Domande da un "manichino" - pagina 231

 
Alex_Bondar:

Salve signori. Ho, come al solito, probabilmente una domanda stupida... Proprio di recente, non era nemmeno una domanda, ma ora, dopo aver parlato con uno zio molto esperto, è sorta la confusione (((

MTS (mechanical trading system) e ATC (algorithmic trading system) sono cose molto diverse?

È stato sostenuto (da uno zio esperto) che l'MTS è una "grande illusione" e il trading algoritmico è figo. Questo dopo un leggero abuso morale, per me che sono un principiante, che si è rivelato ignaro delle differenze fondamentali tra MTS e ATS... Non sono offeso, ma non capisco quale sia la differenza(((

Per favore, spiegate in 2 parole quali sono le differenze fondamentali.

Pesa: In particolare lo zio ha detto che l'HFT è trading algoritmico ma non è MTS...

Personalmente non distinguo tra questi concetti, se si prende sulle parole. poi algoritmico è semplicemente seguendo una strategia (comportamento algoritmo), meccanico sta usando un robot di trading, ma poi algoritmico non sarà diverso da trading regolare da strategia

E in generale ho pensato che ATC è un sistema di trading automatico

 

L'uomo sta facendo tutto il discorso.

MTS e PBX sono essenzialmente la stessa cosa.

HFT=AlgorithmicTrading=Commercio ad alta frequenza tramite MTS/PBX.

E ci ritroviamo con A(vto)T(telephone)S(tation) per la trasmissione degli ordini di compravendita secondo un dato algoritmo.

Qualcosa del genere.

 
lazarev-d-m:

Personalmente, non distinguo tra questi concetti, ma se si scelgono le parole, allora algoritmico è semplicemente seguire una strategia (un algoritmo di comportamento) e meccanico è utilizzare un robot di trading, ma poi algoritmico non differisce dal trading ordinario secondo una strategia.

E generalmente pensavo all'ATS come a un sistema di trading automatico

Silenzioso:

L'uomo è impegnato in chiacchiere.

MTS e ATC sono la stessa cosa.

HFT=Commercio algoritmico=Commercio ad alta frequenza con MTS/ATS.

E ci ritroveremo con A(vto)T(telefonia) per l'invio di ordini di compravendita secondo un dato algoritmo.

Qualcosa del genere.

Grazie per la dritta, significa che avevo ragione dopo tutto)))) L'uomo (un matematico e programmatore di alto livello, tra l'altro) mi ha dato informazioni errate per qualche motivo sconosciuto.
 

Per favore, mi permetta di chiederle, quanto sarà diverso il risultato dell'esecuzione di un ordine limite piazzato a un certo punto di prezzo e un ordine a mercato per chiudere (o un ordine al lato opposto con lo stesso volume) inviato nello stesso momento?

Abbiamo due EA, per esempio. Entrambi aprono posizioni al punto X, il primo EA prende un take profit al punto Y e il secondo EA non prende un take profit, quindi supponiamo che la previsione fosse giusta e che il prezzo raggiunga il punto Y, inoltre supponiamo che il sistema di previsione dell'EA 2 abbia ricevuto le condizioni per chiudere interamente la posizione e venga inviato un ordine opposto e il primo EA abbia solo un limite impostato in quel punto. Quale potrebbe essere la differenza di slittamento?

Voglio sapere se potrei teoricamente (e praticamente...) negoziare solo ordini di mercato senza ordini Limit, in modo che i "Limit" siano processati dal robot come ordini opposti in un particolare momento in cui il sistema di previsione mostra una probabilità (di un movimento di prezzo in una direzione profittevole) al di sotto di una soglia accettabile, piuttosto che dei prezzi predefiniti.

 
Alex_Bondar:

Per favore, mi permetta di chiederle, quanto sarà diverso il risultato dell'esecuzione di un ordine limite piazzato a un certo punto di prezzo e un ordine a mercato per chiudere (o un ordine al lato opposto con lo stesso volume) inviato nello stesso momento?

Abbiamo due EA, per esempio. Entrambi aprono posizioni al punto X, il primo EA prende un take profit al punto Y e il secondo EA non prende un take profit, quindi supponiamo che la previsione fosse giusta e che il prezzo raggiunga il punto Y, inoltre supponiamo che il sistema di previsione dell'EA 2 abbia ricevuto le condizioni per chiudere interamente la posizione e venga inviato un ordine opposto e il primo EA abbia solo un limite impostato in quel punto. Quale potrebbe essere la differenza di slittamento?

Voglio sapere se è possibile teoricamente (e praticamente...) negoziare solo ordini di mercato senza ordini Limit, in modo che i "Limit" siano processati dal robot come ordini opposti ad un certo momento, quando il sistema di previsione mostra probabilità (di movimento del prezzo in direzione profittevole) al di sotto della soglia consentita, piuttosto che quelli di prezzo predefiniti.


E per provarlo, a mano, almeno sulla demo,... nel nostro business, tutto deve essere controllato da te stesso....

 
IvanIvanov:

E per provarlo, a mano, almeno su una demo,... Nel nostro business, tutto deve essere controllato da te stesso....

Se nessuno me lo dice, ovviamente ci proverò, il fatto è che ci sono un sacco di questi piccoli "what if?" tecnici e se controllo tutto "con le mie mani" non avrò più tempo ed energie per occuparmi di questioni veramente importanti che riguardano lo sviluppo di sistemi prognostici e la gestione del capitale.

Quindi non sto chiedendo per pigrizia, ma solo perché sono sicuro di poter ottenere una risposta veloce ad una domanda tecnica per iniziare a lavorare sulla costruzione del "nucleo" della mia strategia di trading, invece di controllare 100500 "glitch" tecnici e incongruenze.

 
Alex_Bondar: Quanto differirà l'ordine limite piazzato allo stesso punto di prezzo da un ordine a mercato (o un ordine al lato opposto con lo stesso volume) piazzato allo stesso tempo?
C'è un sacco di informazioni simili su internet sugli ordini limite e di mercato e su come possono differire l'uno dall'altro.
 
Yedelkin:
C'è un sacco di informazioni simili su internet sugli ordini limite e di mercato, così come sulle possibili differenze nei risultati della loro applicazione.

Mi prendi di nuovo in giro? In primo luogo, non sto chiedendo sull'"essenza" degli ordini a mercato, e su una situazione specifica che può essere verificata solo su un conto reale, sulla demo è ovvio che i risultati saranno identici, questo accadrà sul mio computer, non andrà da nessuna parte e da dove verrà la differenza di slippage? In secondo luogo, sono lo stesso "su Internet" e chiedo, sul forum del profilo stesso, nella sezione DOMANDE DI UN DIRETTORE . Se per qualche motivo non siete motivati a rispondere, allora abbiate la coscienza a posto, non dite niente almeno, o il coraggio di dire direttamente: "Non voglio rispondere alla sua domanda. Anche se forse semplicemente non capite cosa sto chiedendo, dal momento che inviato a Internet per l'essenza.

 
Alex_Bondar: Mi prendi di nuovo in giro? In primo luogo, non sto chiedendo sull'"essenza" degli ordini a mercato, ma su una situazione specifica, che può essere verificata solo su un conto reale. Sulla modalità demo i risultati saranno ovviamente identici, perché lavorerò sul mio PC, non andando da nessuna parte e da dove verrà la differenza di slippage? In secondo luogo, sono lo stesso "su Internet" e chiedo, sul forum del profilo stesso, nella sezione DOMANDE DI UN DIRETTORE . Se per qualche motivo non siete motivati a rispondere, allora abbiate la coscienza a posto, non dite niente almeno, o il coraggio di dire direttamente: "Non voglio rispondere alla sua domanda. Anche se forse non hai capito cosa ti stavo chiedendo, visto che mi hai mandato su Internet per il succo della questione.

Non essere così saccente. In primo luogo, per avere una risposta alla tua domanda sulla tua "situazione specifica", è sufficiente capire l'essenza degli ordini che hai citato, piuttosto che l'attività che stai facendo nella vita reale. In secondo luogo, quando si parla di informazioni su internet, si intendono i motori di ricerca come Yandex o Google. Terzo, non devi insegnare a nessuno qui come rispondere alle domande nel thread "Domande da un Dummie". Se un dummie fa domande elementari, gli verrà gentilmente ricordato che Internet contiene molte informazioni simili sull'essenza degli ordini limite e di mercato, così come sulle possibili differenze nei risultati della loro applicazione. Prova a mettere da parte la tua fantasia sulla "situazione che può essere verificata solo nella vita reale" e vai a cercare su Internet, specialmente per trovare informazioni sulle possibili differenze nei risultati degli ordini che ti servono. Se siete abbastanza fortunati da cogliere l'essenza di questi ordini e capire le differenze - sarò felice di farlo :)

 

papaklass:

In generale, l'esecuzione degli ordini è una prerogativa del broker, non della piattaforma di trading. Le domande sull'esecuzione degli ordini devono essere poste al broker con cui lavorerete.

Questo è vero al 100%.

La teoria è una cosa, ma in pratica è necessario verificare con il supporto tecnico del broker.

Motivazione: