Errori, bug, domande - pagina 2993

 
Non si possono profilare gli indicatori?
 

Perché la finestra del tester in modalità visiva non si apre a schermo intero? - Perché l'ultima volta che l'ho chiuso in modalità schermo intero, lo riavvio e non è più a schermo intero.

 
Andrey Dik:

Perché la finestra del tester in modalità visiva non si apre a schermo intero? - perché l'ultima volta che l'ho chiuso in modalità schermo intero, l'ho riavviato e non è più a schermo intero.

Lo stesso si può dire di molte altre finestre, in particolare quando si visualizzano i registri: azzerando l'autodimensionamento, la larghezza delle colonne non viene mai salvata. È come l'età della pietra

 

Un paio di domande sulla pubblicazione nel codebase.

1. Perché il codice viene inviato per un nuovo controllo, se i file sorgente non sono stati cambiati (solo la descrizione è stata corretta)?

2. Se c'è più di un'immagine nel testo, come posso assicurarmi che quella corretta venga mostrata nell'annuncio del forum? Ora sembra che venga usato il primo del testo. Ma nel mio caso si tratta di una preparatoria e si scopre che non contiene il succo della pubblicazione. Forse i moderatori possono modificare l'annuncio (sostituire il link)?

 

Domanda veloce veloce:

TRADE_RETCODE_HEDGE_PROHIBITED - questa costante è sovrascritta/scaduta?

è presente nella guida: https://www.mql5.com/ru/docs/constants/errorswarnings/enum_trade_return_codes

e il compilatore dice: identificatore non dichiarato

----------------------------

AGGIORNAMENTO: problema risolto, gli sviluppatori aggiungeranno questa costante

 
Stanislav Korotky:

Un paio di domande sulla pubblicazione nel codebase.

1. Perché il codice viene inviato per un nuovo controllo, se i file sorgente non sono stati cambiati (solo la descrizione è stata corretta)?

2. Se c'è più di un'immagine nel testo, come posso assicurarmi che quella corretta venga mostrata nell'annuncio del forum? Ora sembra che venga usato il primo del testo. Ma nel mio caso si tratta di una preparatoria e si scopre che non contiene il succo della pubblicazione. Forse i moderatori possono modificare l'annuncio (sostituire il link)?

Scrivimi cosa, chi, dove ...

 
A100:

Lo stesso si può dire di molte altre finestre, in particolare quando si visualizzano i registri: auto-size reset, le larghezze delle colonne non vengono mai salvate. È come l'età della pietra.

О! Come uno dei più, oserei dire, impressionanti programmatori, puoi dirmi quanto è difficile salvare lo stato dell'interfaccia grafica quando si chiude il programma?

Mentre le navi solcano la distesa del Gran Teatro, onde oceaniche realistiche accarezzano l'occhio del trader per dimostrare le loro capacità, le finestre dell'interfaccia non mantengono la loro dimensione e posizione!!! a cosa vanno i soldi dei contribuenti delle società di brokeraggio e i nervi degli utenti dei terminali - non è chiaro.... e così va avanti di anno in anno. Già nel corso degli anni MetaTrader ha scoperto diverse migliaia di esopianeti nello spazio, cerne sta costruendo un contenitore speciale per conservare l'antimateria (l'antimateria è stata estratta anni fa, ma non c'è un posto dove conservarla), Musk è riuscito a costruire e far schiantare un mucchio di astronavi, e metaquotes non ha ancora fatto salvare le finestre di posizione e dimensione. Beh, non so in che altro modo raggiungerlo.

ZS. Un meta editor, in realtà ho paura di usare, potrebbe formattare il disco ai suoi antenati, poi rovinare il codice sorgente, poi anche cancella.... Ho migliaia di programmatori che usano tutto tranne ME. Perché non si può fare in modo che i tooltip non interferiscano con la scrittura del codice? come questo:

 

Andare a un segnalibro non funziona se il cursore si trova sulla linea del segnalibro e il foglio di codice viene fatto scorrere in modo che il cursore non sia visibile. È questa l'intenzione? - Se sì, allora non c'è bisogno di tali segnalibri.

Ho dubitato, ho aperto un altro IDE, ho fatto lo stesso - no, ho pensato bene: i segnalibri non funzionano correttamente in ME.

 
Andrey Dik:

Mentre le navi navigano nella distesa del Gran Teatro

Se lo facessero, tutti questi inconvenienti dell'interfaccia di windows sembrerebbero dei piccoli malintesi

ma non lo farebbero: quanto sforzo è stato fatto per aggiornare il debugger e qual è stato il risultato? Ora ho bisogno di usarlo, ma non posso - ottengo la fine del file al passo successivo (invece di andare dal codice):


La buona vecchia Print() per il tracciamento e per i valori delle variabili

 

l'ordine dei parametri non è corretto nell'aiuto.


Motivazione: