10 punti 3.mq4 - pagina 147

 
FutureMillionaire?:
So che probabilmente è un po' tardi per farlo ... ma ho iniziato il backtesting di 10points3. Mi rendo conto che il backtesting non è considerato troppo affidabile, ma ho pensato che potrebbe aiutarmi a mettere a punto le mie impostazioni. Ho appena iniziato con le mie impostazioni reali, al fine di modificarle, ma ha già scoperto un risultato piuttosto scomodo (è ancora in esecuzione qui in background ... Dio, è lento - quasi in tempo reale). Ha mostrato una perdita di MaxTrade il 3 gennaio 2007. Non vedo nessuna notizia importante che possa averla causata (quindi, usando il mio piano - spegnimento durante le notizie - avrei subito una perdita importante). John (Yeoeleven), hai notato una perdita in quel giorno?

Sto iniziando a ripensare alla mia strategia. Pensavo che i guadagni potenziali potessero far fronte alle perdite occasionali, ma 10punti3 non è andato da nessuna parte velocemente (sono a 18 dollari al momento ... che non è abbastanza per assorbire una perdita MaxTrades)

Anche la mia demo 10_point_4_(mode1e) sta perdendo e Goblin non ha ancora aperto un trade

Ray

Ray,

Tutto è nelle impostazioni e un conto con un piccolo TP e un piccolo PipStep avrà prestazioni completamente diverse da uno che, nello stesso periodo, funziona con impostazioni più generose. I test retrospettivi suggeriscono che TP10 e Pip6 sono una buona combinazione, ma nei test futuri trovo che colpiscono lo stoploss troppo frequentemente per dimostrarsi redditizi.

Il mio test di Mod1e e GoblinFibo (Conto Combo) è ancora redditizio e dal 19 febbraio ha mostrato più di 1000 dollari di profitto. Ho incluso una GIF che mostra una schermata del trading di Mod1e negli ultimi giorni, nonché una GIF a livello di conto e un resoconto dettagliato.

Le impostazioni che hanno portato a questo profitto possono essere trovate nel post #1450. Mi rendo conto che questo è un conto demo ma è un test in avanti e i risultati dovrebbero essere almeno simili al trading dal vivo. Non consiglio di fare trading con due EA che partono da .1 su un conto live di 1870$ ma in questa demo l'ho fatto e per ora me la sono cavata.

John

File:
combo7.gif  6 kb
combo7.htm  112 kb
mod_1e.gif  45 kb
 
yeoeleven:
Ray,

Tutto sta nelle impostazioni e un conto con un piccolo TP e un piccolo PipStep avrà prestazioni completamente diverse da un conto che, nello stesso periodo, funziona con impostazioni più generose. I test retrospettivi suggeriscono che TP10 e Pip6 sono una buona combinazione, ma nei test futuri trovo che colpiscono lo stoploss troppo spesso per dimostrarsi redditizi.

Il mio test di Mod1e e GoblinFibo (Conto Combo) è ancora redditizio e dal 19 febbraio ha mostrato più di 1000 dollari di profitto. Ho incluso una GIF che mostra una schermata del trading di Mod1e negli ultimi giorni, nonché una GIF a livello di conto e un resoconto dettagliato.

Le impostazioni che hanno portato a questo profitto possono essere trovate nel post #1450. Mi rendo conto che questo è un conto demo ma è un test in avanti e i risultati dovrebbero essere almeno simili al trading dal vivo. Non consiglio di fare trading con due EA che partono da .1 su un conto live di 1870$ ma in questa demo l'ho fatto e per ora me la sono cavata.

John

Giovanni,

Molto impressionante. Ho impostato il mio ora (demo per ora) usando le tue impostazioni. Mod1e non ha ancora fatto trading però. Non è come 10point3? Non dovrebbe inserire subito un trade?

Ray

 

Non ho avuto il tempo di leggere tutto il post, ma prima di attaccarlo al mio Metatrader 4, a quali grafici e time frame (30Min?) dovrebbe essere attaccato?

 

Iniziare

FutureMillionaire?:
Giovanni,

Molto impressionante. Ho impostato il mio ora (demo per ora) usando le tue impostazioni. Mod1e non ha ancora scambiato però. Non è come 10point3? Non dovrebbe entrare subito in un trade?

Ray

No, usa gli indicatori per mettersi in riga prima di avviare il trade.

Una volta iniziato può continuare immediatamente o fermarsi e pensare per un po' dopo una progressione.

John

 

Quale EA?

Jimbo61:
Non ho avuto il tempo di leggere tutto il post, ma prima di collegarlo alla mia Metatrader 4, a quali grafici e time frame (30Min?) dovrebbe essere collegato?

Preso dal post #1450

yeoeleven:
Ho già comunicato i dettagli del mio conto Combo EAs. Fondamentalmente si tratta di un conto demo con due EAs che lavorano su due grafici. GoblinFibo mostrato sul report come RF1 che negozia EURUSD M30 e 10 point 4 Mod1e GBPUSD H1 chiaramente separati sul report.

John

 
yeoeleven:
No, usa gli indicatori per mettere in fila le sue paperelle prima di innescare il trade.

Jemima & friends stanno giocando

 
mintzior:
http://www.cls-trading.com 19.88% dal 8 dicembre 2006

Qual è lo scopo di continuare a postare questo? Ti ho visto postare questo link poche volte. Il 20% non è davvero impressionante, l'originale 10point3 può fare meglio di così:D

Saluti,

David

 

Amici trader, io e il nonno ci siamo imbattuti in questa nuovissima idea di fare trading con 10point3, e facendo un 10point3 estremo lo abbiamo chiamato V12, proprio come la muscle americana! (in realtà la sua revisione 12 dopo 11 volte di fallimento) Qui sotto ho allegato lo statment di 10point3 V12_Beta per 1 mese di forward testing . Ho provato il backtest, ma non funziona. Non so perché.

Pertanto, abbiamo bisogno di decine e decine di partecipanti che ci aiutino a fare il backtest con questo sistema. Per ulteriori dettagli, il nonno darà istruzioni. Nessun codice sorgente sarà dato al momento a causa del controllo della revisione, ma abbiamo seriamente bisogno di un sacco di potere umano e di un processore quad core per testarlo in avanti. Comunque, date un'occhiata al mio test in avanti 1. Abbiamo ancora molte cose in considerazione. Le prestazioni attuali sono abbastanza calde da sciogliere un iceberg.

Saluti,

David

 

Mi piace provare, ma chi è il nonno? lol

 

Credo che il nonno sia yeoeleven.

Motivazione: