Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 7

 
Integer:

Ci sarà un avvertimento durante la compilazione, ma va bene così.

Cosa significa questo avvertimento?

"nessun grafico indicatore definito per l'indicatore, assegnato a 1 per impostazione predefinita".


 
Yurich:

Qual è il significato di questo avvertimento?

"nessun diagramma definito per l'indicatore, assegnato a 1 per impostazione predefinita".

Quindi, un buffer viene creato comunque, la memoria verrà utilizzata, quindi potete creare un buffer da soli e usarlo per trasferire i dati all'EA, o rifiutare l'idea, se il risparmio di memoria è importante.
 
papaklass:
In questo caso, ritiro il mio consenso.
Quindi tu rimani nel ruolo di accompagnarmi come un clown - per favore, posso vivere con questo. Se sopravviverete è una domanda più interessante.
 
Integer:
Questo significa che un buffer viene creato comunque, la memoria verrà utilizzata, quindi possiamo creare un buffer noi stessi e usarlo per trasferire dati all'Expert Advisor, o abbandonare l'idea, se è importante un alto risparmio di memoria.

Questo è esattamente il problema, perché il buffer viene creato comunque e non possiamo controllare la sua dimensione dall'interno del software.

 
Yurich:

Questo è esattamente il problema, perché il buffer viene creato comunque e non possiamo controllare la sua dimensione dall'interno del software.

Ancora, nell'indicatore l'array non è dichiarato per il buffer, la funzione SetIndexBuffer() non è chiamata, non è chiaro come viene usata la memoria.
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / SetIndexBuffer
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / SetIndexBuffer
  • www.mql5.com
Пользовательские индикаторы / SetIndexBuffer - Документация по MQL5
 
Integer:
Ancora, nell'indicatore l'array non è dichiarato per il buffer, la funzione SetIndexBuffer() non è chiamata, non è chiaro come viene usata la memoria.
Forse MQ può chiarire questa domanda?
 
Parlate, votate.
 
Yurich:
Forse MQ può chiarire questa domanda?
Ho guardato in Task Manager la quantità di memoria allocata, su minuti, tutta la storia, occupa un indicatore (che è una specie di bufferless) circa 30 mb.
 
papaklass:
Volevo cancellare il mio post ma non ho avuto tempo. Hai ragione, per non avere l'impressione che tu ti stia prendendo gioco della merda, ti ignorerò. Questo è il mio ultimo post per voi.
Proiezioni incredibili che avete. Leggete sull'argomento. Una delle varietà del transfert è quella di dare agli altri le proprie qualità.
 
Yurich:
MQ può chiarire questa domanda?
Se indicator_buffers non è impostato, il valore predefinito è un buffer di tipo INDICATOR_CALCULATIONS.
Motivazione: