Che cos'è? - pagina 2

 

Sorento писал(а) >>

странные манипуляции с депозитом : 7322779.42 | -4705792.18

Perché, Sorento, l'uomo ha depositato più nell'aggregato di quanto ne abbia prelevato. Ma almeno non si può dire che l'avidità ha ucciso un ladro (o viceversa).

 
In realtà, potrebbe non essere un martin. Ho un algoritmo anche per questo. Ma la probabilità che non sia un martin mi sembra piccola.
 
gip >> :
>>> Heh-heh-heh:) Quindi è avanzato e non è arrivato al drawdown. E il martin può essere adattato molto bene ai parametri del mercato. Questo è un segreto, ma ora le martore girano per il mercato grasse e ben nutrite. La stagione della caccia non è ancora iniziata.


>> Lascerò cadere tutto e comincerò a credere.

Inizierò... beh, un po' più a lungo e lo farò. Non vedo l'ora di iniziare.

 

Una bufala è una bufala anche nel forum MQL4! (c) Giardiniere.


Cosa ti ha dato l'idea di pubblicizzarli?

O hai qualche idea brillante? Come quello di Reshetov?


Sono inadeguati, secondo me.

 

Non è un martin!

È chiaro che in un processo casuale ci saranno fallimenti significativi su un campione così grande. Ma non ce ne sono! Così la persona in qualche modo riesce ad evitare false entrate e questo punto è il più importante, perché non è un Martin che fa soldi, ma un algoritmo avanzato che determina la direzione del movimento del tasso previsto. E Martin... ...è un modo inutile per cambiare la MM.


Sorento писал(а) >>
Лохотрон - он и на MQL4 форуме лохотрон! (с) Садовник.
А Вам с какого"рожна" пиарить их вздумалось? Или светые идеи появились? Как у Решетова? Неадекватно, как по мне.

Vedi, Sorento, in tutte le mie ricerche sul trading redditizio sul Forex, il punto principale è confrontare la redditività, che fornisce il TS ottimale (in un certo senso) con le commissioni delle società di brokeraggio. E così si scopre che superare lo spread è possibile solo a volte (non stazionarietà del mercato). Questo fatto mi sta uccidendo. Ma c'è il sospetto che ci sono alcune società di intermediazione che forniscono l'opportunità di stazionare superare le loro tasse. Questa era la ragione per studiare la redditività di TS presentata su Onyx.

Ora capisco il motivo del mio interesse e quanto è lontano o vicino agli interessi di Reshetov

 

Ilprimo conto è un martin.

Ilsecondo conto è un non-martin. Un po'di descrizione.

A proposito di invidia leggera - meno ragionamenti accademici, più pratica.

 
Neutron >> :


Vedi, Sorento, in tutte le mie ricerche sul tema del forex trading redditizio, il punto principale è confrontare la redditività che il TS ottimale (in un certo senso) fornisce con la commissione DC. E così si scopre che superare lo spread è possibile solo a volte (non stazionarietà del mercato). Questo fatto mi sta uccidendo. Ma c'è il sospetto che ci siano alcune società di intermediazione che hanno l'opportunità di superare stazionariamente le loro tasse. Questa è stata la motivazione per lo studio della redditività della ST presentata su Onyx.

Ora capite il motivo del mio interesse e quanto è lontano o vicino all'interesse di Reshetov?

Quindi di quale delle due TS stiamo discutendo e con chi?

Penso che il semplice Martin sia inerente al primo, e il secondo utilizza il gioco con il riempimento del deposito, la sovrapposizione e la media.

Ecco dove la vedo io.

 

Neutron, è il martin e i prelievi sono visibili

 
getch >> :

Ilprimo conto è un martin.

Il secondo conto non è un martin.

A proposito di invidia leggera - meno ragionamenti accademici, più pratica.


Sei pratico!

Getch, lei capisce che lo stesso fenomeno può essere descritto (conosciuto) usando diversi approcci e modi. Può essere la matematica, la filosofia, l'amore alla fine o anche la fede. Ognuno usa ciò che è più conveniente per lui e ciò in cui è più esperto. Per quanto riguarda il tuo consiglio di aumentare la pratica, non sono d'accordo con te perché ci sono un numero infinito di passi pratici e un numero finito di passi buoni - in breve, una vita non è sufficiente se si prova tutto nella pratica. Personalmente, preferisco pensare e calcolare prima e poi fare qualcosa (se è utile).

 
Neutron >> :


Sei così pratico!

Getch, devi capire che lo stesso fenomeno può essere descritto (compreso) con approcci e metodi diversi. Può essere la matematica, la filosofia, l'amore o anche la fede. Ognuno usa ciò che è più conveniente per lui e ciò in cui è più esperto. Per quanto riguarda il tuo consiglio di aumentare la pratica, non sono d'accordo con te perché ci sono un numero infinito di passi pratici e un numero finito di passi buoni - in breve, una vita non è sufficiente se si prova tutto nella pratica. Personalmente preferisco pensare e calcolare prima e poi fare qualcosa (se è redditizio).


E si finisce per parlare di come fare un profitto, non di come aumentarlo. Il secondo è più interessante.

A volte bisogna fare qualcosa, anche sbagliato, sbagliato.

Motivazione: