Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 15

 
Ok, non capisco. Pensavo che parlassero di agenti in grado di contare il traffico. Dove dobbiamo cercare?
 
Interesting:
Ok, non capisco. Pensavo che parlassero di agenti in grado di contare il traffico. Dove dobbiamo cercare?

Sarai in grado di guardare direttamente nel tuo profilo sul sito + aggiungeremo rapporti giornalieri dettagliati su ciò che hai guadagnato.

Penso che tra una settimana il sito inizierà a mostrare le statistiche degli agenti.

 
Renat:

Sarai in grado di guardare direttamente nel tuo profilo sul sito web + aggiungeremo rapporti giornalieri dettagliati sui guadagni.

Penso che tra una settimana le statistiche degli agenti cominceranno ad apparire sul sito web.

Grazie. Perché stavo cercando agenti nel manager :)
 
Mischek:

per 2 centesimi all'ora per nucleo?

0,02×24×30×34≈ $490 al mese

Non lo so, penso che il mercato giudicherà

Non sono ancora pronto a parlare di un prezzo!


Sto solo costruendo i nuclei nella piscina per ora... e se è redditizio perché non rimanere in piscina

Ho 36 core al momento


Potrei usare il reddito passivo.

soprattutto perché tutto quello che devo fare è mantenere la macchina in funzione

e ho un server abbastanza forte, lo offro anche come VPS. e i prezzi sono più bassi che sul mercato

--


 
YuraZ:

Se non è un segreto, che tipo di dispositivi ci sono sugli atomi, e come funzionano quando vengono caricati (completamente) da un agente?

Voglio dire, ti permettono di fare qualcos'altro su di loro, o rallentano (collegato solo per gli agenti e/o consulenti)?

 
Silent:

Se non è un segreto, sugli atomi, che tipo di dispositivi e come funzionano quando vengono caricati (completamente) da un agente?

Cioè, permettere loro di fare qualcos'altro o rallentare (collegato solo per gli agenti e/o consulenti)?

Ci sono diversi atomi inclusi nel pool (ci sono alcuni altri atomi nella prima pagina)

Mi piace l'asus 1201N, è uno dei migliori dispositivi da 12" (come recensito in rete)

c'è anche un samsung 12 pollici non male e un MSI 8 pollici molto piccolo


Beh, diciamo solo che sotto un carico di anche 2 o 4 core, è abbastanza possibile lavorare

Di solito usano queste macchine negli internet cafè - studenti nelle cucine,

Diciamo che è soprattutto per andare su internet,

queste macchine non sono di solito usate per applicazioni in cui si ha bisogno di calcoli forti

e non usano super programmi. Non fanno elaborazioni complesse.

cioè è ideale usarli per AGENTE

dato che la maggior parte delle volte il processore di questi piccoletti è imbambolato.


 
YuraZ:

Capisco, grazie.

Sono generalmente consapevole degli studenti. Sono interessato in particolare al funzionamento del dispositivo con agenti + MT5 con consigli/indicatori a carico massimo con agenti.

Eseguendo gli agenti su desktop 2-core, ho notato che ad un carico abbastanza lungo sotto i 50 per core (in task manager, 0% di inattività del sistema) anche Opera ha iniziato a suggerire di abilitare il turbo, e uno dei terminali ha iniziato a suonare che perde/trova la connessione. Un film, per esempio, che gira in un momento simile andrebbe a scatti. L'ho visto alcune volte durante la settimana mentre ero al computer. Un EA più/meno sofisticato con indicatori riuscirà a gestire una tale situazione, o mancherà alcuni tick non avendo semplicemente il tempo di elaborarli? Se la connessione è stabile, ovviamente. In particolare, in un dispositivo mobile. Apparentemente la priorità non risolve questo, è bassa così com'è.

Per il prossimo anno sarà sicuramente rilevante :)

 
Silent:

Capisco, grazie.

Sono generalmente consapevole degli studenti. Sono interessato in particolare al funzionamento del dispositivo con agenti + MT5 con consigli/indicatori a carico massimo con agenti.

Eseguendo gli agenti su desktop 2-core, ho notato che ad un carico abbastanza lungo sotto i 50 per core (in task manager, 0% di inattività del sistema) anche Opera ha iniziato a suggerire di abilitare il turbo, e uno dei terminali ha iniziato a suonare che perde/trova la connessione. Un film, per esempio, che gira in un momento simile andrebbe a scatti. L'ho visto alcune volte durante la settimana mentre ero al computer. Un EA più/meno sofisticato con indicatori riuscirà a gestire una tale situazione, o mancherà alcuni tick non avendo semplicemente il tempo di elaborarli? Se la connessione è stabile, ovviamente. In particolare, in un dispositivo mobile. Apparentemente la priorità non risolve questo, è bassa così com'è.

Per il prossimo anno sarà sicuramente rilevante :)

Probabilmente si potrebbe provare a introdurre un orario qui

Se si utilizza attivamente l'auto - diciamo, guardare un film - bene, spegnere l'agente per quel tempo

Non ho notato nessuna disconnessione.

La seconda opzione è per esempio non eseguire su due core, ma su un solo core!

 
YuraZ:

Potresti provare un orario qui

Se la macchina è in uso attivo - ad esempio, guardando un film - beh, disabilitate l'agente per quel tempo.

Non ho notato che la connessione è fuori uso.

La seconda opzione è per esempio non eseguire su due core, ma su un solo core!

Non è solo e non tanto una questione di come e se il computer sarà usato affatto. Guardate la situazione con gli occhi del commerciante.

Avete un solo computer che gira su un account reale. Rischiereste di collegarvi degli agenti senza essere sicuri che non facciano fallire il sistema facendo andare in crash l'Expert Advisor? E per i dispositivi mobili, il problema potrebbe essere ancora più pressante.

E la programmazione non è un'opzione qui. Potrebbe essere usato se sapessi quando il cloud caricherà i miei core. Così com'è, eseguendo l'EA su un computer con agenti, corriamo il rischio di fallimenti (o meglio ticchettii non elaborati) nel suo funzionamento.

Ho citato il film come un esempio in cui si può davvero vedere il sistema che rallenta.

Sulla comunicazione - non c'è ancora una piena certezza. Potrebbe essere una coincidenza, o l'ISP ha "indovinato", seguirò di più in settimana.

Alcuni dei nuclei... beh, forse. D'altra parte, il dispatcher sembra mostrare una buona distribuzione del carico. Ma se limitassero il carico totale di core, o dessero una scelta, diciamo, non meno del 50% e fino a 100 - sarebbe fantastico. Solo gli sviluppatori diranno di nuovo che sono contro gli sforzi extra degli utenti :)

Beh, vedremo.

PS sì, e non so ancora come scoprire se l'EA è "lento".

 

Silent:

C'è un solo computer che gira sul reale. Rischiereste di inserirvi degli agenti senza essere sicuri che non lascino il sistema causando il crash dell'EA? E per i dispositivi mobili, il problema potrebbe essere ancora più pressante.

E la programmazione non è un'opzione qui. Potrebbe essere usato se sapessi quando il cloud caricherà i miei core. E così com'è, eseguendo l'EA su un computer con agenti, corriamo il rischio di fallimenti (o meglio ticchettii non elaborati) nel suo funzionamento.

Ho citato il film come un esempio in cui si può davvero vedere il sistema che rallenta.

Sulla comunicazione - ancora nessuna certezza completa. Potrebbe essere una coincidenza, o l'ISP ha "indovinato", seguirò di più in settimana.

Alcuni dei nuclei... beh, forse. D'altra parte, il dispatcher sembra mostrare una buona distribuzione del carico. Ma se limitassero il carico totale di core, o dessero una scelta, diciamo, non meno del 50% e fino a 100 - sarebbe fantastico. Solo gli sviluppatori diranno di nuovo che sono contro gli sforzi extra degli utenti :)

Beh, vedremo.

PS sì, e non conosco ancora un modo per sapere se un EA ha "rallentato".

1. Secondo me, poche persone con la testa a posto rischierebbero il com in cui il commercio è fatto sul conto reale per appendere qualcos'altro (se stiamo parlando di tempo di trading). L'altra cosa è al di fuori dell'orario di lavoro, allora puoi fare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo tu voglia sul tuo computer.

2. Dipende da come lo fai funzionare e da che tipo di computer è. In questo caso, sarebbe meglio utilizzare la metà dei core del computer o meno. Anche la programmazione può aiutare, perché è possibile impostare un tempo in cui gli agenti non verranno eseguiti affatto (ad esempio, il lunedì - di solito un giorno lento - è possibile utilizzare gli agenti al massimo, e il mercoledì e il venerdì è auspicabile spegnerli).

3. sulla comunicazione in ogni caso è necessario avere due opzioni (o anche tre). Dovreste anche avere una riserva di elettricità nel caso in cui ci siano problemi. 4.

4. Non si tratta solo di core, ci sono abbastanza colli di bottiglia anche senza di essi. Per esempio, RAM e dischi, lo stesso Internet.

Motivazione: