Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 13

 
Yoschik:

In un messaggio privato ricevuto da me, invece di un clip incorporato da YouTube, il destinatario vede una riga vuota

Non c'era testo nel messaggio.

Posso vedere la clip nel mio messaggio inviato.

C'era un errore nell'editor quando si inseriscono video da youtube nei messaggi privati.

Verrà aggiustato nel prossimo futuro.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
murad:

In realtà non è quello che hai chiesto. Avresti dovuto sapere delle risposte e dei commenti ai tuoi post. Citazione:

Ecco a cosa possono servire i "preferiti".


Esattamente, dice"E come faccio a trovarli" in primo luogo, e poi "e visualizzare le risposte e i commenti ad essi?"

Beh, se non vuoi, bene! Affari miei per offrire e affari tuoi per rifiutare! Come si dice: padrone di casa! :)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sarebbe male aggiungere la possibilità di valutare i commenti, più e meno, che mostrerebbe se gli altri utenti sostengono il commento o il suggerimento!

 

Come faccio a disattivare l'importo del saldo sulla pagina iniziale?

ZZZ Ora mia suocera mi starà addosso e mi supplicherà per gli stivali :)

 
Urain:

Come faccio a disattivare l'importo del saldo sulla pagina iniziale?

ZZZ Ora mia suocera mi starà addosso e mi supplicherà per gli stivali :)

Dille che è l'importo che devi ;)
 
artmedia70:
Dille che questo è l'importo che devi ;)
Che non devi ripagare. )))
 
Urain:

Come faccio a disabilitare la visualizzazione dell'importo del saldo nella pagina iniziale?

Sono d'accordo - sulla home page - quell'importo è inutile.

Pubblicare l'importo accanto alla riga "Pagamenti" nel Profilo era utile - ma mostrarlo sulla home page è eccessivo o dovrebbe essere fatto come opzione.

 

AdBlock e ElementHiding lo tagliano perfettamente in Firefox:


 
abolk:

Sono d'accordo - sulla home page - che la quantità non è necessaria.

Mettere quell'importo accanto alla linea "Pagamenti" nel Profilo era utile - ma metterlo nella home page è eccessivo o dovrebbe essere reso facoltativo.

Vedo. Mi dispiace per gli stivali di mia suocera.
 
Mischek:
Capisco. Mia suocera è dispiaciuta per i soldi per gli stivali.
E poi vorrà un cappello, un mantello, un cappotto, una pelliccia, una macchina, un appartamento, un cottage, e un'anima per l'ultimo... Ci siamo stati...
 

La proposta è per la sezione Freelance:

Quando cliccate sul link "discutere la domanda" - fate in modo che vada all'ultima pagina della corrispondenza o all'ultimo post, non alla prima pagina!

Motivazione: