Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 25

 
LeoV:
In termini di banale erudizione, non tutti gli individui sani di mente sono capaci di ignorare lealmente i fatti delle emozioni paradossali, come sostiene la scienza in questa fase di sviluppo.


Direi così, non ogni individuo che cerca di rivelare i fatti di emozioni paradossali, lo fa correttamente. in questo caso più la mente del soggetto e il ricercatore ha un valore enorme, se la mente del ricercatore è molto più scarsa, è impossibile parlare di una larghezza di uno spettro di fatti emotivi su cui la capacità di ignorare lealmente i fatti di emozioni paradossali è concluso. di conseguenza i risultati della ricerca sono originariamente sbagliato, e può essere causato da conseguenze di progressivo non su un livello con lo sviluppo della mente schiz

Che molto probabilmente troverà conferma nel fatto che hai scritto una risposta nel prossimo post. ma questo, come ho scritto sopra, è solo una manifestazione di complessi e temi freudiani, che sono estremamente disinteressato ad osservare.

quindi buona fortuna e in bocca al lupo per lo sviluppo della parte razionale del cervello.....

 
Trololo: Direi così, non ogni individuo che cerca di rivelare fatti di emozioni paradossali, lo fa correttamente. in questo caso più la mente del probationer e il ricercatore ha un valore enorme, se la mente del ricercatore è molto più scarsa, è impossibile parlare di un ampio spettro di fatti emotivi su cui si conclude la capacità di ignorare lealmente fatti di emozioni paradossali. quindi i risultati della ricerca sono inizialmente errati, e può essere causato da conseguenze di progressivo sviluppo non uguale di mente schizo


Penso che sarebbe completamente illogico e persino assurdo parlare in questo modo. Forse c'è una soluzione logica o apparentemente logica al problema, e ci può essere un'altra soluzione o un'altra soluzione per superare il problema in questione, purché la vostra soluzione sia logica o almeno sembri esserlo.

Tuttavia, la tua ipotesi sulle conseguenze di una progressiva non equiparazione allo sviluppo della schizofrenia della ragione non è coerente con il merito della questione, poiché il concetto non si associa alla mistificazione delle illusioni paradossali, poiché ogni individuo lealmente pensante è capace di ignorare le tue illusioni.

Alla luce di quanto sopra, la trovo non qualificato per affrontare le implicazioni del progressivo non sviluppo della mente come schizofrenia, poiché il cinismo del suo pensiero in quel concetto associa una mistificazione di illusioni paradossali, dove dalla prospettiva della banale erudizione ogni individuo energico ha un'oggettività soggettiva nel costruire corpora fondamentali in stile infantile.

 
LeoV:


Penso che sarebbe assolutamente illogico e persino assurdo parlare in questo modo. Forse, c'è ancora una soluzione logica per questo problema o una soluzione che sembra essere logica, e c'è la possibilità che ci sia un'altra soluzione o una soluzione che porti a superare il problema in questione, a condizione che la vostra soluzione sia logica o almeno sembri esserlo.

Tuttavia, la tua ipotesi sulle conseguenze di una progressiva non equiparazione allo sviluppo della schizofrenia della ragione non è coerente con il merito della questione, poiché il concetto non si associa alla mistificazione delle illusioni paradossali, poiché ogni individuo lealmente pensante è capace di ignorare le tue illusioni.

Alla luce di quanto sopra, la trovo non qualificato per affrontare le implicazioni della schizofrenia progressiva, poiché il cinismo dei suoi pensieri su questo concetto associa una mistificazione di illusioni paradossali, dove dal punto di vista della banale erudizione ogni individuo energico ha un'oggettività soggettiva nella costruzione di corpora fondamentali in stile infantile.

 
Trololo: Molti qui stanno cercando di mostrare il loro intelletto pensando troppo a un'idea semplice.

Non essere uno di loro, sono stufo, non posso dirtelo, non posso mostrartelo.

Ho il sospetto che io possa essere uno di loro. Beh, ancora non so cosa stai facendo con quell'onda sinusoidale. Non so da dove lo tirerete fuori e lo applicherete. È già a pagina 25, e nessuno ti capisce affatto.

Parli di qualche Fourier, di qualche stronzata che hai, ma non sai cosa farci con tutto questo.

 
Mathemat:
Ho il sospetto che potrei essere uno di loro. Beh, ancora non so cosa stai facendo con quell'onda sinusoidale. Da dove lo tirerete fuori e dove lo applicherete, non lo capisco affatto. Questa è la 25a pagina e nessuno ti capisce affatto. Si parla di un po' di Fourier, ma non si sa cosa farne.

Ok, ora non ha senso scrivere nulla, lascia che si calmi, non me lo permetteranno, i troll verranno a correre....... ho fatto una domanda sulla tua formula nel ramo sul percorso medio giornaliero, se non è troppo difficile.
 
Mathemat: Sospetto che uno di questi possa essere io. Non ho ancora capito cosa stai facendo con quella sinusoide. Non so da dove lo tirerete fuori e lo applicherete. È già a pagina 25, e nessuno ti capisce affatto.

Parli di qualche Fourier, delle stronzate che hai, ma non sai cosa farci con tutto questo.

La funzione apparentemente più semplice del mercato finanziario, basata sull'istinto procreativo innescato dal gene dell'arricchimento, compra-vendita-acquisto assomiglia a un seno. Questi punti di vista soggettivi sono basati sulla realtà oggettiva. Tuttavia, nella realtà oggettiva esistente questa illusione è tutt'altro che sine qua non.

Non ogni soggetto umanamente ideolitico può rigenerare con tanta competenza la sostanza data dei fatti imitanti.

A questo proposito, la conversazione con questi soggetti idiosincratici è una mistificazione della personalità di ogni individuo ragionevole e considero in linea di principio inopportuna un'ulteriore conversazione con loro, poiché non tutti sono capaci di comprendere l'aumento di emozioni immense-impossibili causate dall'incongruenza di funzioni logiche e semplici sinusoidali con funzioni discretamente non logiche e non sinusoidali.

Si tratta di acido ribonucleico ricombinante scatenato dalla peptidguanina radioattiva.

 
LeoV: Si tratta di acido ribonucleico ricombinante scatenato dalla peptidguanina radioattiva.
Beh, è arrivato Leonid e ha spiegato tutto sulle sue dita come un bambino...
 
Alexei, capisco che forse il marasma senile di leonil è più interessante da leggere in termini di sentimento, ma forse dovresti ogni tanto ricorrere ai tuoi doveri diretti, solo un po'.Dipende da te ovviamente, ma non è così bello ammirare periodicamente le affermazioni di leo.
 
Sharikov, LeoV ha cercato di spiegarti le basi del forex in un linguaggio semplice, quasi da cani.
 
DhP:
Sharikov, LeoV ha cercato di spiegarti con un linguaggio semplice, quasi da cane, le basi del forex che tu non capisci.

Sì, ecco perché anche gli occhi di Alexey cominciano a velarsi per un linguaggio così semplice... ....
Motivazione: