Interessante e umorismo - pagina 478

 
C-4:
È qui che vi sbagliate. I combattimenti tra tifosi e i combattimenti "box-to-box" o "street-to-street" hanno le loro origini nella tradizione del popolo russo. Quando i russi di sinistra battevano i russi di destra alle fiere russe, non c'era antisemitismo, nessun programma politico e nessun'altra stronzata. Era solo un'esplosione di emozioni e di energia, anche a livello di persone primitive.
Sì... non sono arrivato alla fine e volevo scrivere "E mangiavano la gente"...
 
Karlson:
Sì... stavo per scrivere "Mangiavano le persone" prima di finire...
Si mangia ancora oggi, ma per motivi religiosi. Molti elementi del cannibalismo si conservano ancora oggi in una forma o nell'altra. Prendete il cristianesimo per esempio. Gesù ha detto: mangiate questo pane, è la mia carne, bevete questo vino, è il mio sangue. Gli apostoli mangiavano il pane della comunione e bevevano il vino consacrato, credendo che così facendo mangiavano il corpo del loro Dio, che era ancora vivo. Ora il sacramento religioso dei cristiani che mangiano il loro Dio si chiama Comunione. Non è bello?
 

Sì, è tutto vero, è uno dei modi di controllo in questo caso.

E con l'altro... Lasciamo che ognuno decida per sé. Non mi piace il muro o le scazzottate "per divertimento". Lo scopo della forza è solo quello di proteggere la famiglia. Anche se non... in generale per proteggere... Chi lo sa.

Ma non per rompere i nasi in una discussione, per bere quale moonshine e ridere di cuore (sto parlando del passato, storico ))))

Siamo più gentili e il martedì grasso mangiamo frittelle e bruciamo effigi))).

 
Karlson:

Siamo più gentili e a Shrovetide, per esempio, mangiamo solo frittelle e bruciamo uno spaventapasseri).

Cinici, satirici e "mistici" (contorni 5-8)ci hannodettocento volte che"la ragione è una serva venale", cioè che ilcontorno semanticoè aperto alla manipolazione di contorni più antichi, più primitivi. Non importaquanto ostinatamente il razionalistaneghi questa affermazione, a breve termine sirivela sempre vera - cioè, per usare una delleparole preferite del razionalista, è sempre pragmaticamente vera . Chiunqueriesca a spaventare abbastanza la gente (provocando l'ansia da biosorveglianza) sarà in grado di imporreloro rapidamentequalsiasi carta verbale che pensapossa portare loro sollievo, cioè alleviare la loro ansia. Spaventando la gente all'Inferno e poi promettendo loro la Salvezza, gliindividuipiù ignoranti e perversi possono imporre loro un interosistemafilosoficoche non reggerebbe a due minuti dianalisi razionale. E qualsiasi primate maschio alfa addomesticato, non importa quanto violento o depravato, può guidare unintero branco di primati gridando che il maschio alfa di un branco rivale sta per attaccare il loro territorio. Questi due riflessi mammiferi sono conosciuti rispettivamente come Religione e Patriottismo. Si innescano nei primati addomesticati esattamente allo stesso modo che nei primati selvatici, in quanto sonoconquiste evolutiverelative(ad un certo stadio).

Ilcircuito emotivo-territoriale, o "patriottico" ,contiene anche programmi di status, o gerarchia di branco .Agendo in tandem con l'ansia biosurvival del primo circuito, è sempre capace di pervertire il funzionamento del circuito razionale semantico. Tutto ciò che potrebbeportare a una perdita di status e tutto ciò che si intromette nello "spazio" dell'individuo (compreso lo "spazio" ideologico) è una minaccia per il primate medio addomesticato. Se, per esempio,una povera creatura è abituata a un certo status nella vita - "Sono bianco, non un fottuto negro" o "Sono normale, non una checca" ecc. - qualsiasi tentativo di predicare* tolleranza, umanesimo, relativismo, ecc. sarà elaborato in lui non dal circuito semantico ma da quelloemotivo e sarà considerato come un attacco allo status (ego, ruolosociale ).

Quindi:
File:
prometeus.zip  1705 kb
 
MetaDriver:

...

Quindi:

Fantastico! )) Devo leggerlo. Anche se è abbastanza ovvio, e spesso essendo solo ed essendo un osservatore di ciò che accade intorno allo "spettacolo" per la maggior parte della mia vita, ci sono momenti in cui si riflette su cose simili. Ma gli piaceva la sillaba fredda. La fredda verità. Lo sguardo freddo.

Mi chiedo se la fanciulla corrotta può evolvere in una fanciulla casta nel processo di evoluzione. :)

 
tol64:

Fantastico! )) Dovrò leggerlo. Anche se è abbastanza ovvio, e spesso essendo solo ed essendo un osservatore di ciò che accade intorno allo "spettacolo" per la maggior parte della mia vita, ci sono momenti in cui si riflette su cose simili. Ma gli piaceva la sillaba fredda. La fredda verità. Uno sguardo freddo.

Mi chiedo se la fanciulla corrotta possa evolvere in una fanciulla casta nel processo. :)

:)

Il libro non è freddo, è solo che la sua "temperatura" va ben oltre l'ultravioletto fino ai raggi X e ai raggi gamma.

È una lettura obbligatoria per tutti i programmatori (lo controllerò più tardi!) e un apprendimento a memoria per chi è interessato alle reti neurali e agli algoritmi genetici. ;-)

 
Non ho capito bene le parole che ho citato come le parole per rispondere, qual è l'interpretazione?
 
Karlson:
Non ho capito bene le parole che ho citato come le parole per rispondere. qual era l'interpretazione?
Volevo solo alzare il "livello della discussione". Ho usato una frase che è stata presa fuori dal contesto. Questo è il modo in cui è stato incollato, e probabilmente chiarisce la logica:

A Shrovetide, per esempio, si può semplicemente mangiare frittelle e bruciare un'effigie).

-qualsiasi tentativo di predicare* la tolleranza, l'umanesimo, il relativismo, ecc. saràtrattato in esso con un contorno emotivo piuttosto che semantico e sarà considerato come un attacco allo status (ego, ruolosociale ).

 

Hmm )) Non sono affatto religioso, non sono membro di niente). Neanche io festeggio lo Shrovetide, ma adoro i pancake.

Le scazzottate erano praticate a Shrovetide in combinazione con altri eventi, se la memoria non mi inganna.

Con le mie parole ho voluto eliminare il combattimento dalla lista di questi eventi.

E per essere più gentile e leale... Non è una chiamata, dipende da lui come vuole essere.

Ora, con l'avvento e l'aumento di una figlia, è diventato molto più serio su molte cose che non mi interessavano particolarmente prima.

Come un cane senza museruola, e anche con padroni ubriachi ... Giovane aggressivo per le strade e il trasporto ...

È estate ora, e di nuovo compagnie ubriache in strada, vicino alla casa...

E chi c'è da chiamare? Non ci sto provando.

 

Sono stanco e non posso... Preferisco aiutare domani!

ricorda e dillo a tutti, aiuta.

Motivazione: