Ospitare webinar su mql5.com - pagina 8

 
Non ho fatto nessuna ricerca - è troppo complicato per me. Ho fatto formazione a pagamento - circa 20 persone senza pubblicità. Non so cosa succederà qui.
 
Edic:
Mi sembra che zero persone parteciperanno ai webinar a pagamento per imparare MQL. Avete condotto ricerche di mercato? Sai, c'è un sacco di informazioni gratuite e un principiante dovrebbe essere disposto a pagare qualunque cosa sia. L'informazione nei webinar deve essere unica e un principiante dovrebbe essere convinto della sua unicità o utilità prima di un webinar pagato...

Ci saranno studenti. Soprattutto se il materiale è buono.

Vogliono imparare. Il video è più facile da digerire. Dopo il webinar introduttivo gratuito, dovrebbero esserci abbastanza persone disposte ad imparare.

È vero, non è chiaro cosa fare con i pirati. Puoi registrare e pubblicare tutte le lezioni superate gratuitamente, no?

 
komposter:

Non è chiaro però cosa fare con i pirati. È possibile registrare e pubblicare gratuitamente tutte le lezioni che avete preso, no?

Potrebbe non esserci nessun pirata. Non tutti vogliono mettere nel pubblico dominio ciò per cui hanno pagato, a causa dell'avidità. E di solito i pirati non mettono a punto l'intero corso - dove ha dimenticato di registrare, dove ha superato il webinar, ecc.

Beh, la presenza online al webinar non è una cosa secondaria - si possono fare domande all'insegnante sull'argomento, ecc.

 
VDev:
Non ho fatto nessuna ricerca - è troppo complicato per me. Corsi di formazione a pagamento che ho fatto - circa 20 persone senza pubblicità. Non so cosa sarà.

Ciao

Mi piacerebbe davvero entrare in un corso a pagamento, ho visto alcune delle lezioni su youtube. Mi è piaciuto il modo in cui il materiale è stato presentato, sembrava chiaro e comprensibile. Questo è il corso a cui vorrei iscrivermi.

Quante persone hanno bisogno di un gruppo minimo per iniziare l'allenamento? Quanto durerà la formazione? E infine, il costo?

 
tatem:

Ciao

Mi piacerebbe davvero entrare in un corso a pagamento, ho visto alcune delle lezioni su youtube. Mi è piaciuto il modo in cui il materiale è stato presentato, sembrava chiaro e comprensibile. Questo è il corso a cui vorrei iscrivermi.

Quante persone hanno bisogno di un gruppo minimo per iniziare l'allenamento? Quanto durerà la formazione? E infine il costo?

Credevo di aver detto che non ho fatto un corso dalla primavera del 2014 perché sono completamente preso dallo sviluppo degli scalper. Fondamentalmente, all'inizio del 2015 spero di essere libero, possiamo fare un corso in formato webinar.

Il corso dovrebbe essere diviso in parti, ogni parte dovrebbe riempire 4-5 settimane con 2-3 webinar a settimana, altrimenti appassiranno). Inoltre, i compiti a casa sono un must, altrimenti andrà tutto sprecato.

Quindi due o tre parti sono in ordine.

  1. Abbiamo già imparato le basi di MQL4/5 senza OOP. Solo il linguaggio stesso, la cui sintassi è ora la stessa in MQL4/5. Di seguito studieremo tutti gli esempi utilizzando funzioni di trading, serie temporali, ecc. L'intero articolo conterrà alcuni esempi reali che possono essere applicati immediatamente. Penso che a tutti noi sia piaciuto molto quando il codice di Expert Advisor o indicatore è stato analizzato durante il webinar, è utile.
  2. Continuazione della prima parte, OOP. Il principio di apprendimento è lo stesso della parte 1
  3. Questa parte è in questione. Ho avuto un'esperienza senza successo nel gennaio-febbraio 2014. Ho preparato un corso con coloro che padroneggiavano le basi di MQL4 (a quel tempo MQL4 non aveva OOP) e ho deciso di scrivere un semplice Expert Advisor passo dopo passo. Si è scoperto che quasi nessuno ha fatto nulla, così ho fatto tutto da solo e ho inviato il codice al gruppo. Da un lato, questo allenamento è un hobby per me, e non avevo intenzione di far fare niente a nessuno. Ma comunque, mi aspettavo più attività. Probabilmente ho scelto la metodologia e la motivazione sbagliata per questa parte particolare.

Di quante persone avete bisogno? Non meno di 20 persone, questa cifra è ottimale.

Sul costo abbiamo bisogno di pensare, come ho un suggerimento interessante nato. Ora sto finalizzando lo sviluppo scalper, forse sarà dato per il periodo di formazione nell'uso di legato al conto. Ma questo è solo un pensiero per ora, la prossima settimana inizierò i test, vediamo come va. L'ho eseguito stasera e ne ho parlato nel blog su https://www.mql5.com/ru/blogs/post/235953.

Знакомство с MQL5: написание простого советника и индикатора
Знакомство с MQL5: написание простого советника и индикатора
  • 2010.03.16
  • Denis Zyatkevich
  • www.mql5.com
В этой статье проведен краткий обзор языка MQL5, приведен пример написания советника и индикатора. Данная статья ориентирована как на читателей, знакомых с программированием на языке MQL4, так и на тех, кто только начинает знакомство с программированием торговых систем и индикаторов.
 
VDev:


Ieri mi sono imbattuto nel sito https://www.youtube.com/user/MegaVDev/videos e ho guardato un paio di video.

È davvero uno dei migliori video su MQL per i principianti.

Penso ancora che questi webinar saranno richiesti.

Un corso non può essere piccolo. Cominceranno a saltare i webinar e a non fare i compiti. Questo è se facciamo pagare separatamente ogni webinar.

La mia opinione - dovremmo far pagare una tassa unica per l'intero corso prima dell'inizio del corso stesso. Pronto a lavorare - pagare subito - poi non ci sarà un "è in vena - ascoltare un webinar, non in vena - saltare, passare al prossimo. Il corso dovrebbe costare almeno 1500 dollari - perché è voluminoso ed è un sacco di lavoro e anche se il gruppo sarà reclutato più lentamente che ad un prezzo inferiore, ma il pubblico si assemblerà meglio, motivato e pronto a lavorare.

 
Edic:

Ieri mi sono imbattuto nel sito https://www.youtube.com/user/MegaVDev/videos e ho guardato un paio di video.

È davvero uno dei migliori video su MQL per i principianti.

Penso ancora che questi webinar saranno richiesti.

Un corso non può essere piccolo. Cominceranno a saltare i webinar e a non fare i compiti. Questo è se facciamo pagare separatamente ogni webinar.

La mia opinione - dovremmo far pagare una tassa unica per l'intero corso prima dell'inizio del corso stesso. Pronto a lavorare - paga subito - allora non ci sarà un "sono in vena - ascolta un webinar, non in vena - salta, passa al prossimo". Il corso dovrebbe costare almeno 1500 dollari - perché è voluminoso ed è un sacco di lavoro e anche se il gruppo sarà reclutato più lentamente che ad un prezzo inferiore, ma il pubblico si assemblerà meglio, motivato e pronto a lavorare.

Capisco quanto dovrebbe costare il corso, ma quello che non capisco è se sarò in grado di applicare le conoscenze ricevute al corso nella pratica o dovrò usare ancora il mio cervello?
 
IvanIvanov:
Capisco quanto dovrebbe costare il corso, ma quello che non capisco è se sarò in grado di applicare le conoscenze ottenute nel corso nella pratica o dovrò usare ancora il mio cervello?
Penso che se il corso è sistematico e coerente, sarà molto più facile imparare e applicare le conoscenze nella pratica che se si studia da soli per chi non è molto bravo.
 
IvanIvanov:
o dovrai usare di nuovo il tuo cervello?

Anatra, e senza di essa non c'è proprio niente da fare in questo business)) allora vai direttamente al mercato, non devi pensare lì))

Alexey, se non ti dispiace, scrivi qui http://forum.mql4.com/ru/38951

Penso che il prezzo può essere utilizzato il seguente algoritmo, il conferenziere determina quanti soldi vuole, poi il numero diviso per il numero di ascoltatori, più ascoltatori, il più economico per 1 persona funzionerà )) Il tuoKO))

Как настроить Visual Studio 2010 для редактирования MQL4 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Как настроить Visual Studio 2010 для редактирования MQL4 - MQL4 форум
 
IvanIvanov:
Non so se sarò in grado di applicare nella pratica le conoscenze ricevute nel corso o dovrò usare ancora il mio cervello?

In primo luogo, fare esercizi pratici è molto buono per sviluppare abilità pratiche, poiché la nuda teoria è inutile. Mi ricordo, quando studiavo elettronica ai tempi dell'Unione Sovietica, nella matematica superiore ci parlavano noiosamente della trasformata di Fourier, e io lasciavo passare tutto. E solo più tardi ho imparato che si scopre, questa è una parte fondamentale dell'elaborazione del segnale digitale, che ora uso ampiamente con i robot. A proposito, è per quelli che piangono nostalgicamente su quanto fosse figa l'educazione sotto i comunisti.

In secondo luogo, se i partecipanti si iscrivono al costoso corso, lo sviluppo del robot può essere incluso. Ho già scritto che c'è stata una brutta esperienza all'inizio del 2014, ma il corso era economico e la gente stava scherzando. Dovremo imparare da tutti gli errori. L'idea di un robot al 30% al mese c'è ed è stata testata, si può fare.

Tuttavia, il corso deve essere diviso in almeno due parti. Molti commercianti conoscono MQL4/5 senza OOP e la prima parte sarebbe poco interessante per loro. Anche se questa è solo la mia opinione, dobbiamo fare una votazione.

Motivazione: