Errori, bug, domande - pagina 557

 
Arkadiy:

Non posso spiegarlo - mi romperò una gamba, si scopre che per chi costruisce un sistema basato sui comunicati stampa - MT5 è spazzatura, il fuso orario delle quotazioni viene ripetutamente e a volte caoticamente cambiato. Siete programmatori, non programmatori.

Non dovresti agitare la tua spada così a destra e a sinistra,

Hai un problema con i fusi orari che cambiano, non è in assenza di cronologia delle notizie nel tester, e in assenza di una api per le notizie in MQL5 (inaccettabile per ottenere tali cose attraverso gli oggetti, soprattutto nel tester gli oggetti non funzionano).

ZS Stiamo aspettando.

 
Renat:
Se parliamo della nostra azienda, non abbiamo intenzione di sviluppare sistemi per supportare gli ordini virtuali.
Mi scuso, forse non mi sono espresso bene, ma non intendevo nessun sistema. Solo un Expert Advisor collegato a un grafico in cui è possibile impostare virtualmente gli ordini e poi monitorare il loro profitto. Questo non richiede alcun cambiamento in MT5 - ci sarà ancora un solo ordine a mercato.
 
Andrei01:
Mi dispiace, forse non mi sono espresso bene, ma non intendevo nessun sistema. Si tratta semplicemente di un EA collegato a un grafico, in cui è possibile impostare virtualmente gli ordini e poi monitorare i loro profitti.
Vedere l'articolo Virtual Order Manager per la gestione degli ordini in MetaTrader 5
 
Urain:

Non dovresti agitare la tua spada così a destra e a sinistra,

Il problema non è tanto nel cambio di fuso orario, ma nell'assenza di cronologia delle notizie nel tester, e nell'assenza di una api per le notizie in MQL5 (non è bene ottenere queste cose attraverso gli oggetti, specialmente nel tester gli oggetti non funzionano).

FW Stiamo aspettando.

No - il problema è nel cambio di fuso orario, anche inesistente, quello attuale è evidente, a settembre - si può anche vedere con i propri occhi, se ci si concentra, ma oltre (in profondità) - solo per istinto, al tatto, dove in un mese, dove in un anno.
 

Sarebbe assolutamente corretto se tu presentassi le citazioni sempre in un certo fuso orario, si inizia con GMT+1, e l'array principale è così.

 
Arkadiy:

Sarebbe assolutamente corretto se tu presentassi le citazioni sempre in un certo fuso orario, si inizia con GMT+1, e l'array principale è così.

Questa non è una domanda per MQ ma per il broker, lui è responsabile delle quotazioni, MQ fornisce solo il formato.
 
Urain:
Questa non è una domanda per MQ ma per il broker, lui è responsabile delle quotazioni, MQ fornisce solo il formato.

Andiamo - cosa c'entra un broker - sto discutendo le vostre quotazioni.

Altre citazioni - non se ne parla.

 
Arkadiy:

Andiamo - cosa c'entra un broker - sto discutendo le vostre quotazioni.

Altre citazioni - non se ne parla.

Tutto il mondo del Forex è già sotto il tallone di MT, penso che sia giusto - ma non rilassatevi e dateci una risorsa adeguata per la ricerca, signori.
 

Ecco il codice:

...

doppio ma_1_buf[], ma_2_buf[], kii_s_buf[];

...

void OnTick()

{

...

ma_1_handle=iMA(NULL, 0, period_ma_1, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE);

ma_2_handle=iMA(NULL, 0, period_ma_2, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE);

(Aggiungo uno stop qui)

...

CopyBuffer(ma_1_handle, 0, 0, 2, ma_1_buf);

CopyBuffer(ma_2_handle, 0, 0, 2, ma_2_buf);

...

}

Tutto funziona bene, poi aggiungo un'altra linea per ottenere un manico per l'indicatore personalizzato:

kii_s_handle=iCustom(NULL, 0, "KII_S.ex5", 10, 2);

e ottenendo l'handle "ma_1_handle", l'errore 4806 - I dati richiesti non sono stati trovati. Qual è l'errore?

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
progeon:

Ecco il codice:


Inserite il codice correttamente, questo aumenterà la possibilità che venga letto.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
Motivazione: