Errori, bug, domande - pagina 1383

 
Tatiana Zyrianova:
Salve. Secondo le regole di questo sito, posso fare EAs e altri esperti non attraverso la sezione freelance, ma direttamente, comunicando con il cliente, e pagare direttamente dal conto del cliente, al conto dell'esecutore?
No.
 

Chiamare un metodo con un puntatore nullo

class A {
public:
        virtual void f() const { Print(__FUNCSIG__); }
        virtual void g()       { f(); }
	static  void h()       { Print(__FUNCSIG__); }
};
void OnStart()
{
        A *a = NULL;
        a.f(); //нет ошибки при выполнении (!)
        a.g(); //invalid pointer access
        a.h(); //нормально
}
Infatti, A::f() in questo caso particolare si comporta come una statica
 
A100:

Chiamare un metodo con un puntatore nullo

In realtà A::f() in questo caso particolare si comporta come statico
Grazie, vedremo.
 

L'esempio di pubblicare una notizia sul mio muro usando webrequest dato nel documento non funziona. 10 giorni fa lo stesso esempio funzionava.

l'autorizzazione ha avuto successo, invia il file (immagine), ma quando cerco di inviare il testo il sito restituisce un errore 403 (vietato).

forse qualcosa è stato cambiato con le testate?

Sto scrivendo un articolo su questo argomento - vorrei una risposta il più presto possibile.

WebRequest - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
WebRequest - Документация на MQL4
 

La funzione WindowExpertName() ora restituisce il nome EA completo insieme all'estensione, prima solo il nome !!!!!!!!!!

 

Salve,

Potete dirmi qual è l'errore del codice, il compilatore stampa: 'Cl' - la dichiarazione non è consentita per l'ambito corrente test.mq4 25 8

classe Cl

{

pubblico:

int x;

int y;

int func();

};

int Cl::func()

{

ritorno(x+y);

}

Cl z;

z.x=1;

z.y=2;

int y=0;

y=z.func();

Stampa(y);

 
Vasua:

Salve,

Potreste dirmi qual è l'errore del codice, il compilatore stampa: 'Cl' - la dichiarazione non è consentita per l'ambito corrente test.mq4 25 8

Il frammento di codice che hai mostrato si compila senza problemi finché la parte principale (dopo la dichiarazione della classe) esiste in qualche funzione.

Non è possibile digitare comandi eseguibili "in aria" in MQL.

Per saperne di più, leggete qui:

https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Ciao! consigliare come fare l'apertura di un ordine in ADVISOR per tempo non 08:00 ecc, ma alle 08:30, ho provato di tutto, ho un ingresso timer TimeFr=240; che quando è cambiato nel test non apre l'ordine
 
Romal001:
Per favore, consigliatemi come fare in modo che l'apertura di un ordine nel TEST non avvenga alle 08:00, ecc. ma alle 08:30. Ho provato di tutto. Ho un input timer TimeFr=240; che, quando viene cambiato nel test non apre l'ordine

Il timer, in questo caso, è una cattiva soluzione. Nel tester, i timer sono una vera seccatura.

Se ho capito bene, si tratta della cosa più semplice.

Ad ogni tick nell'EA, usando TimeCurrent(), abbiamo bisogno di ottenere una risposta alla domanda "È il momento di piazzare l'ordine?" e...

 
Romal001:
Salve, potreste consigliarmi come aprire un ordine nel DIRECTOR per tempo non 08:00 ecc. ma alle 08:30? Ho provato di tutto. Ho un input timer int TimeFr=240; che non apre un ordine quando viene cambiato nel test

l'evento = tempo di apertura è fatto, questo evento è analizzato come trovare questo evento nella forchetta di tempo e in più, dopo l'apertura di un ordine, il flag di apertura deve essere impostato e aggiunto a ulteriori analisi per escludere la riapertura dell'ordine...

Per esempio, il modello degli eventi può essere fatto sul contenitore <queue>...

Motivazione: