MetaTrader 5 Strategy Tester visualizzazione 3D - pagina 5

 
Urain:

La mia risposta è breve.

Ho appena controllato - sta cercando correttamente


 
Urain:

La mia risposta è breve.

Vi chiederete perché un principiante ha bisogno di 250 esempi di funzioni; ha bisogno solo di un semplice esempio, e non di un minuto di ricerca.

ZZZY Qui c'è tutto ciò di cui un principiante ha bisogno, e preferibilmente proprio nell'aiuto, non da qualche parte sul server:

Mi stai spaventando. Questa è la quantità di documentazione e di esempi per GetPointer:

Descrizione dettagliata, molti riferimenti incrociati, esempio enorme, lista "Vedi anche":



E tutto questo è disponibile tramite il tasto F1. E se usate Ctrl+F1, la quantità di informazioni è ancora maggiore.

È possibile specificare parole aggiuntive per raffinare la ricerca - MQL5.com utilizza un buon motore di ricerca con morfologia russa e inglese e una corretta classificazione dei risultati.


ps: se lavorate attraverso un proxy, è meglio specificare i suoi parametri nelle impostazioni dell'editor.

 
Rosh:

Ho appena controllato - sta cercando correttamente.


Ho controllato anch'io e non è venuto fuori niente.



 

Ho un modem CDMA, quindi ip dinamico, se questo è un problema, sai che è difficile da superare per un principiante.

Non volevo spaventarvi, vi ho solo dato uno screenshot di quello che vedo in ME.

 
Urain:

Ho un modem CDMA, quindi ip dinamico, se questo è un problema, capite che un principiante non può superarlo.

Non volevo spaventarvi, vi ho solo dato uno screenshot di quello che vedo in ME.


L'IP dinamico non è un problema.

Usate un browser proxy o uno diretto? Il problema potrebbe essere nel server proxy o nel firewall. Scrivi i dati del tuo server proxy nelle impostazioni:


In secondo luogo, forse hai disabilitato le categorie di ricerca:


 

Non per una critica, ma per un suggerimento.

Tutti i tipi di aiuto e i modi per chiamarli sono tutt'altro che ovvi per un principiante, lo ricordo dalla mia prima esperienza su MT4.

Forse si dovrebbe aggiungere una finestra quando si avvia per la prima volta il meta-editor con un messaggio su quali tipi di aiuto esistono in esso e come chiamarli?


È la prima volta che sento parlare di aiuto Ctrl+F1.

 
equivalent23:

Tutti i tipi di aiuto e i modi per chiamarli sono tutt'altro che ovvi per un principiante, lo ricordo dalla mia prima esperienza con MT4.

Forse quando si avvia il meta-editor per la prima volta, si dovrebbe aggiungere una finestra che dica quali tipi di aiuto esistono in esso e come invocarli?

Abbiamo un'idea per fare un meccanismo non intrusivo di suggerimenti durante il lavoro.

Inizieremo a farlo un po' più tardi - dobbiamo creare un intero sistema di punti di controllo in modo che le richieste siano effettivamente discrete e non torturino le persone.

 
Renat:

Abbiamo un'idea per fare un meccanismo non intrusivo per i suggerimenti mentre andiamo avanti.

Ci arriveremo più tardi - dobbiamo creare un intero sistema di punti di controllo in modo che le richieste siano effettivamente discrete e non torturino le persone.

Capisco, è una buona iniziativa, buona fortuna.
 
Renat:

L'IP dinamico non è un problema.

Usa un browser attraverso un proxy o direttamente? Il problema potrebbe essere un server proxy o un firewall. Scrivi i dettagli del tuo server proxy nelle impostazioni:


Secondo punto - forse le categorie di ricerca sono semplicemente disabilitate:


Non uso i proxy ma ho le categorie uguali a quelle dell'immagine sopra.

È acceso o spento?

Anche se ho provato in entrambi i modi, non c'è risultato.

 
Urain:

Non uso un proxy ma ho le stesse categorie della foto sopra.

È acceso o spento?

ZS anche se ho provato in entrambi i modi e il risultato è zero.

Ma allo stesso tempo le liste di articoli e codebase nelle schede adiacenti sono aggiornate?

È abbastanza strano, perché viene utilizzato lo stesso meccanismo di accesso alla rete.

Motivazione: