Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 21

 
Roman Shiredchenko #:
che cos'è il punto zero di congelamento?

Il punto zero è il punto di partenza dello scorrimento. Ad esempio, osservate come si muove l'indicatore multitool o overlay. Il punto zero è fluttuante. Qui usiamo il congelamento, prendiamo il prezzo che era al momento dello scorrimento e lo fissiamo indipendentemente dall'indicatore.

 
Renat Akhtyamov #:
eppure cosa avete capito, cosa sarebbe successo agli strumenti, perché sarebbe stato difficile fare soldi con un modello del genere?

Questo non lo capisco. Chiarisca.

 

Ecco come funziona l'ottimizzazione. I risultati sono più che

1

 
Roman Poshtar #:
I risultati
Che cos'è? su un criterio composito?
 
Roman Shiredchenko #:
Che cos'è? da un criterio complesso?

Si tratta di un criterio complesso o di un rapimento? Non capisco)

 
Roman Poshtar #:

Penso che se uscirà con questo modello, il gufo sarà pagato. Ma il prezzo è ragionevole, tutti potranno permetterselo.

ok
 
Roman Shiredchenko #:
Ok.

+ Non credo che lo faremo. Per gli aiutanti nelle idee e nello sviluppo del tema faremo un prezzo speciale.

 
Quindi ora la sfida. Testare i risultati su altri mazzi per verificare la non casualità. Questa è la prima cosa. La seconda è aumentare il numero di operazioni idealmente sul mercato in modo costante. L'idea è quella di utilizzare nel trading diversi set di ottimizzazione contemporaneamente, 10-20. Se non ne servono così tanti, le impostazioni sono impostate su 0. Che ne dite, amici?
 
Scommetto un altro po' sulla massa.
 
Roman Poshtar #:

Si tratta di un criterio di completezza o di piacere? Non capisco)


No, c'è un tipo di pagina in cui l'ottimizzazione con o senza genetica include la selezione di criteri per la selezione dei valori dei parametri - come il saldo, il min-down, il fattore di profitto, ecc. come parametro ottimizzabile - posterò uno schermo qui quando sono al mio computer. È possibile ottimizzare non solo in base all'equilibrio massimo.
Motivazione: