Indicatori Elite :) - pagina 911

 

Ciao Mladen,

Beh, stavo pulendo il mio hard disk e ho trovato questo file di testo. pensavo di poterlo convertire in versione MT4. tutto quello che ho è questo file di testo con me. puoi aiutarmi a convertirlo in MT4 con le informazioni disponibili?

mladen:
skc321 puoi postare il link da dove hai preso questo codice (avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive sul linguaggio di codifica esatto per poter rispondere)?
 
skc321:
Hey Mladen, Beh, stavo pulendo il mio disco rigido e ho trovato questo file di testo. ho pensato che potrei avere questo convertito in versione MT4. tutto quello che ho è questo file di testo con me. puoi aiutare a convertirlo in MT4 con le informazioni disponibili?

Non sono sicuro. Dovrò cercare di decifrare alcune cose - se posso (decifrare) esattamente quale linguaggio di codifica è quello, forse ...

 
mladen:
Non sono sicuro. Dovrò cercare di decifrare alcune cose - se posso (decifrare) esattamente quale linguaggio di codifica è che, forse ...

Se mi ricordo bene, una volta avevo Ami broker come mio software grafico e questo file era parte di quello, (.afl extention) non so se aveva qualche altra dipendenza. Dopo essere passato a MT4, avevo conservato questo file in formato testo, oggi, mentre pulivo, ho trovato questo file

 
skc321:
Se mi ricordo bene, una volta avevo Ami broker come mio software grafico e questo file era parte di quello, (.afl extention) non so se aveva qualche altra dipendenza. Dopo che sono passato a MT4, avevo conservato questo file in formato testo, oggi mentre pulivo, ho trovato questo file

skc321

OK. Controllerà se è fonte ami broker. Grazie

 
mladen:
skc321 OK. Controllerà se è fonte ami broker. Grazie

Grazie Mladen

 

DSS adattivo con un'aggiunta di allarmi e multi time framing: adaptive_dss_mtf_amp_alerts.ex4

_________________________

PS: controllare la scheda di descrizione dell'indicatore per alcune informazioni aggiuntive su come utilizzarlo

 

Anche il T3 adattivo (stesso tipo di adattamento del DSS adattivo): adaptive_t3_mtf_amp_alerts.ex4

____________________

PS: è già una versione con avvisi e multi time frame

 
mladen:
Anche il T3 adattivo (stesso tipo di adattamento del DSS adattivo): adaptive_t3_mtf_amp_alerts.ex4

____________________

PS: è già una versione con avvisi e multi time frame

Ciao Mladen,

Ho visto un paio di post da parte tua in cui dici che un indicatore come la media mobile ti darà più informazioni rispetto alla versione con istogramma dello stesso indicatore. Puoi per favore aiutarmi a capire il tuo punto di vista. So che è una domanda elementare e stupida... Lo apprezzerei, se poteste aiutarmi a capire.

Inoltre vorrei richiedere la versione Histo di questo indicatore adaptive T3 mtf & alerts.ex4

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao Mladen,

Ho visto un paio di post da voi che menzionate che un indicatore come la media mobile vi darà più informazioni della versione con istogramma dello stesso indicatore. Potete per favore aiutarmi a capire il vostro punto di vista. So che è una domanda elementare e stupida... Lo apprezzerei, se poteste aiutarmi a capire.

Inoltre vorrei richiedere la versione Histo di questo indicatore adaptive T3 mtf & alerts.ex4

Grazie

SKC

SKC

Se ho capito bene, ti riferisci agli istogrammi che mostrano solo due stati (e non anche il valore). In questo caso stanno mostrando la pendenza, per esempio, ma non sono assolutamente in grado di mostrare la pendenza stessa (che è in molti casi importante per la stima se un possibile cambiamento di pendenza si sta chiudendo). In questo modo ci mancano le informazioni che una media ci mostra nel suo stato naturale (questo mi ricorda gli indicatori "semaforici": si vede un certo stato, ma non si può vedere a caldo quello stato è stato costruito attraverso la storia)

________________________

PS: ho ragione che vuoi un istogramma che mostri solo i colori per la pendenza su e giù?

 
mladen:
SKC

Se ho capito bene, ti riferisci agli istogrammi che mostrano solo due stati (e non anche il valore). In questo caso mostrano la pendenza, per esempio, ma non sono assolutamente in grado di mostrare la pendenza stessa (che è in molti casi importante per la stima se un possibile cambiamento di pendenza si sta chiudendo). In questo modo ci mancano le informazioni che una media ci mostra nel suo stato naturale (questo mi ricorda gli indicatori "semaforici": si vede un certo stato, ma non si può vedere a caldo quello stato è stato costruito attraverso la storia)

________________________

PS: ho ragione che vuoi un istogramma che mostri solo i colori per la pendenza su e giù?

Beh, io avrei bisogno della versione histo dell'indicatore adaptive t3 mtf & alerts per disegnare l'istogramma, sì!!!

Motivazione: