Domande da un "manichino" - pagina 233

 
notused:
ChartGetInteger restituisce un valore di tipo long, non int
Utile, grazie, è solo la funzione GetInteger...

 
Per favore ditemi una funzione che rilevi il timeframe e se è H1, la funzione restituisca 60 o PERIOD_H1.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков - Документация по MQL5
 
paladin800:
Per favore, ditemi la funzione che definisce il timeframe del grafico e se per esempio H1, la funzione restituisce il valore 60 o PERIOD_H1.
ChartPeriod
 
Contender:
ChartPeriod
Grazie!
 
paladin800:
Spc !
E shr!
 
Buon pomeriggio, potreste dirmi il nome di questo indicatore? Come si chiama l'indicatore che mostrerebbe le frecce sul grafico che aprono e chiudono gli ordini e in quale direzione, in modo da poter condurre l'analisi?)
 
forward666:

Buon pomeriggio, potreste dirmi il nome di questo indicatore? Come si chiama l'indicatore che mostrerebbe sul grafico le frecce di apertura e chiusura degli ordini e in quale direzione, in modo da poterle analizzare? Se qualcuno ha un link all'indicatore, benissimo:)
In questa forma (frecce-segnali), è possibile creare assolutamente qualsiasi indicatore. Ci devono essere migliaia di esempi del genere inCode Base.
 
forward666: Buon pomeriggio, potreste dirmi il nome di questo indicatore? Se c'è un indicatore con le frecce sul grafico, che mostrerebbe l'apertura e la chiusura dell'ordine e in quale direzione, in modo da poterlo analizzare, allora ottimo).
In mql5, non sono gli ordini ad essere "aperti e chiusi" ma le posizioni. Avete bisogno di una visualizzazione dei trade che portano ad aprire, cambiare o chiudere posizioni?
 
Yedelkin:
In mql5 non sono gli ordini che "aprono e chiudono", ma le posizioni. Avete bisogno di visualizzare le transazioni che portano ad aprire, cambiare o chiudere posizioni?
Sì, ho bisogno di una visualizzazione
 

Buon pomeriggio, stimati trader, vi prego di aiutare un programmatore principiante. Ho scritto un programma usando i frattali per diversi timeframe e ho iniziato a scrivere algoritmi per prendere decisioni per aprire posizioni. Mi trovo di fronte a una situazione in cui il timeframe delle tendenze in rapido movimento è solo una o due barre. Questa situazione suggerisce quanto segue: è necessario lavorare su timeframes selezionati nella ricerca e nel calcolo dei parametri SK, mentre la decisione di piazzare ordini o aprire posizioni dovrebbe essere presa su timeframes molto piccoli. Si prega di consigliare come organizzare il programma in modo tale che il blocco per il calcolo dei parametri SK funzioni solo sui timeframe selezionati, ad esempio H1 e H4, e il blocco per prendere decisioni sul piazzamento degli ordini funzioni sul timeframe M1. Non ho trovato soluzioni per questo problema negli articoli.

Grazie per il vostro feedback.

Быстрое погружение в MQL5
Быстрое погружение в MQL5
  • 2012.08.02
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы решили изучить язык программирования торговых стратегий MQL5, но ничего о нем не знаете? Мы постарались взглянуть на MQL5 и терминал MetaTrader 5 глазами новичка и написали эту небольшую вводную статью. Из неё вы сможете получить краткое представление о возможностях самого языка, а также несколько полезных советов по работе с редактором MetaEditor 5 и самим терминалом.