[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 685

 

Regole del vero Ilyusha

 
vladds:

Quando arriverai a mezzo milione?)
Spero di arrivare a mezzo milione entro l'estate) e poi vedremo)
 
khorosh:

"...Sempre più in alto, sempre più in alto..."

Migliorare Ilan. Lotto iniziale 0,01, lotto massimo 1,0.

Questa sì che è una bellezza! in un anno! e su tutta la storia, come funziona?
 
vladds:


Non c'è modo che l'EA possa visualizzare gli indicatori, questo è il modo in cui è impostato in metatrader 4. Non c'è niente da fare.

Non sono sicuro di come visualizzare un indicatore che funziona sul mio EA, ma non sono sicuro di come farlo.

Se volessi avere un indicatore che funziona con l'indicatore dato, dovrei sceglierne uno. Tutti gli indici dell'EA saranno visualizzati proprio su quel grafico, se non sono disattivati nel codice.
 
vladds:


Nel tester viene visualizzato alla fine!

E il trading non può mostrarlo durante il trading? Deve essere eseguito separatamente?

Sì, devi metterlo separatamente sulla tabella
 
vladds:


Nel tester viene visualizzato alla fine!

E il trading non può mostrarlo durante il trading? Deve essere eseguito separatamente?

L'EA non ha questa caratteristica. Ma perché preoccuparsi, ti ho detto come disegnare gli indici per l'EA. Lancia l'EA su questo grafico e ammiralo.
 
vladds:

Che cazzo c'è di sbagliato in me?

Non posso fermarmi!

Prima ancora di aver finito i miei gufi , ho già escogitato una nuova strategia a due gufi per questo! Fottuta donna!

e non riesco a fermarmi, non riesco a dormire!

Che io sia dannato se dormirò su questo!

OH, MIO DIO!


Alcune persone consigliano di ubriacarsi - al mattino tutti i pensieri scompaiono.
 
vladds:

Che cazzo c'è di sbagliato in me?

Non posso fermarmi!

Prima ancora di aver finito i miei gufi , ho già escogitato una nuova strategia a due gufi per questo! Fottuta donna!

e non riesco a fermarmi, non riesco a dormire!

Che io sia dannato se dormirò su questo!

OH, MIO DIO!


Phenazepam
 
7Konstantin7:

Regole del vero Ilyusha

Kostya, prima che sia troppo tardi - eseguilo sul tester.... vedere se fa schifo. Vedere quanto tempo dura. Specifica il tuo deposito, però. Prendiamo il periodo dal 1.01.11 al 15.02.11. Cosa succederà? Prendete TF1. TF5. M15 e M30. Hai qualche idea che qualcosa non va? Se è un flop, ti consiglio di riconsiderare la mossa.
 
vladds:

Dovremmo creare un nuovo thread? [...]

Cosa ne pensi? ........... Moderatori?

I moderatori non devono benedire la creazione di nuovi thread. Dipende da voi. Se pensi che questo thread sarebbe utile - perché non crearne uno...
Motivazione: