Domande da un "manichino" - pagina 153

 
pusheax:

Non ci sta, sono riuscito a stipare decine di gigabyte di varie varianti di test.

C'è un altro modo per condividere la cartella ...MQL5\Include?

Penso che MQL5 Storage abbia una grande idea.

Sono già riuscito a sincronizzare tutte le cartelle MQL5 su diversi computer e a non perdere più le fonti. Non ci sono restrizioni particolari sulla memorizzazione dei dati nel magazzino.

 
pusheax:

Non ci sta, sono riuscito a stipare decine di gigabyte di varie varianti di test.

C'è un altro modo per condividere la cartella ...MQL5\Include?

10 G ex5+mq5 è qualcosa come ~150 000 linee di codice.

Wow, che spettacolo, hai digitalizzato la tua personalità :)

In realtà ho il sospetto che tu abbia usato il backup ad ogni cambiamento nel codice sorgente, solo watchdog risolve questo problema attraverso il controllo di versione, in qualsiasi momento puoi fare il rollback alla versione desiderata, e non tutto il file viene scritto, ma solo le modifiche, il che fa risparmiare spazio.

 
Urain:

10G ex5+mq5 è qualcosa come ~150.000 linee di codice.

Immagino un po' più di ~150.000.000 linee. // Devo aver scritto tutta la notte. Non ha nemmeno mangiato.

 
Karlson:

Il server deve essere scritto ))

Lei è un genio.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Sapete dove cercare i nomi dei server di altre aziende?

 
Renat:

Penso che MQL5 Storage sia una grande opzione in generale.

Personalmente ho iniziato a sincronizzare l'intera cartella MQL5 su diversi computer, e ho smesso di perdere le mie fonti. Non ci sono restrizioni particolari sulla memorizzazione dei dati nel magazzino.


Dal momento che non ci sono limiti di dimensione, userò sicuramente MQL5 Storage per la sincronizzazione su diversi computer (se capirò come usarlo).
 
pusheax:

Lei è un genio.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E non sai dove vedere i nomi dei server di altre aziende?

No... Ho guardato il tuo codice con le bandiere.

Puoi provare a digitare il nome dell'azienda, funzionerà.

E se siamo completamente bloccati, installate il terminale aziendale originale, cercate il server e il nome dell'azienda come in questa tabella. Poi fate il login con quello principale usando quei dati.

Ci sono un po' più di nomi.

 
Karlson:

No... Ho guardato il tuo codice con le bandiere.

Puoi provare a digitare il nome della società, funzionerà.

Beh, se siete completamente sopraffatti, installate il terminale aziendale originale, cercate il server e il nome dell'azienda, come in questa tabella. Poi fate il login con quello principale usando questi dati.

Il nome della società è esattamente quello che trova.

Grazie, perché ho installato un sacco di terminali di diverse aziende e ho iniziato a confondermi con quello che stavo facendo.

 
pusheax:

È esattamente il nome dell'azienda.

Grazie, perché ho installato molti terminali di diverse aziende e mi sto confondendo su quello che ho fatto.

Ce l'ho )))) Solo se vuoi copiare improvvisamente il terminale (per esempio, su un'unità flash), guarda la dimensione. Ogni server scarica la cronologia per se stesso). La storia non può essere trasferita.
 

Salve.

Potete dirmi se è possibile aumentare la dimensione del pulsante?

ObjectCreate(0,"CLOSE",OBJ_BUTTON,0,0,0);

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

 
pusheax:
Dal momento che non ci sono limitazioni di dimensioni, userò sicuramente l'archiviazione MQL5 (se capirò come usarla) per la sincronizzazione tra diversi computer.

Date un'occhiata agli argomenti:

Motivazione: