Errori, bug, domande - pagina 2947

 
fxsaber:

Come posso iscrivermi ai commenti su una voce particolare in Lenta?

Di recente ho iniziato a postare lì. La gente sta postando. L'unico modo per scoprirlo è controllare manualmente l'intero feed.

Situazione simile con i blog. Faccio una domanda sul blog di qualcun altro. Si può scoprire la risposta solo attraverso un controllo manuale.

C'è un tale problema. Mi è stato chiesto e richiesto per molto tempo. A volte si trova dello spam come questo.....
 
Alexey Viktorov:

Sono troppo pigro per cercare, da qualche parte Renat ha risposto alla stessa domanda: devi guardare nelle impostazioni del colore

Dove esattamente, non ricordo. Forse è meglio mettere la combinazione di colori non Custom e controllare.

"confuso"? Sei tu che mi hai raccomandato di girare la ruota magica.

 
Denis:

1. L'elenco delle opzioni sarà corretto nella prossima build.

2. È possibile selezionare lo schema di luce nelle impostazioni del colore da fissare prima del rilascio dell'aggiornamento.

1. Grazie per l'attenzione.

2. Grazie per il consiglio, mi ha aiutato.


Il tema del grafico si è rotto nella versione mobile del terminale, all'inizio ho pensato che il grafico fosse diventato scuro a causa del passaggio del telefono alla modalità sleep, ma no, è ancora scuro e non so come riportarlo indietro.

Oh, già un argomento leggero. Non so perché sta cambiando.

Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 — это возможность торговать на Форексе, фондовой бирже, а также фьючерсами в любое время из любой точки мира. Имея смартфон или планшет с установленным приложением MetaTrader 5 для iOS или Android, вы всегда будете в курсе рыночной ситуации и сможете совершать торговые операции 24 часа в сутки. Все возможности...
 
Andrey Dik:

"confuso"? Mi hai detto di girare la ruota magica.

No... non sono confuso. La tua immagine mostrava solo una funzione suggerita. Così ho pensato di vedere cosa c'è sotto. Ma quando hai mostrato di non vederci niente, senza vedere il consiglio di Denis, ti ho offerto la stessa opzione.

 

Ciao a tutti.

Domanda riguardante MT5.

Come posso rimuovere le caselle di controllo degli eventi economici dal calendario dai grafici? Standard da "Calendario - Mostra sui grafici - Rimuovi tutti gli eventi" non funziona a lungo.

File:
 
RuslanVS:

Ciao a tutti.

Domanda riguardante MT5.

Come posso rimuovere le caselle di controllo degli eventi economici dal calendario dai grafici? Standard da "Calendario - Mostra sui grafici - Rimuovi tutti gli eventi" non funziona per molto tempo.

Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico:

Aggiornamento automatico

 

qual è il valore di -nan(ind)

l'indicatore usa ImaOnArray e se ci sono molti indicatori collegati al grafico, IMaOnArray restituirà -nan(ind)

 
x572intraday:

Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico:


Provato, non serve
 
Scusate, forse sono nel posto sbagliato: uso Metatrader 5, oggi 27.01, ho chiuso 4 ordini da solo, tutti nello stesso momento, il grafico funziona, il pulsante "nuovo ordine" non funziona. Cosa può essere collegato, cosa fare, dove andare?
 
Aleksei Beliakov:

qual è il valore di -nan(ind)

l'indicatore usa ImaOnArray e se ci sono molti indicatori collegati al grafico, IMaOnArray restituirà -nan(ind)

Non un numero. Cerca su Google.

Motivazione: