Interessante e umorismo - pagina 483

 
La strada per il Pianeta Rosso (2,5 miliardi di dollari e 567 milioni di km) costa TRE volte meno della strada olimpica per Krasnaya Polyana (227 miliardi e 48 km)
 
Mischek:
La strada per il Pianeta Rosso (2,5 miliardi di dollari e 567 milioni di km) costa TRE volte meno della strada olimpica di Krasnaya Polyana (227 miliardi di rubli e 48 km).
Facciamo le prossime Olimpiadi su Marte!!!
 
FAQ:
Facciamo le prossime Olimpiadi su Marte!!!
Di questo passo, il prossimo sarà sul confine finlandese-cinese
 
 

Ci sono già così tante foto di orsi in questo thread che si potrebbe fare una super galleria sull'argomento. ))

Mi chiedo se i cervelli di altri animali, col tempo, potrebbero evolversi per essere intelligenti come quelli degli umani? Sarebbe possibile che, per esempio, gli stessi orsi imparino col tempo (dopo migliaia, decine, centinaia di migliaia di anni) a parlare come noi? I nostri cervelli, dopo tutto, non erano neanche così complessi nella loro struttura all'inizio. ))

 
Il caporedattore di RIA Novosti raccomanda
 
tol64:


Mi chiedo se i cervelli di altri animali, col tempo, potrebbero evolversi per essere intelligenti come quelli degli umani. Potrebbe essere che, per esempio, gli stessi orsi alla fine (dopo migliaia, decine, centinaia di migliaia di anni) imparino a parlare come noi? I nostri cervelli, dopo tutto, non erano così complessi nella loro struttura all'inizio. ))

Assolutamente no. Un orso è cento volte meglio di un homo samensis.

 

Al piano superiore è meglio.

Il piano di sotto ha un sapore migliore, lo farà.

 
Karlson:

Ha un sapore migliore laggiù. Lo farà.

Gli orsi vengono mangiati? Prima di tutto, la loro carne è piuttosto insapore, e in secondo luogo, gli orsi sono spazzini.

Non so se sia sgradevole, credo di essermi sbagliato, ma si può prendere la trichinosi.

Motivazione: