Interessante e umorismo - pagina 485

 
Mischek:

Non posso fare a meno della carne.

Infatti, dovresti mangiare quello che mangiavano i tuoi antenati. Tutto il corpo è ottimizzato per questo.

Ti piacerebbe? Non ho fatto questo esperimento solo per me. )) Mi sento benissimo. E siamo capaci di fare infinitamente di più di quanto possiamo anche solo immaginare nel nostro attuale stato di sviluppo. )) Personalmente, non tornerei indietro nemmeno se mi dicessero che vivrei la metà del tempo senza. Ma non è questo il caso. Si può vivere anche senza. Beh, relativamente lungo. ))

E in generale, non devi ascoltare nessuno e devi fare come è nella tua rete neurale. La natura farà comunque come vuole. Devi solo ascoltare il tuo programma e agire secondo il suo algoritmo. ))

 
TheXpert:
Si possono ottenere vermi dal pesce di lago, meno spesso dal pesce di fiume. Se mangiate pesce rosso, non potete assolutamente prendere i vermi. Sono anche i più gustosi.
Sono un po' fuori strada qui. Mangio pesce, quindi il mio esperimento non è esattamente "pulito". Ma voglio farne a meno. Ma poi devo pianificare la mia dieta con più attenzione. Per ottenere tutti i nutrienti necessari per una vita normale.
Karlson:

Roba potente :)

Non mi sazio senza carne e mangio pochi carboidrati per tenere sotto controllo l'aumento di peso della casa.

Verdure e carne.

Il corpo si abitua a tutto. Il bene e il male. E a ciò di cui si ha veramente bisogno e anche a ciò di cui si può non solo fare a meno, ma addirittura dannoso (sigarette, alcool, droghe, ecc.). Ho sperimentato tutte queste cose e mi sono persino spinto consapevolmente fino alla dipendenza. Ma poi l'ho abbandonato per sempre, come se fosse spazzatura. È così che ho sviluppato la forza di volontà in me stesso. E volevo anche dimostrare ad alcune persone che tutto è possibile se lo si vuole veramente. È vero che rinunciare a qualcosa è difficile (suppongo) se non si ha un obiettivo. Quando c'è un obiettivo, c'è qualcosa su cui ci si può concentrare completamente, e allora ci si può riprogrammare facilmente.

A proposito, il libro postato da MetaDriver è abbastanza buono. Un tale riassunto generale di vari campi, ognuno dei quali è naturalmente molto più interessante e completo. ))

 
Karlson:


Per mantenere il peso della casa, non mangio molti carboidrati.

Verdure e carne.

Oh, sì. Ho comprato una macchina per il pane ed eccoci qua. È come se avessi il mio pane onesto. Si ))

Il pane era finito prima che si raffreddasse. E "per domani" di nuovo no, deve fare, e di nuovo prima che si raffreddasse, è scomparso, la terza corsa è rimasta parzialmente per domani )))

Ecco le salsicce, i wurstel, le salsicce sostituite con il proprio successo. Per fortuna ora c'è abbastanza budello naturale ovunque. E più saporito e senza additivi di fabbrica.

 
tol64:

Ti piacerebbe? Allora inizia!

No, non voglio
 
Mischek:
No, non voglio.
Proprio così. Dobbiamo agire sulla chiamata della natura. ))
 

Ho una televisione nella mia cucina. Molte persone lo fanno. Guardo qualcosa e mangio. Una volta c'era un programma sul cavo. Il tizio ha mangiato tutto. Solo per dimostrare che è reale sopravvivere in natura. Oh, mio Dio, cosa non ha mangiato o bevuto. Scorpioni, serpenti vivi, insetti. Tagliò il bulbo oculare di una pecora morta e lo mangiò. Il mio appetito è svanito rapidamente. Ho anche pensato che sarebbe stato il turno del cameraman alla fine.

Questo per dire che l'uomo, come l'orso, è un animale completamente onnivoro.

 
sumkin75:


Si tratta di dire che l'uomo, come l'orso, è un animale completamente onnivoro.

Esattamente. Per quanto riguarda i cameraman e i cacciatori che hanno finito le munizioni, non è consigliabile mangiarli subito. Bisogna spaventarli e lasciarli... ...correre in giro. E poi puoi mangiarli))
 
Mischek:
Dovremmo spaventarli e dare loro ...
Allora puzzerà)))
 
tol64:
Non ho finito un pezzo. Mangio pesce, quindi il mio esperimento non è esattamente "pulito". Ma anch'io voglio rinunciarci.
Il vegetarismo puro è il male. È un po' come ottenere l'intera gamma di elementi essenziali quando si includono i latticini nella propria dieta.
 

questa è la sezione "è interessante"...

sapevate, cari fan di questa cosa interessante, che l'orso, il procione e il riccio sono imparentati?

Motivazione: