Domande da un "manichino" - pagina 21

 
AUser:

Potete dirmi quanti dati possono essere stipati in un array? Array della struttura MqlRates, ho intenzione di mettere tutta la storia delle barre orarie dal 2009, andrà bene?

PS. anche qualcosa con lo strategy tester, non funziona nei fine settimana perché il server non è disponibile o ho qualcosa di glitchato? Sembra funzionare correttamente il venerdì))


1. Si può pensare che i dati dovrebbero combaciare.

2. Probabilmente è un problema tecnico, controlla sugli Expert Advisors che vengono forniti con il terminale.

Inoltre, non prendere la storia troppo profonda, ci possono essere problemi.

 
voix_kas:

1. Il tutto sembra essere. Se c'è un limite, è al livello di soglia int o long. Non c'è molta RAM nel computer. =)

2. descrivere il problema del mancato funzionamento del tester in modo più preciso. Codici di errore, screenshot...

Sì, come ieri ho eseguito il mio Expert Advisor nel tester e ho ottenuto risultati, ho provato oggi e ho ottenuto 0. Non ho cambiato il codice. Ho provato ad aggiungere dei nuovi codici ma li ho cancellati tutti, devo controllarli di nuovo. Lo ricontrollerò domani.
 

Cosa sono le maniglie? (non riesce a trovare un concetto comune)

Per esempio: per la maniglia dell' indicatore della media mobile

 
Zeleniy:

Cosa sono le maniglie? (non riesce a trovare un concetto comune)

Per esempio: per la maniglia dell'indicatore Moving Average

Parlando in generale di OOP - è un identificatore unico dell'istanza di un oggetto in OS (o come nel nostro caso in MT).

Se parliamo di indicatori, un handle può essere considerato come un identificatore di un'istanza di un indicatore con certi parametri.

 
Interesting:

In termini generali per quanto riguarda OOP - È un identificatore unico dell'istanza dell'oggetto in OS (o come nel nostro caso in MT).

Se parliamo di indicatori, un handle può essere visto come un identificatore di un'istanza di un'indicazione con certi parametri.

Grazie mille.
 
AUser:
Ho provato ieri nello Strategy Tester e ho ottenuto dei risultati, ma non ho cambiato il codice. Ho provato ad aggiungere dei nuovi codici ma li ho cancellati tutti, devo ricontrollarli. Lo ricontrollerò domani.

Si, colpa mia, ho dimenticato di cancellare gli stop)) Ho appena notato che nel tester i commenti non appaiono? Scritto qui, stupidamente copiato koi dalla guida, per renderlo più facile da capire. Tuttavia, i commenti non appaiono.

void OnTick()
{
 double Ask,Bid;
   int Spread;
   Ask=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK);
   Bid=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID);
   Spread=SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_SPREAD);
//--- Выведем значения в три строчки
   Comment(StringFormat("Выводим цены\nAsk = %G\nBid = %G\nSpread = %d",Ask,Bid,Spread));
if (Bid < 2 && !PositionSelect(_Symbol))
{OpenSell();}
}
void OpenSell()
{
MqlTradeRequest o; MqlTradeResult p;                                 
double Bid = SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID);   
o.action = TRADE_ACTION_DEAL; 
o.symbol = _Symbol; 
o.volume = 0.25;  
o.price = Bid;
o.sl = 0;
o.tp = Bid - 0.00100;
o.deviation = 10;
o.type = ORDER_TYPE_SELL;
o.type_filling = ORDER_FILLING_AON;
OrderSend(o,p);
}
 
AUser:

Si, colpa mia, ho dimenticato di cancellare gli stop)) Ho appena notato che nel tester i commenti non appaiono? Scritto qui, stupidamente copiato koi dalla guida, per renderlo più facile da capire. Tuttavia, i commenti non sono visibili.

Nel mio tester, i commenti vengono visualizzati sul grafico. Vedete se il vostro commento non viene sovrascritto dal comando successivo Comment("");.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 
voix_kas:
Nel mio tester, mette dei commenti sul grafico. Vedete se il vostro commento viene sovrascritto dal successivo comando Comment("");.
Il mio tester visualizza il mio commento tecnico (euro/dollaro, ora1, quattro prezzi, nome dell'esperto). A quanto pare cancella il mio commento))) L'ho aggiunto al grafico di lavoro - tutto è come dovrebbe essere.
 
Come si scrive la copia da data a data? Non importa come lo scrivo, non si copia.
CB = CopyRates(_Symbol,_Period,TimeCurrent(),D'04.01.2010',R);
Da 0 a 5000 - copia, ma la data probabilmente non è scritta correttamente.
 
AUser:
Come si scrive la copia da data a data? Ogni volta che lo scrivo, non si copia. Da 0 a 5000 - si copia, ma la data è apparentemente scritta male.

L'ora corrente è la seconda data (questo dovrebbe essere chiaro dall'aiuto)...

int  CopyRates(
   string           symbol_name,      // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES  timeframe,         // период
   datetime         start_time,       // с какой даты
   datetime         stop_time,        // по какую дату
   MqlRates         rates_array[]     // массив, куда будут скопированы данные
   );
 

È probabile che funzioni così

CB = CopyRates(_Symbol,_Period,D'04.01.2010',TimeCurrent(),R);
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeCurrent - Документация по MQL5
Motivazione: