Interessante e umorismo - pagina 4717

 
Il gruppo Qiwi vuole vendere Conscience, qualcuno è interessato all'acquisto? :)
 
Aleksei Stepanenko:

Beh, ascoltate questo.

Un toro e un leone erano seduti in un pub ai margini della foresta. Hanno bevuto un paio di litri di birra a testa. Stanno avendo una conversazione piacevole e amichevole, e il cellulare suona. Il leone prende il telefono: "Pronto? Sì, tesoro, va tutto bene. Io e il toro ci siamo incontrati per caso. Siamo entrati per un minuto per un bicchiere di birra. No, perché ubriacarsi? Solo un bicchiere. Per andare a prendere i bambini all'asilo? Sì, torno subito. E il negozio per la carne. Tutto fatto, tesoro. Sto arrivando, sto arrivando". Riattacca il telefono ed espira.

Il toro guarda in alto e dice:

- Non capisco, Lyov. Come ti parla? Sei il re delle bestie!

- Ascolta, Toro, tua moglie è una mucca e io ho una leonessa!

Sì, grazie, questo mi ricorda. Questa è buona.

 
Artyom Trishkin:

Sì, grazie, questo mi ricorda. Questa è buona.

Sapevi cosa? Eh, questo non mi ha sorpreso. Bene, allora ne aspetto uno nuovo.

 

Beh, già che ci siamo, vi racconto, amici, un altro aneddoto sugli animali.

I topi della foresta sono in rivolta: "Non c'è più forza, tutti ci calpestano. I cavalli corrono - ci calpestano, i turisti camminano nella foresta - ci calpestano! Una folla enorme si è radunata sulla radura, tutti gridavano, si scaldavano. Un topo ha detto: "So cosa fare. Dobbiamo andare dal gufo e chiedergli cosa fare. Lui è saggio, ci aiuterà. Tutti erano d'accordo e sono andati. C'è una dimostrazione di topi attraverso la foresta. Sventolano striscioni: Non lo permetteremo! Non perdoneremo! Quanto tempo?

Vengono dal gufo e chiedono:

-Cosa dobbiamo fare, gufo saggio? Aiutaci.

Il gufo batté gli occhi e disse:

-Diventa un riccio. Se qualcuno ti calpesta, ti pungerà e non ti calpesterà più.

E tutti erano contenti, e la colonna è tornata indietro. I topi fecero rumore, si abbracciarono, i cappelli furono lanciati in alto: "Siamo salvi! Libertà! Saremo ricci!"

Poi uno dei topi grida: "Aspetta! Come possiamo essere ricci?"

Tutta la colonna si gira e torna al gufo:

-Saggio gufo, come si diventa ricci?

-Perché mi chiede questo? Non sono un tattico, sono uno STRATEGO!


 
Alexey Viktorov:

Grazie, mi sono fatto una bella risata.

Peccato che non ci siano like sul forum.

 

Roskomnadzor ha sbloccato Telegram

Alle 15 di oggi, ora di Mosca, Roskomnadzor ha detto sul suo sito web che aveva deciso di

per eliminare le restrizioni sull'accesso al messaggero Telegram. La ragione di questo

ha citato come motivo "il coordinamento con l'ufficio del procuratore generale della Federazione russa".

Bene, Durov è rinsavito e ha consegnato le chiavi, avrebbe dovuto farlo molto tempo fa!



 

Amico, mi viene in mente la mia gioventù...


 
E una televisione appesa al soffitto
 
Aleksei Stepanenko:
E una televisione appesa al soffitto

E come ...

 
Aleksei Stepanenko:
E la TV è appesa al soffitto

Ho guardato il suo concerto di mezz'ora...


Amico, ecco perché Yana, in un semplice maglione grigio, senza trucco, è mille volte meglio di tutte le bambole moderne che si leccano le labbra...

L'energia è fuori scala. In mezz'ora, la chitarra è uno splash e uno splash... E il testo è un'anima. Ehhh...

Motivazione: