Interessante e umorismo - pagina 4723

 

Io e i miei aquiloni - Maledizione


 

Roger Hodgson - Desert Love


 

Alderliefste, Ramses Shaffy, Liesbeth List - Laat Me / Vivre


 

Per favore non pubblicate musica qui... almeno così spesso.

I gusti di ognuno sono diversi, e alcuni poster sono a dir poco particolari, quindi è meglio non farlo.

 
Огласите весь список, пожалуйста
Огласите весь список, пожалуйста
  • www.youtube.com
Очень колоритные алкаши из знаменитой комедии.
 
Andrey Dik:

Un appello persuasivo

Andrew, è sai, a volte una persona si lascia trasportare e comincia a postare molto, per così dire, un espediente preso.

Ma dopo un po' si raffredda e si ferma. Non credo che duri a lungo.

 
Andrey Dik:

Per favore non pubblicate musica qui... almeno così spesso.

I gusti di ognuno sono diversi, e alcuni poster sono a dir poco particolari, quindi è meglio non farlo.

È più facile da superare che avere dei vicini che impongono la loro musica a tutti i vicini.

Nella mia gioventù vivevamo in una caserma e un vicino metteva il suo registratore fuori dalla finestra aperta e suonava la sua musica idiota. Mi sono stufato molto in fretta e ho spento le luci di tutta la caserma. Dopo un po', lo accendevo e se la musica tornava, lo spegnevo di nuovo. E così via diverse volte finché non si è calmato. Era l'unico modo per liberarsi della musica.

Molto più tardi ho capito che avevo spento non solo la musica, ma tutti i frigoriferi dei vicini, compreso il nostro. Compreso il nostro.

 
Alexey Viktorov:

È più facile da superare che quando i vicini impongono la loro musica a tutti quelli che li circondano.

Nella mia gioventù, vivevamo in una caserma, e un vicino metteva il suo registratore fuori dalla finestra aperta e suonava la sua musica idiota. Mi sono stufato molto in fretta e ho spento le luci di tutta la caserma. Dopo un po', lo riaccendevo, e se la musica si riaccendeva, lo spegnevo di nuovo. E così via diverse volte finché non si è calmato. Era l'unico modo per liberarsi della musica.

Molto più tardi ho capito che avevo spento non solo la musica, ma tutti i frigoriferi dei vicini, compreso il nostro. Compreso il nostro.

La musica di allora e la musica di oggi sono due grandi differenze.

 
Dmitry Fedoseev:

La musica di allora e la musica di oggi sono due grandi differenze.

Vuoi dire che ora ti dovrebbe piacere la musica moderna?))

Mi sono ricordato che con l'inizio dei giorni caldi in periferia. Il mio vicino nel villaggio ha lo stesso "compositore" ora... Chiudo la finestra - fa caldo, la apro - è impossibile da programmare. Distrae quella merda... Mi piacerebbe spegnere le sue luci ora, ma... le mie mani stanno diventando corte)).

 
Alexey Viktorov:

Vuoi dire che ora ti dovrebbe piacere la musica moderna?))

Mi sono ricordato che con l'inizio dei giorni caldi in periferia. Il mio vicino di casa nel villaggio ora ha lo stesso "compositore"... Chiudo la finestra - fa caldo, la apro - è impossibile da programmare. Distrae quella merda... Mi piacerebbe spegnere le sue luci ora, ma... le mie mani stanno diventando corte)).

L'AK-47 è una scelta eccellente...
Motivazione: