MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 20

 
IvanIvanov:

La mia attività di agente è scesa a zero dopo l'aggiornamento del sito - è normale?

E un'altra domanda - la quantità di storia sul computer influenza l'attività dell'agente?

E MT deve essere loggato almeno sul conto demo perché gli agenti funzionino?

Gli agenti pompano la storia da soli, il terminale non è necessario perché gli agenti lavorino.
 
Sarebbe bello aggiungere questa funzione alla lista degli agenti nell'account "Commenti" in modo che sarebbe possibile taggarli secondo il tipo di processore, non secondo i loro commenti, poi se per esempio reinstallano il Windows e smontano tutto, sarebbe possibile capire che è il momento di reinstallare gli agenti o di dare una birra agli amici più attivi:-) così non dobbiamo ricordare chi ha quale CPU o IP, soprattutto perché siamo per lo più dinamici...
 
Interesting:
Gli agenti pompano la storia da soli, il terminale non è necessario per il lavoro degli agenti.

Grazie per la risposta, gli agenti sembrano aver iniziato a lavorare, ma sono lenti, ma non importa.

Un'altra domanda, il terminale deve essere acceso o è lo stesso? E quando riavvio il computer, il lavoro degli agenti sarà ripristinato?

 
IvanIvanov:

Grazie per la risposta, gli agenti sembrano aver iniziato a lavorare, ma sono lenti, ma non importa.

Un'altra domanda, il terminale deve essere acceso o è lo stesso? E quando riavvio il computer, gli agenti funzioneranno di nuovo?

Se intendete gli agenti cloud, hanno un proprio manager; non si preoccupano dell'attività del terminale; gli agenti cloud possono essere aggiornati automaticamente; il riavvio del PC non interferisce con gli agenti.
 
Interesting:
Se intendete gli agenti cloud, hanno un proprio manager; non si preoccupano dell'attività del terminale; gli agenti cloud possono aggiornarsi automaticamente; il riavvio del PC non interferisce con gli agenti.

L'ho provato, sono scioccato.

Installato agenti sul computer di mio figlio, vado dai miei amici questa settimana...

Perché l'attività è così bassa, è sempre venerdì?

E come si aspetta che le statistiche degli agenti siano suddivise per mese o per settimana?

 
Urain:

Meglio non tagliare, ma punire sottraendo un certo numero (quale numero sottrarre sarà determinato dall'esperienza).

In questo modo i cattivi risultati manterranno informazioni sull'evoluzione del sistema. Così abbasserete semplicemente l'area dei cattivi risultati ma manterrete la topografia.

Nel vostro caso, se la genetica entra in una zona cattiva, è difficile uscirne, poiché non ci sono informazioni su dove muoversi, tutti i cattivi risultati sono uguali a -1. Questo è un piano che non ha punti preferiti.

Ho un'idea sulla carta di moltiplicare per il coefficiente della radice cubica del numero di accordi per ridurre l'influenza diretta.

MathPow(TesterStatistics(STAT_DEALS),0.33333)
 
IvanIvanov:

L'ho provato, sono scioccato.

Installato agenti sul computer di mio figlio, vado dai miei amici questa settimana...

Perché l'attività è così bassa, è sempre venerdì?

E le statistiche per gli agenti, possono essere suddivise per mese o per settimana?

Perché i nuovi agenti sono più attivi, è il test? :-)

È ragionevole mettere due o tre agenti su un solo nucleo?

Perché ho messo otto agenti su quattro core...

 

IvanIvanov:

Ha senso mettere due o tre agenti per nucleo?

Perché ho messo otto agenti su quattro core...

È meglio non farlo, anche se se ne metti qualcuno, non più di due.
 
Le statistiche di lavoro degli agenti saranno estese, con grafici di carico e di guadagno.

Sarà possibile fermare gli agenti direttamente dalla lista degli agenti sul sito web, cambiare il loro programma o disinstallarli.

Saranno inclusi anche i commenti sugli agenti.
 
Controlla http://cloud.mql5.com - presto lanceremo una rete di vendita di risorse distribuite per tutti. Ci sarà un rilascio a settembre insieme al lancio del sistema di pagamento.

Questo aumenterà il numero di agenti nella rete di ordini di grandezza.
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
Motivazione: