Domande da un "manichino" - pagina 240

 
paladin800:
È possibile che il test dell'indicatore visivo mostri 2 o più indicatori invece di 1 solo?

Date un'occhiata qui.

 

Come si sposta la linea?

Oggetto creato

CChartObjectHLine h_line;

h_line.Create(0,"stopprice",0,stopprice);


Dovete muoverlo insieme alla fermata.

Ho provato sia h_line.Price() che h_line.SetDouble(). Non funziona niente. Qual è il modo giusto?

 
tor4en:

Come si sposta la linea?

Oggetto creato

CChartObjectHLine h_line;

h_line.Create(0,"stopprice",0,stopprice);


Dovete muoverlo insieme alla fermata.

Ho provato sia h_line.Price() che h_line.SetDouble(). Non funziona niente. Qual è il modo giusto?

Ho capito tutto. Il livello era troppo basso, non l'ho visto sul grafico.
 

Non ho mai scritto una sceneggiatura prima d'ora. Ed ecco una furbata :)

Ecco la domanda: quando esegue lo script, non chiede i parametri che ha definito come input. Fa solo il suo sporco lavoro e non chiede parametri. Mi piacerebbe molto che facesse questo.

Cosa devo fare?

 
Vladix:

Non ho mai scritto una sceneggiatura prima d'ora. Ed ecco una furbata :)

Ecco la domanda: quando esegue lo script, non chiede i parametri che ha definito come input. Fa solo il suo sporco lavoro e non chiede parametri. Mi piacerebbe molto che facesse questo.

Cosa devo fare?

#proprietà script_show_inputs
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property) - Документация по MQL5
 
Grazie! Proprio quello che il medico ha ordinato.
 

Non capisco quale funzione si usa per selezionare un oggetto grafico? Dal suo nome, per esempio?

 

https://www.mql5.com/ru/docs/objects/objectgetinteger

ecc.

Per il nome dell'oggetto, vedere le proprietà, assicurarsi che l'oggetto esista prima.

Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectGetInteger
Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectGetInteger
  • www.mql5.com
Графические объекты / ObjectGetInteger - Документация по MQL5
 
Karlson:

https://www.mql5.com/ru/docs/objects/objectgetinteger

ecc.

Per il nome dell'oggetto, vedere le proprietà. Assicuratevi prima che l'oggetto esista.

ObjectFind() l'oggetto viene trovato. Che funzione devo usare per selezionarlo e cambiare le proprietà. Sto lavorando attraverso la libreria standard.

CChartObjectHLine h_line;


Ho bisogno di cambiare la coordinata dei prezzi, faccio questo:

h_line.Price(0,stopprice_for_short)


Ma il prezzo di un altro oggetto cambia. Come faccio a selezionare il "mio" oggetto?
 

Puoi dirmelo per favore. Perché i diversi broker hanno calendari diversi?

1

E robot non ha nessuna notizia extra? chiaramente non abbastanza di quello che ha MQ, qual è il problema, e come sincronizzare il calendario?

Motivazione: