma MT5?

Perché no, InstaForex non conta più? Ora provate a convincermi a passare dalla MT4 alla MT5, anche supponendo che le condizioni di trading siano esattamente le stesse.

Inoltre bisogna tener conto che la nuova piattaforma costa denaro (che tipo di denaro) + hai bisogno di persone e risorse tecniche per supportarla.

Tornando ad Alpari - un rivenditore indubbiamente serio, ma non sono ancora in grado di supportare correttamente la nuova piattaforma.

 
Interesting:

Perché no, InstaForex non conta più? Ora provate a convincermi a passare dalla MT4 alla MT5, anche supponendo che le condizioni di trading saranno esattamente le stesse.

Inoltre bisogna tener conto che la nuova piattaforma costa denaro (che tipo di denaro) + hai bisogno di persone e risorse tecniche per supportarla.

Tornando ad Alpari - indubbiamente un rivenditore serio, ma non possono ancora supportare correttamente la nuova piattaforma.

Cosa significa? :O
 
joo:
Che cosa significa? :O
Posso condividere la mia idea di ciò che significa (inoltre, vorrei sottolineare i punti poco chiari)? In realtà, ci siamo lasciati trasportare dall'argomento, questo thread riguardaMQL5 Cloud Network.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Interesting:

1. Non l'ho chiamata una BANCA, ma diversi miei conoscenti vi commerciano con discreto successo e sono contenti di tutto.

2. Quando almeno caricheranno una storia normale e forniranno supporto, allora potranno dire che è "grezzo". Non vedo nessun broker che dia un buon supporto almeno per il trading demo.

Naturalmente confrontando con MT4 possiamo dire che "la piattaforma è SCURA", ma ricordate quanti anni è esistita la 4-Company.

PS

Infatti, è possibile fare trading sulla piattaforma, almeno nel Forex. L'unica domanda è su quali termini e quanto costerà al broker.

La parte di trading è stata a lungo eseguita e debuggata, la finalizzazione della piattaforma MT5 al momento riguarda solo l'autotrading, un tester, il linguaggio di programmazione e simili fronzoli legati al trading.

Non so su cosa si basa l'opinione del rappresentante di Alpari, ma la stessa politica di MQ di migliorare la piattaforma al volo, come dicono loro, dà l'impressione di una beta permanente. Almeno per i lettori del forum.

Anche se la piattaforma è stata pronta da tempo, ma il suo rilascio è stato impercettibile, senza fuochi d'artificio e canti. Ecco perché molte persone pensano che sia ancora in beta.

Forse dovremmo rinominarlo MT6 e celebrare il rilascio ancora una volta?

 

Urain:

Forse dovremmo rinominarlo MT6 e celebrare di nuovo il rilascio.

1. Personalmente sono interessato all'auto-trading, e non credo di essere l'unico. Lo stesso VTB24 ha fatto arrabbiare molte persone rifiutando la meccanizzazione.

2. Quella delle nuove costruzioni non è davvero una buona situazione, ma se ci pensate non è niente in confronto al disgustoso supporto in molte società di intermediazione.

Non MT6 è il futuro, lo aspettiamo tra 4 anni (con l'inizio dei test tra 2 anni).

Motivazione: