Il futuro del trading automatizzato - pagina 16

 
Prival:

... bisogno di un bicchiere (dal momento che lo scambio sta andando fuori) ...

È da molto tempo che volevo chiederlo al grande pubblico. Il vetro costa denaro. Solo per guardarlo bisogna pagare un canone mensile. Ci sono molti demo-milionari disposti a pagare? Mi chiedo come MQ e i suoi clienti vedano questo problema. Entrare in borsa non è solo una questione di software, è una relazione d'affari completamente diversa.
 
timbo:
"Alcune operazioni manuali" sono automatizzate da una segretaria, mentre l'autotrading automatizza TUTTE le operazioni. Devi ancora inventarti una strategia da solo, ma anche questo è solo un difetto temporaneo. Questo è il "futuro" dell'autotrading.

TUTTI? Forse tutto ciò che lo sviluppatore del software e la funzionalità permetteranno. Ma non si può affermare che ci sono centinaia di strategie che non possono essere automatizzate del tutto o che tale automazione non avrebbe senso.

E ciò che esiste ora in questo campo SENZA INTERVENTO UMANO non è molto efficace, per non dire altro.

Per non parlare della presenza delle FA, che non saranno completamente automatizzate molto presto...

 
Interesting:

Per non parlare della presenza delle FA, che non saranno completamente automatizzate molto presto...

Già, molto tempo fa...
 
Interesting:

Ma non si può affermare che ci sono centinaia di strategie che non possono essere automatizzate del tutto o che tale automazione non avrebbe senso.

Se non può essere automatizzato, allora non è una strategia, ma un enigma da caffè...
 
timbo:
.... Andare allo scambio non è solo una questione di software, è una relazione commerciale completamente diversa.

Il DT passerà il vetro e ci darà asc, bid e forse last (il prezzo dell'ultimo trade con il suo volume) :-))) Allora quasi nulla deve essere cambiato in MT, tutto è pronto.

Senza la modalità windowing, non posso nemmeno immaginare dove si troverà (la tazza), non c'è spazio per niente... . molto probabilmente ci sarà un terminale completamente diverso per lo scambio, non quello che vediamo ora. E se è così, come appena scritto - l'ideologia di MT, allora sì, sarà "la migliore soluzione del mondo"

 
gip:

Lingua. Probabilmente non potete ancora apprezzarlo, ma il linguaggio darà potere. mql4 era un completo disastro. Il modello del prodotto è un po' vicino al normale. Non so cosa succede con l'API. E potrebbe esserci ancora qualcosa in arrivo. In ogni caso, fidatevi di me, MT5 sta facendo un'affermazione forte. Questo sono io che parlo come medico.

--

Sì, ho dimenticato. Gestione eccezionale delle situazioni. Il terminale non si blocca più. (Questa cosa è stata inventata negli anni 80 :)))

Ora immaginate per un momento almeno MT4 + OOP. Che siano KUHNY, che siano UNSAFE (in termini di scambi normali e banche) ma ancora...

La MT5 è stata creata per SFIDARE il nuovo mercato, chi potrebbe contestare. Forse diventerà popolare come il suo predecessore. Ci puoi scommettere.

Ma penso che proprio queste borse e queste stesse banche non offrono depositi a 100-200$. Penso che ci e depositi di $ 500-1000 non farà il tempo. E non tutti hanno bisogno di questo fascino del mercato azionario ...

 
La presa di profitto all'incrocio dello zero è corretta. Questo è il modo in cui dovrebbe essere.
 
timbo:
Se non si può automatizzare, allora non è una strategia, è solo indovinare dai fondi di caffè...
LOCI, per esempio, non può essere automatizzato in un ambiente NETTING. Non è una strategia ora?
 
Interesting:
LOCI, per esempio, non può essere automatizzato in un ambiente NETTING. Quindi non è una strategia ora?
Loki ha una D in matematica.
 
Interesting:
LOCI, per esempio, non può essere automatizzato in un ambiente NETTING. Quindi non è una strategia ora?
È possibile. Ora non ci sono locs e lavorare con strategie che avevano locs è più facile e conveniente che mai.
Motivazione: