Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 10

 
MetaDriver:
È uno schema abbastanza buono per la multicurrency. Direi che è meglio di Spyware. Dobbiamo solo testarlo per vedere se qualcosa va storto. :)

Ti sbagli, sono tecnologie diverse.

per un EA multivaluta (se ha tutta la logica e il trading), la spia è meglio.

Per l'implementazione di oggetti multicurrency - chart.

Non ho bisogno di test, la stabilità è garantita :) Avvio gli EA nei grafici dall'introduzione della funzione ApplyTemplate, e genero i miei modelli al volo, secondo le necessità.

 
I preferiti sono stati restaurati.
 

Modifica il PM ...

1 in modo da poter creare delle bozze.

Ci sono tutti i tipi di note, pensieri grezzi, link, ecc. Al momento uso per questo scopo i thread privati, dai quali il partecipante alla conversazione è uscito e quindi non vede ulteriori conversazioni.

2 in modo che possa essere mantenuto ... dialogo di gruppo.

 

Sì, faremo una riscrittura completa del quaderno personale.

È necessario fare un quaderno se ci sono già molti servizi di questo tipo ovunque?

 
Renat:

Sì, riscriveremo completamente il conto personale.

È necessario fare un quaderno, se ci sono già molti servizi del genere ovunque?

Non conosco i servizi, ma preferisco avere informazioni sul trading e la programmazione su MQL.com.

A proposito, può essere interessante per i commercianti come diario.

Non so per i servizi, ma la programmazione stessa è lisciata in una discussione sulla necessità o meno dei tipi di variabili.

SZS un giorno dopo ci sarà un parere oggettivo sul fatto che ci dovrebbe essere un gruppo privato e sezione note

 

In MQL4-forum c'era una sezione, quindi era facile vedere gli argomenti aggiornati più di recente. In MQL5-forum ci sono molte sezioni, quindi devi guardare attraverso ognuna di esse per vederlo. Inoltre, per qualche motivo (più o meno come in F4) è impossibile vedere visivamente (almeno per me) gli aggiornamenti e trovare l'argomento richiesto, di cui ricordo il nome. Per esempio, l'argomento sull'indicatore di correlazione senza usare la ricerca (provate voi stessi) non è riuscito a trovarlo.

In generale, è molto difficile usare il forum MQL5. Perché è così - non lo so. Penso che sarebbe conveniente guardare gli argomenti aggiornati nell'ultimo giorno, settimana o mese, come in molti altri forum.

 
 
Argomento riprogrammato
 
Grazie.
 
Quando si collega a questo post, mi chiedevo se un moderatore cancellasse il post di qualcun altro prima di questo post, il link funzionerebbe? Il punto è che il link al post contiene un numero di pagina, che può cambiare dopo essere stato modificato da un moderatore.
Motivazione: