Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 20

 
hmm, come cosa?
 
gip:

Non lo so nemmeno io. Pensavo di essere un uomo ragionevole, credo di essermi sbagliato. Tipico antibloccaggio.

Come modo di contabilizzare, il modo di contabilizzare senza bloccare le posizioni di blocco è più conveniente. E in condizioni di software MT4 limitato un tale metodo porta vantaggi reali.

Diffusione? Beh, sì, lo spread. Ma ora è piccolo e non dimenticare che le società di intermediazione imbrogliano più dello spread.


Non è che lo spread si perde quando si chiude una posizione sovrapposta.

Ma sono d'accordo, con il livello di imbrogli di DT - e questo è il loro pane - il problema è il penny-wise.

 

costruirmi un modello di compensazione per un semplice schema di uscita senza perdite:

al punto 1 aperto "netto" e ogni 20 pts iniziare la media delle perdite: t.2, 3 e 4 - a t. 4 potremmo decidere di chiudere o ... non importa, ciò che è interessante sono le ulteriori varianti:

1. se, per esempio, in т. 2 il prezzo si è mosso di nuovo verso il basso: non fare nulla e aspettare che il lotto Sell 1 sia in pareggio, poi tocca a noi;

2. se in т.3 il prezzo è sceso - aspetta 1.40200 e metti Sell 0.5 Lot e come in т.2, т.3 e 4 stiamo andando in pareggio

tale chiusura parziale può lasciare in b / y nella maggior parte dei casi, e se si utilizza qualsiasi indicatore di tendenza, un tale sistema primitivo può guadagnare in modo indipendente - l'unico margine negativo

come organizzare un tale sistema in netting????

 
Il testo non è mio... del mio amico, è stato bannato, quindi lo pubblico così com'è...

Svetlana, dimentica loki in quanto tale, usa sistemi diversi, diversi a tutti... come l'aria e l'acqua. Ho un'idea suggerita (YuraZ) non ricordare che il FS da diversi sistemi è sommato, cioè FS su TS1 = 5 + FS su TS2 = 6 uguale a FS (per entrambi TS) = 11, cioè per aumentare il FS a 50 deve utilizzare più sistemi (5-10 ...) per ottenere un totale davvero affidabile TS, tutto il resto è solo ballare con il tamburello, ciao Michel, ha assolutamente ragione!
A proposito, proprio MT5 dà questa possibilità di fare trading senza problemi. Cioè o costruiamo una posizione o la riduciamo. MT5 non è il male!!! Al contrario, è uno strumento molto conveniente. Si possono usare diversi TS, e allo stesso tempo si può aumentare il FS.
Buona fortuna!!!
 
hmm, è difficile da vedere :) guardando buio su buio... - Io metterei un 1 baetc in mezzo al canale.... e poi ovunque vada... mettendo i pip al centro del canale...
 
Lord_Shadows:

Il testo non è mio... del mio amico, che è bannato, quindi lo metto fuori così com'è...

Svetlana, dimentica loki in quanto tale, usa sistemi diversi, diversi a tutti... come l'aria e l'acqua. Ho un'idea suggerita (YuraZ) non ricordare che il FS da diversi sistemi è sommato, cioè FS su TS1 = 5 + FS su TS2 = 6 uguale a FS (per entrambi TS) = 11, cioè per aumentare il FS a 50 deve utilizzare più sistemi (5-10 ...) per ottenere un totale davvero affidabile TS, tutto il resto è solo ballare con il tamburello, ciao Michel, ha assolutamente ragione!
A proposito, proprio MT5 dà questa possibilità di fare trading senza problemi. Cioè o costruiamo una posizione o la riduciamo. MT5 non è il male!!! Al contrario, è uno strumento molto conveniente. Puoi usare diversi TS, e allo stesso tempo puoi aumentare il FS.
Buona fortuna!!!


Sì, questa è più o meno la direzione che stiamo prendendo.

Grazie a te e al tuo amico.

 
gip:

Non lo so nemmeno io. Pensavo di essere un uomo ragionevole, credo di essermi sbagliato. Tipico antibloccaggio.

Come modo di contabilizzare, il modo di contabilizzare senza bloccare le posizioni di blocco è più conveniente. E in condizioni di software MT4 limitato un tale metodo porta vantaggi reali.

Diffusione? Beh, sì, lo spread. Ma ora è piccolo e non dimenticare che le società di intermediazione barare più che la diffusione.

Immagino che gli errori siano reciproci - le dispiacerebbe fare un esempio per illustrare la sua affermazione.
 
IgorM:

costruirmi un modello di compensazione per un semplice schema di uscita senza perdite:

al punto 1 aperto "netto" e ogni 20 pts iniziare la media delle perdite: t.2, 3 e 4 - a t. 4 potremmo decidere di chiudere o ... non importa, ciò che è interessante sono le ulteriori varianti:

1. se, per esempio, in т. 2 il prezzo si è mosso di nuovo verso il basso: non fare nulla e aspettare che il lotto Sell 1 sia in pareggio, poi tocca a noi;

2. se in т.3 il prezzo è sceso - aspetta 1.40200 e metti Sell 0.5 Lot e come in т.2, т.3 e 4 stiamo andando in pareggio

tale chiusura parziale può uscire in b / y nella maggior parte dei casi, e se si utilizza qualsiasi indicatore di tendenza, un tale sistema primitivo può guadagnare in modo indipendente - l'unico margine negativo

come organizzare un tale sistema in netting????

Mi piace particolarmente - ed entrando nel b\code(TM). Oh sì, e un altro meno - il margine.

ma per il resto è una favola.

Vuoi una valigia di soldi adesso o devi aspettare fino a domani?

Quando ho scoperto il forex per la prima volta, l'euro-yen era a 122. L'ho comprato.

Ora circa il netting fino ad ora, per favore.

 

È tutto il giorno che mi faccio una risata da questo thread)))

IgorM, e se il prezzo scendesse prima di raggiungere il punto 3?

P.S.

Come gip ha giustamente detto sopra, le serrature non sono altro che un metodo di contabilità, ma non sono d'accordo con la seconda parte dell'affermazione - non dà e non darà mai alcun vantaggio reale. Sono sorpreso dalle persone che credono in queste sciocchezze. Consiglio ad ogni armadietto: onestamente - a te stesso prima di tutto - siediti e conta. Un corso di aritmetica per la prima elementare è sufficiente per questo.

 
Aleksander:
Hmm, è un vero colpo d'occhio :) vedere il buio sul buio... - metterei una pausa nel mezzo del canale con una pausa di 1 penny.... e poi ovunque vada... mettendo i pip al centro del canale...


cambiato lo screenshot in luce

Questo sistema è interessante per la sua semplicità - usiamo la metà del lotto iniziale per ulteriori chiusure, chiusure in punti ххх, tutto è primitivo, ma nel 80% dei casi questa primitiva nel tester dà b/a, e se si chiude non in 20 punti strettamente specificati, ma dalla volatilità corrente, allora si può b/a sulla storia di 10 anni

Motivazione: