Interessante e umorismo - pagina 4477

 

Ricordo che tornavo a casa dall'asilo (vicino a Kaunas) e dicevo a mia madre "Mamityas, ...".
Non capiva il lituano, capiva il polacco ...
mi dava una caramella in bocca e io stavo zitto...

Ed è così che mi sono venuti i denti brutti.
Ho provato a fare degli impianti ma non ci sono riuscito (ci sono delle viti nell'osso gengivale).
Ora con i ponti ...

 

E man mano che si invecchia - ci si rende conto che non importa affatto (per il tuo background, cioè - "per i soldi che hai in tasca", per esempio) - cosa indossare, cosa dire, con chi essere amici e cosa fare.

E capire che un uomo - è sempre solo. Sia a se stesso che a Dio.

----------------

E non ho ancora bevuto un drink (non bevo bevande forti, solo birra a volte).

----------------

Se me ne vado, almeno i post rimarranno.

  • Altrimenti... Chiesto in inglese su Reshetov, per esempio -
  • Mi è stato chiesto in inglese per esempio Reshetov - perché è stato il primo ad aver realizzato Expert Advisors su barre aperte su MT4,
  • Non so perché ho fatto un consigliere così economico, ma l'ho trovato, ed è una buona idea usarlo come Expert Advisor. e il loro compagno transoceanico è venuto persino da me in persona ...
  • ...

e l'ho cercato a lungo e non è più con noi ... e tranquillamente ... (è morto).

----------------

Sono tutte notizie.

 

E qui soprattutto per i neofiti.

Se chiedete qualcosa (aprire un thread, o semplicemente fatto una domanda in un post), e si ottiene una risposta maleducata, o appena inviato a ... o come ero molte volte al giorno di essere fottuto così per la mia nazionalità russa qui ... e così via...

Ricorda - niente di tutto questo ha a che fare con te personalmente.

Ha a che fare con chi ti risponde -

  • forse oggi è morto qualcuno della sua famiglia,
  • o ha una schizofrenia sottostante,
  • o pensa di essere stato "immeritatamente bandito",
  • oppure è un trader convalidato ma nessun segnale nel suo profilo perché è un "perdente" (molto spesso la ragione della maggior parte delle aggressioni nella parte inglese del forum),
  • o semplicemente ... sciocco ...

In questo caso - clicca sul link "Violazione", e se non aiuta - manda un messaggio privato a qualsiasi moderatore qui.

----------------

E in ogni caso - ricorda:

Se una persona ti dice qualcosa, ma per rispondergli correttamente e aiutarlo - devi agire non secondo le tue regole di vita, ma secondo quelle che ha detto - questa è aggressione. Sentiti libero di cliccare su "Violazione" e poi mandalo ai moderatori per una revisione.

 

Un'ultima cosa - per i neofiti - qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

chi scriverà un consulente inexpensively))))?

Sergey Golubev, 2019.08.04 15:16


 

Filo conduttore dell'umorismo -

----------------

I nomi dei thread sono nomi per SEO (Search Engine Optimization), cioè - questi nomi sono stati creati quando google, ecc. erano molto sensibili (non è la parola giusta ...) per tali nomi.
I motori di ricerca hanno un algoritmo diverso ora.
Ma i vecchi nomi rimangono, e vengono cercati bene su Google.
Per esempio, google Traders Joking ... chi è il primo che vedi? Questo forum.

----------------

In breve, i thread di umorismo (e ce ne sono alcuni nelle parti inglese e kit del forum, e altri) sono thread per discussioni non fondamentali.

 
Aleksey Ivanov:
Esattamente! Gli scienziati stessi sono degli idioti. :)
L'amministrazione di Kettlelecock approva fortemente le esibizioni di individui brillanti e carismatici di età superiore ai 18 anni. Penso che ogni idiota dovrebbe almeno provare a rendere il mondo un posto migliore.
 

Per domande.

----------------

La maggior parte degli utenti (soprattutto i principianti) si rivolgono al forum per alcune domande.
Quindi.

  • il forum ha dei moderatori;
  • I moderatori sono moderatori pubblici, non sono dipendenti della società sviluppatrice;
  • ogni moderatore ha la sua specializzazione, che lo sappia/volga o no.
  • ogni domanda (che fai) - ci sono certi requisiti per poterti rispondere (requisiti che devi soddisfare per essere tecnicamente risposto).

----------------

  • Per esempio, la conoscenza più significativa della programmazione pubblica è detenuta dai moderatori russi e inglesi (cioè puoi fare domande nella parte russa o inglese),
  • Se hai una domanda su Market o Signals, puoi iniziare qui in russo, ma i professionisti di Signals, VPS e Market (tra i moderatori) possono iniziare nella parte in inglese;
  • Se avete una domanda su un sistema di trading specifico - allora è possibile (dopo la parte russa) - andare alla parte tedesca.
  • e così via.

----------------

Come fare domande in diverse parti di un forum -

  • Traduzione automatica dei messaggi del forum MQL5.com da qualsiasi lingua- Annuncio
  •  
    Ostap è stato portato via)
     

    Perché ci sono così tanti thread (soprattutto nella parte inglese del forum) - che ho "comprato qualcosa" o"firmato per un segnale" e mi ha "fregato" (senza rivelare la situazione ... la parola è chiara).

    Prima domanda - il venditore/fornitore è un tuo amico, lo conosci personalmente?
    Se no, allora la seconda domanda (di controllo) - lo conosci dal forum?

    Se in due parti "no" - allora c'è un problema ... dare riferimenti agli articoli ... regole generali ...

    ----------------

    Se più breve - sempre comprare (o abbonarsi a un segnale) - a qualcuno che conosci personalmente o qui sul forum (e non importa - se hai litigato con lui o no - è importante che la persona è sempre sul forum).

    E ricordate - ogni codificatore (tutti!) - ha la sua specializzazione, che lo permettano o no - non importa.
    Ma tutti lo fanno.
    Come fa a saperlo?
    Sul forum ... Chi posta che cosa ...

     

    Se apri una discussione in un forum e qualcuno ti risponde - vai sempre al suo profilo (anche se ti ha mandato a fanculo...) ... sempre!
    Perché la gente posta qui non per un amore speciale per qualcosa, ma per trovare clienti (non tutti, ma molti).

    E non importa se sei d'accordo con loro sul forum (chiamiamolo "bazar"), o no.
    La cosa importante è che la persona è sempre sul forum, cioè - può sempre risolvere i tuoi problemi (se hai comprato da loro).

    ----------------

    Ho il mio esempio personale.
    Ho comprato ...


    Ho ricevuto messaggi nella mia e-mail personale - perché l'hai comprato, lo conosci, da chi l'hai comprato? ...

    Motivazione: