MetaTrader 5 Strategy Tester visualizzazione 3D - pagina 3

 
stringo:
Ruotare la rotella del mouse tenendo premuto il tasto Ctrl
Sì, l'ho trovato io stesso. Ma grazie comunque, stringo.
 
MetaDriver:

Finché hanno fatto un motore come questo, è un peccato tenerlo chiuso solo nel tester. Dovrebbe funzionare su tutti i fronti!

Già... Ci deve essere voluto molto tempo per creare)))) ma in generale, è una tesina di uno studente del primo anno anche senza usare librerie grafiche. L'ho fatto circa 15 anni fa.

gisip:

Ciao!

Si potrebbe fare una semplice visualizzazione come in MT4?



Non posso nemmeno disattivare l'apertura delle finestre e la visualizzazione durante un test.

 

Ma ho notato un bug - quando cambio il parametro visualizzato sugli assi, le etichette degli assi e la scala sul grafico non cambiano, anche se il grafico stesso cambia come richiesto.

Mi piacerebbe anche vedere la possibilità di cambiare il tipo di grafico - lineare/1D/2D/3D - durante l'ottimizzazione, come era in MT4.

 

Che incubo che si inventano!).

Per me, semplice trader, questi grafici 3D non significano nulla! La cosa principale è l'equilibrio, il capitale, il fattore di profitto e il drawdown.

 
Per favore, spiega perché questo è fatto, se ottimizzi un EA standard, questa bellezza non funziona, solo punti e basta! La visualizzazione è molto più chiara su mt4. Dovreste avere questa bellezza incorporata nel terminale, non come un EA separato.
 
Che senso ha una cosa del genere? Sarebbe meglio fare una visualizzazione...
 
dimeon:
Che senso ha una cosa del genere? Sarà meglio che facciano una visualizzazione...

Io ti sostengo!

Nel meta-editor non è ancora possibile stampare una selezione! Una cosa elementare - non credo di conoscere nessun editore che non possa farlo!

Renat ha promesso di lavorare sul meta-editor qualche tempo dopo il lancio.

(secondo me non è affatto necessario, ma toglie molto tempo e risorse agli sviluppatori e permette loro di fare una piccola manciata di dollari - è per questo che hai preso Forex? :)


Caro Renat, hai ancora intenzione di portare questo miserabile, al momento, meta-editor a uno stato normale?

 

dimeon:
А зачем вообще такая штука ?   лучше бы визуализацию сделали...

In realtà, questa cosa è necessaria per la corretta selezione dei parametri di ottimizzazione (in particolare 3). Ma sarebbe più conveniente selezionare i valori dei parametri direttamente dal grafico 3D e gettarli immediatamente nei parametri di input per ulteriori test.

 
Il meta-editor è di cattivo gusto a causa della mancanza di stampa dei frammenti?

L'editor si sta sviluppando, ma dubito che ci sarà la stampa dei frammenti.
 
Renat:
Il meta-editor è zoppo a causa della mancanza di stampa dei frammenti?

L'editor si sta evolvendo, ma dubito che ci sarà la stampa dei frammenti.

Ebbene sì, non stampare il frammento evidenziato è un segno di squallore, vero? (Ho bisogno di stampare una funzione da un elenco di 2.500 linee - come faccio?)

Non poter modificare le intestazioni (data, ora di stampa, nome del file) è un segno di squallore, vero? (Ho bisogno di sapere se questa è l'ultima versione dell'indicatore o dove si trova il file che ho stampato una settimana fa)

Non essere in grado di evidenziare correttamente il testo(https://www.mql5.com/ru/forum/2582/page2#comment_41664) è un segno di squallore, vero? (Devo evidenziare duecento righe di testo per qualcosa)


Anche la mancanza di piegatura e di un normale project manager non è molto bella, vero?

Sarebbe comprensibile se altri editor di codice fossero altrettanto difettosi, ma mi sembra che tu stia scrivendo MT in Visual Studio? Confronta quell'editore e il tuo :)


Invece di dare ai programmatori un vero e proprio editor, si perde tempo in stupidi (secondo me!) styling, in snippet.

Vi assicuro che una piegatura e un normale project manager sono più convenienti per il programmatore (cioè dieci volte di più) che lo styling e tutti gli snippet presi insieme.


Recentemente hanno fatto una sostituzione nel frammento selezionato, anche questa una cosa molto utile. Grazie mille per questo!


PS

Anche se non è collegato a Metaeditor, lo dirò comunque :)

Avete rifiutato di gestire le eccezioni - un super meccanismo per una programmazione affidabile - sotto false pretese.

E spiegato che si preoccupano dei programmatori, che sei così poco qualificato che sarà peggio per te, quindi controlla tutte le cose pensabili e impensabili in anticipo.

Anche se si chiama gestione dell'ESCLUSIONE e permette di concentrarsi sulla gestione competente degli errori in un posto all'interno di un'unità di programma.

E non disperdere tutti questi numerosi controlli sul codice e non ripetere gli stessi controlli decine di volte, il che porta inevitabilmente alla diminuzione dell'affidabilità del software.

Dai, cosa sto dicendo, come se non lo sapessi :)

Motivazione: