Domande da un "manichino" - pagina 122

 

Per favore, ditemi perché un semplice script come questo non funziona:

#include <IndicatoriIndicatori.mqh>

void OnStart()

{

CiOpen m_open;

bool z=m_open.Create(Symbol(),Period());

Stampa(m_open.GetData(1));

}

 
IlshatG:

Per favore, ditemi perché un semplice script come questo non funziona:

#include <IndicatoriIndicatori.mqh>

void OnStart()

{

CiOpen m_open;

bool z=m_open.Create(Symbol(),Period());

Stampa(m_open.GetData(1));

}

Serve così:

#include <Indicators\Indicators.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   CiOpen m_open;        
//---
   bool z=m_open.Create(Symbol(),Period());
   m_open.Refresh();
   Print(m_open.GetData(1)); 
  }
 
uncleVic:

Mi serve così:

Grazie. Quindi si dovrebbe sempre usare il refresh prima di accedere ai dati?

Cosa devo fare in caso di Expert Advisors? Se creo una nuova classe di segnali di trading e imposto la variabile m_used_series=USE_SERIES_OPEN+USE_SERIES_CLOSE;

Posso accedere direttamente ai prezzi Open(Ind) e Close(Ind) nei metodi della classe?

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Структуры и классы - Документация по MQL5
 
IlshatG:

Grazie. Quindi si dovrebbe sempre usare il refresh prima di accedere ai dati?

Cosa devo fare in caso di Expert Advisors? Se creo una nuova classe di segnali di trading e imposto la variabile m_used_series=USE_SERIES_OPEN+USE_SERIES_CLOSE;

Posso accedere direttamente ai prezzi Open(Ind) e Close(Ind) nei metodi della classe?

Sì.

Tutti gli indicatori e le serie temporali utilizzati in un Expert Advisor creato sulla base della Libreria Standard vengono automaticamente aggiunti alla collezione di indicatori dell'Expert Advisor (e quindi vengono automaticamente mantenuti in uno stato "fresco").

 
uncleVic:

Sì.

Tutti gli indicatori e le serie temporali utilizzati nell'Expert Advisor, creati sulla base della Libreria Standard, vengono automaticamente aggiunti alla collezione di indicatori dell'Expert Advisor (e, di conseguenza, vengono automaticamente mantenuti in uno stato "fresco").

Grazie. Ora capisco come funziona.
 
IlshatG:
Per favore, consigliate come collegare la rete cloud MQL per i calcoli? Sto testando un Expert Advisor. Ma gli agenti cloud sono inattivi e non sono evidenziati. Ho controllatoUse->MQL5 Cloud Network. Ho 2 dollari di fondi bonus nel mio conto. Forse dovrei spuntare altre opzioni o mettere più soldi nel mio conto?

Hai specificato il tuo login e la tua password MQL5 corretti nelle impostazioni del terminale in "Strumenti - Impostazioni - MQL5.community"?

Questo dovrebbe mostrare il saldo disponibile nella finestra degli agenti:


 
Renat:

Hai specificato il tuo login e la tua password MQL5 corretti nelle impostazioni del terminale in "Strumenti - Impostazioni - MQL5.community"?

Come risultato, il saldo disponibile dovrebbe apparire nella finestra degli agenti:


Sì, ho specificato il login corretto e il saldo è stato mostrato nella finestra. Ho installato la piattaforma, che ho scaricato dal sito del broker. Build 574 del 12 gennaio. Ora ho provato a installare l'ultima versione della piattaforma dahttps://www.metatrader5.com/, e posso vedere gli agenti disponibili in essa. Sembra che il problema sia che la metatrader del broker non è l'ultima versione e non si aggiorna automaticamente? È possibile aggiornare manualmente il terminale alla versione attuale?
MetaTrader 5 Trading Platform for Forex Trading
  • www.metatrader5.com
The MetaTrader 5 Trading Platform is designed to provide brokerage services to traders in Forex, CFD, Futures, as well as stock markets. Become a broker and start rendering services to traders on the financial markets.
 
IlshatG:
Sì, ho inserito il login corretto e il saldo viene visualizzato nella finestra. Ho installato la piattaforma, che ho scaricato dal sito del broker. Build 574 del 12 gennaio. Ora ho provato a installare l'ultima versione della piattaforma dahttps://www.metatrader5.com/, e posso vedere gli agenti disponibili in essa. Sembra che il problema sia che la metatrader del broker non è l'ultima versione e non si aggiorna automaticamente? È possibile aggiornare manualmente il terminale alla versione attuale?

Sì, avevi una versione molto vecchia del terminale.

Per passare all'ultima versione, basta digitare "MetaQuotes" nella finestra di selezione dei server, attendere i nuovi server ed evidenziare il conto demo sul server MetaQuotes-Demo:

Sul nostro server ci sono sempre nuove versioni di programmi. Una volta collegato, probabilmente avverrà un aggiornamento.

 
Renat:

Sì, avevi una versione molto vecchia del terminale.

Per passare all'ultima versione, basta digitare "MetaQuotes" nella finestra di selezione del server, attendere i nuovi server e assegnare un conto demo sul server MetaQuotes-Demo:

Ci sono sempre nuove versioni di programmi sul nostro server. Una volta collegato, un aggiornamento avverrà sicuramente.

Funziona. Grazie!
 
papaklass:

Qual è la fregatura? Cosa non capisco?

Quindi non ci sono errori di compilazione. Ma così:

Dà un errore

1.

MqlRates mrate[];
mrate[] = {0};

Errore - l'inizializzazione è possibile solo quando si dichiara:MqlRates mrate[] = {4};

2. ArraySetAsSeries() è applicabile solo agli array dinamici. Un array che è stato inizializzato diventa statico. Un esempio di array dinamico:MqlRates mrate[];

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива - Документация по MQL5
Motivazione: