Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 15

 

Aperto una carta virtuale Sberbank. Ho provato a ritirarlo. Il pagamento è stato rifiutato.

Era rimasto solo PAYPAL.

 
Fedor Arkhipov:

Aperto una carta virtuale Sberbank. Ho provato a ritirarlo. Il pagamento è stato rifiutato.

Non lo so. Ho usato una Sberbank Visa, un paio di secondi e i soldi sono sulla carta.

 
Evgeniy Zhdan:

Non lo so. Ho ritirato su un visto personale Sberbank, un paio di secondi e i soldi sono sulla carta

Su una virtuale (Digital) o su una carta di debito?

Qual è stato il tasso di conversione, l'avete contato?

 
Fedor Arkhipov:

A uno virtuale (digitale) o a uno di debito?

Qual è stato il tasso di conversione?

Su una normale carta di debito. Non ho contato.

 
Evgeniy Zhdan:

Su una normale carta di debito. Non ha contato.

Forse è per questo che tu l'hai avuto e io no.

Potresti fare i conti?

 
Fedor Arkhipov:
Forse è per questo che tu l'hai avuto e io no.

Potresti fare i conti?

Con tutte le tasse, si è arrivati a 62,55 per 1 dollaro.

 
Evgeniy Zhdan:

Con tutte le tasse, è venuto fuori 62,55 per $1

Grazie per le informazioni! Aspetterò i pagamenti.
 
Non c'è un analogo della legge sulle attività commerciali illegali in Ucraina? Pagare le tasse è una cosa, ma questa legge è violata anche lì se non si ha una ditta individuale
 
Denis Glaz:
Non c'è una legge sugli affari illegali in Ucraina? Pagare le tasse è una cosa, ma questa legge è violata anche lì se non si ha una ditta individuale.

Le tasse devono essere pagate ovunque comunque. L'unica questione è la percentuale.
Altrimenti, ogni grande acquisto superiore ai 600 dollari è a carico della banca. E credo che il fisco sia in debito di oltre 2.000 dollari.
 
Denis Glaz:
Non c'è un analogo della legge sull'attività imprenditoriale illegale in Ucraina? Pagare le tasse è una cosa, ma questa legge è violata anche lì se non si ha una ditta individuale.

Come persona fisica, puoi presentare una dichiarazione dei redditi una volta all'anno e pagare il 18% di imposta sul reddito + 1,5% di imposta militare.

E puoi registrarti come imprenditore e poi scegliere se ti conviene una tassa unica o un sistema comune di tassazione.

Motivazione: