[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 360

 
Roman.:

Sì, grazie.


Linguaggio DLL: Delphi

library basic;

uses
  SysUtils,Windows,Classes,Dialogs;

{$R *.res}

{Обычно в своих программах не требуется менять модель вызова, delphi по
  умолчанию использует более быстрый fastcall, но при импорте функций из других
  библиотек нужно указывать stdcall (или cdecl для сишных библиотек типа
  msvcrt.dll), иначе просто не будет работать, или будет, но неверно}

// --------- Арифметическое округление до сотых ---------
function OkruglenieDoSotykh(d_ChtoOkruglit:Double):Double; stdcall;
var
  d_Rezult:Double;

begin
  d_Rezult:=Int(d_ChtoOkruglit*100+0.55);
  OkruglenieDoSotykh:=d_Rezult/100;
end;

exports OkruglenieDoSotykh;

begin
end.
 

Fondamentalmente, faccio quanto segue: ogni volta che devo calcolare il lotto dell'ordine, passo questo lotto alla mia funzione di controllo del lotto, e questa restituisce il lotto corretto. Di conseguenza, se il lotto è stato calcolato in un sottoprogramma, il mio sottoprogramma restituisce SEMPRE il lotto corretto al programma principale. Con questo approccio, non c'è nessun fastidio per il lotto. Esempio:

int start(){
  Lot=FLot();
  return(0);
}
// ---------- Пользовательские подпрограммы ----------
doble FLot(){
double LotOrdera;
  LotOrdera=.....;// тут как-то вычисляем лот
  LotOrdera=ProverkaLota(LotOrdera,Symbol());
  return(LotOrdera);
}
// ---------
double ProverkaLota(double Lots,string SMB){
   // этот код я Вам дал
}
 

Capisco. Grazie.

Ora solo su Eurobucks, per esempio, tutto funziona, sui metalli - silenzio... Tutti i parametri sono gli stessi.

Ma che cazzo?


 
Roman - complimenti per l'Eurobuck, ricordo che avevi un sacco di baie lì)
 
marker:
Roman - complimenti per l'Eurobuck, ricordo che avevi un sacco di esche lì)

Senk. Era - È tutto risolto ed è di nuovo in funzione! :-)


Non riesco a connettermi al mio GRAAL - metalli ... :-(

 

Su Alpari - stesso codice su oro - tutto viene testato - funziona bene. Il 4 - non lo farà... Tutti i parametri sono gli stessi. Lì e lì si possono aprire lotti a partire da 0,01.


 

Ciao, non riesco ancora a collegare MT4 al mio server. Chi sa cosa fare? Ho contattato il supporto due volte, ma rispondono solo con frasi standard: disabilitare il firewall, controllare internet, ecc. Sono a posto con internet, il software è stato aggiunto alla lista delle eccezioni del firewall. Ho provato a disattivarlo e a disattivare l'antivirus, ma nessun risultato.
Ho provato a impostare manualmente i parametri del server.

Continua a mostrare "Nessuna comunicazione" in basso. Non ho trovato una risposta a questa domanda sul forum. A proposito, il mio altro software di trading funziona bene. Perché MT4 non si connette, cosa potrebbe impedirlo? Grazie in anticipo per l'aiuto.

 
Roman.:

Nessun uso finora... Scrive lo stesso errore...

Ho aperto una posizione per l'oro sul mio conto nel tester con 10.000 e 0,01 e 0,1 lotti - senza risultato.

Forse qualcuno ha avuto un problema simile? Un consiglio, plz...


Qual è il lotto minimo accettabile?
 
Vinin:

Qual è il lotto minimo accettabile?


0,01 - conto centesimi NDD. TR e SL = 0.

Tutto è uguale ovunque.

Su 4 - su coppie di valute - senza dubbio tutto è testato secondo l'algoritmo.

Su Alpi - oro - testato secondo l'algoritmo.

Vorrei aggiungere metalli al mio GRAAL, che lavora in 4a, finora solo sulle valute.

 
Rom1:

Ciao, non riesco a connettere MT4 al server... Chi può dirmi cosa fare? Ho provato a contattare il supporto due volte, ma erano tutti così: spegni il firewall, controlla internet, ecc. Sono a posto con internet, il software è stato aggiunto alla lista delle eccezioni del firewall. In generale ho provato a disattivarlo e l'antivirus, ma nessun risultato.
Ho provato a impostare manualmente i parametri del server.

Continuo a vedere "Nessuna connessione" in basso. Non ho trovato nessuna risposta a questa domanda sul forum. A proposito, i miei altri programmi trader funzionano bene. Perché MT4 non si connette, cosa gli impedisce di farlo? Grazie in anticipo per l'aiuto.

forse una vecchia versione, prova a reinstallare mt4, dal sito del broker, se alpari, scarica e installa nella stessa cartella, si aggiornerà automaticamente alla build corrente.
Motivazione: