Errori, bug, domande - pagina 3160

 
Sergey Gridnev #:
B - sicurezza.
;)

Anch'io sono contrario a salvare le password, ma sono favorevole a tenere una lista di account

Beh, tieni le password da qualche parte, vero? - in un file di testo sul tuo disco rigido?))

la sicurezza delle password sarà migliore di quella che i commercianti tengono di solito.

Hai mai sentito parlare di keepass? Prova a craccarlo. Inoltre, a chi servono le password dei conti? Un intruso non potrà comunque prelevare denaro).

 
Andrey Dik #:

Beh, tieni ancora le password da qualche parte, vero? - In qualche file di testo sull'unità?)


Alcuni in un quaderno di carta.
Alcuni solo nella nostra testa.
Davvero, sì.

Non memorizzo nessuna password in un file.

Ma io sono per la libertà di scelta, lasciate che ci sia un'opzione per memorizzare le password (o gli hash) per coloro che vogliono.

PS. Forse, è più simile a 'voi'? Dopo tutto, siamo dei veterani.
 
Andrey Dik #:

Beh, tieni ancora le password da qualche parte, vero? - in un file di testo sul tuo disco rigido?))

La sicurezza delle password è migliore del modo in cui i commercianti le memorizzano di solito.

Non hanno idea di chi ha bisogno delle password dei conti, perché un intruso non sarà in grado di ritirare il denaro. Ci sono un sacco di cattivi ragazzi in giro per Internet che dormono e sognano di commerciare in miliardi di conti di Vasya Pupkin).

Perché con Mql, è possibile trasmettere qualsiasi informazione all'esterno, via ftp o con altri mezzi.

Avete bisogno che le vostre password vengano divulgate?

 
La domanda è un'altra, qual è il meccanismo per tracciare la sostituzione della password nel μl. Copiandolo, viene percepito. Di conseguenza, è possibile emulare il copia-incolla. Difficile, ma possibile. Si tratta della posizione di µl sulla possibilità di semplificare il login senza compromettere la sicurezza. Le password possono essere rubate anche adesso. È una questione di sicurezza lato client, e se permette delle scappatoie, qualsiasi sicura nel suo ambiente può essere rubata.
 
Vladimir Karputov #:

Come prendere un file di log:


Hai bisogno di ricompilare i tuoi file - i tuoi file sono stati compilati molto tempo fa e su vecchie build. Aggiornate il terminale e ricompilate i vostri file.

Come si precompila? Come avete dimostrato? Nel registro, evidenziare i file: ctrl+C?
 
Ciao, ho bisogno di aggiornare il mio prodotto (EA), ma quando seleziono un file dal sito MQL5, ricevo un messaggio che deve essere ricompilato con un nuovo compilatore. Ho scaricato il terminale dal sito MQL5 e compilato il file EA in esso, ma il messaggio sulla ricompilazione viene ancora fuori, come risolvere l'errore?
 
Strano come la richiesta SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_LIMIT) in mt5 abbia smesso di rispondere correttamente, gli acquirenti hanno scritto che gli EAs non fanno trading nel tester, ho iniziato a controllare e questa richiesta dà risposta 0.0, ma è usata per controllare quando si apre un nuovo lotto, qual è la ragione, tutto funzionava prima, ma ora no, tutti gli EAs sono giù, voglio sapere la ragione, non come risolvere.
 
Denis Kudryashov #:
Ciao, ho bisogno di aggiornare il mio prodotto (EA), ma quando seleziono un file dal sito MQL5, viene visualizzato il messaggio che dice che ho bisogno di ricompilarlo con un nuovo compilatore. Ho scaricato il terminale dal sito MQL5 e compilato il file EA in esso, ma il messaggio che dice che deve essere ricompilato appare ancora. Come risolvere l'errore?

Mostra i dati del PC e i dati del terminale, esempio sotto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MetaTrader molto difettoso

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda 'Journal


(selezionare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando il pulsante Codice). Dovrebbe apparire così:

2021.03.16 05:13:07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        Windows 10 build 19042, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

Specificare dove e chi è il messaggio sulla vecchia versione: ce l'hai dopo la compilazione?

 
Denis Kudryashov #:
Strano come la query SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_LIMIT) in mt5 abbia smesso di rispondere correttamente, gli acquirenti hanno scritto che gli EAs non fanno trading nel tester, ho iniziato a controllare e questa query dà risposta 0.0, ma è usata per controllare quando si apre un nuovo lotto, qual è la ragione, prima tutto funzionava, ma ora no, tutti gli EAs sono in piedi, voglio sapere la ragione, non come risolvere.
Se 0 allora non c'è limite.
 
Sergey Gridnev #:

Alcuni in un quaderno di carta.
Alcune persone sono solo nella testa.
Davvero, sì.

Non memorizzo nessuna password nei file.

Ma io sono per la libertà di scelta, lasciate che ci sia un'opzione per memorizzare le password (o gli hash) per coloro che vogliono.

PS. Forse, è più simile a 'voi'? Dopotutto, siamo dei veterani.

Se non lo vogliono, non lo useranno.

Non c'è niente di male a darsi del tu.

Motivazione: