Errori, bug, domande - pagina 919

 
Stasikusssss:

Problemi con l'installazione di mt5. Non si può installare, il download del file dura solo fino a 4480Kb e smette di scaricare oltre. Ho provato molte volte.

Ho provato molte volte, perché? Ho provato così tante volte.

Anche l'antivirus potrebbe non farmi passare, KAV non mi ha fatto passare.
 

Renat:
Попробуйте запустить с ключом /clean , пожалуйста

Miscusi, come?

 
Certo, perché non ho provato a disabilitare KIS in primo luogo. Ora si sta avviando. Grazie.
 
felidae:
Anche l'antivirus potrebbe non lasciarlo passare, KAV non l'ha fatto.

Sì, è abbastanza possibile se i file in background sono bloccati dal download.


Potete eseguirlo dalla riga di comando mt5setup.exe /clean

 
Stasikusssss:
Certo, perché non ho provato a disabilitare KIS in primo luogo. Ora si sta avviando. Grazie.

Troveremo un modo per proteggerci da questo. Ci sarà una correzione nei prossimi giorni.

 

Il terminale di Finam

Il tentativo di aggiungere i server di trading WhoTrades-Demo (istruzioni sul loro sito web) o FinamBank (scritto nel terminale scaricato da loro) al terminale precedentemente installato e con porta :443 è fallito, i nomi non sono inseriti nella lista dei server (se WhoTrades-Demo) o sono inseriti (se WhoTrades-Demo:443), ma non vengono comunque trovati durante la scansione.

Va bene, non è un grosso problema. La questione è diversa.

Nel loro terminale la storia è la stessa di MQ, dal 01.01.1971 (eurusd)

Da mesi a H1 con il tasto home posso passare a questa data normalmente.

Poi diventa più divertente:

M30 - Posso andare solo al 13.11.2002

M15 - 09.08.2006

M5 - 16.02.2009

M1 - 03.10.2012

Come mai? Guardo l'inizio della storia profonda in MQ-Demo su qualsiasi orizzonte temporale, e la colla è visibile. E qui sul piccolo tel solo non è permesso.

Da un lato sembra buono. Sembra giusto, cioè non ci sono dati in prezzi poco profondi e niente da vedere.

Non è chiaro, in generale.

 
Metti la cronologia illimitata nelle impostazioni del terminale e riavvialo, per favore.

Ci devono essere 100.000 barre per timeframe ora.
 
Renat:
Mettete la cronologia illimitata nelle impostazioni del terminale e riavviatelo, per favore.

Ci devono essere 100.000 barre per timeframe ora.
Giusto. Ho dimenticato questo trucco. Grazie.
 

Salve,
Opening DB fornisce un accesso demo in MT5 per lavorare con i futures.
Durante l'esecuzione delle funzioni BuyStop, SellStop, errore #10022
TRADE_RETCODE_INVALID_EXPIRATION -Data di scadenza dell'ordine non valida nella richiesta.
Esecuzione
nello Strategy Tester: RTS-3.13 futures, periodo 17/12/2012.
Nessun errore
nella modalità di trading manuale.
Il
supporto tecnico di Otkritie DB non è in grado di aiutare.
Ildestino della richiesta Service Desk #634461 dal2013.01.19 non è chiaro, non si vede nemmeno chi ha guardato o no :(
Esempio tratto dahttps://www.mql5.com/ru/articles/481

int digits = (int)SymbolInfoInteger(Ticket,SYMBOL_DIGITS);// количество знаков после запятой
double point = SymbolInfoDouble(Ticket,SYMBOL_POINT); // пункт
double ask = SymbolInfoDouble(Ticket,SYMBOL_ASK); // текущая цена покупки
double price= ask + 1000; // ненормализованное цена открытия.  Price д.б.  больше ask. В статье: double price= 1000 * point;
price = NormalizeDouble(price, digits); // нормализуем цену открытия
//price = NormalizeDouble(ask + 1000, digits);
datetime DateExpiration = D'17.12.2012 23:59'; // 
// добавил для проверки
Print("digits=", IntegerToString(digits), " point=", DoubleToString (point, 0), " ask=", DoubleToString (ask, 0)," price=", DoubleToString (price, 0)); 
if(!m_Trade.BuyStop(1, price, Ticket)
{Print("Метод BuyStop() потерпел неудачу. Код возврата=", m_Trade.ResultRetcode(),". Описание кода: ",m_Trade.ResultRetcodeDescription());
}
else{Print("Метод BuyStop() выполнен успешно. Код возврата=",m_Trade.ResultRetcode()," (",m_Trade.ResultRetcodeDescription(),")");
}}

Per la cronaca:

KL 0 Core 1 14:43:39 2012.12.27 23:29:59 digits=0 point=1 ask=152670 price=153670
EH 2 Core 1 14:43:39 2012.12.27 23:29:59 failed buy stop 1.00 RTS-3.13 at 153670 [Invalid expiration]
OK 0 Core 1 14:43:39 2012.12.27 23:29:59 CTrade::OrderSend: buy stop 1.00 RTS-3.13 at 153670 [invalid expiration]
NG 0 Core 1 14:43:39 2012.12.27 23:29:59 Метод BuyStop() потерпел неудачу. Код возврата=10022. Описание кода: invalid expiration

Qualsiasi risposta e qualsiasi commento sarebbe apprezzato.
Grazie.

Торговые операции на MQL5 - это просто
Торговые операции на MQL5 - это просто
  • 2012.08.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Почти все трейдеры приходят на рынок для того, чтобы заработать денег, хотя есть и доля тех, кому важен не сам торговый результат, а участие в процессе, драйв. Впрочем, получить удовольствие от процесса можно не только торгуя вручную, но и занимаясь разработкой автоматических торговых систем. Ведь создание торгового робота может быть таким же интересным занятием, как и чтение хорошего детектива.
 
Nikos52:

Sarei grato per qualsiasi risposta e per qualsiasi commento.

che tipo di scadenza impostate?
Motivazione: