Errori, bug, domande - pagina 2941

 
Potete suggerire, se esiste, un modo per salvare il valore precedente della variabile stringa nell'indicatore dopo l'evento Init? Le variabili globali del terminale non funzionano con le stringhe. Per essere precisi, alla fine di OnCalculate() dobbiamo fare prev_val=val e dopoInit prev_val sarà salvato, e val prenderà un nuovo valore, come al solito. Ma non vorrei creare un oggetto sul grafico, nominarlo con il nome richiesto e dopo Init leggere il vecchio valore. Sarebbe piuttosto brutto, anche se è possibile... E il nome può essere lungo e gli oggetti hanno un numero molto limitato di nomi.
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
  • www.mql5.com
Глобальные переменные - Переменные - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
x572intraday:
Potete suggerire, se c'è, un modo per salvare il valore precedente della variabile stringa nell'indicatore dopo l'evento Init? Le variabili globali del terminale non funzionano con le stringhe. Per essere precisi, alla fine di OnCalculate() dobbiamo fare prev_val=val e salvare prev_val dopoInit, mentre val prenderà un nuovo valore, come al solito. Ma non vorrei creare un oggetto sul grafico, nominarlo con il nome richiesto e dopo Init leggere il vecchio valore. Sarebbe piuttosto brutto, anche se è possibile... E il nome può essere lungo e gli oggetti hanno un numero molto limitato di nomi.

è possibile utilizzare risorse e unità per memorizzare e passare strutture semplici o anche array di strutture semplici tra TF.

Per fare questo, avrete bisogno di:

template <typename T>
union
sizeof(T)
ResourceReadImage
ResourceCreate
ResourceFree
_UninitReason
Per memorizzare le stringhe, dovrete usare un array uchar statico di dimensione fissa. (vedere CharArrayToString, StringToCharArray).
 
Nikolai Semko:

è possibile utilizzare risorse e unità per memorizzare e passare strutture semplici o anche array di strutture semplici tra TF.

Per questo avrete bisogno di:

Per memorizzare le stringhe dovrete usare un array uchar statico di una dimensione fissa. (vedere CharArrayToString, StringToCharArray).

Ho anche ricordato - tramite file, ma non vorrei fare neanche questo, perché non è il modo più naturale per farlo.

Grazie, farò una prova.

 
x572intraday:

Mi sono anche ricordato di usare i file, ma non voglio fare neanche questo, perché non è il modo più naturale di farlo.

Grazie, farò una prova.

Se SSD, anche questo è un buon modo.
 
x572intraday:

Mi sono anche ricordato di usare i file, ma non voglio fare neanche questo, perché non è il modo più naturale di farlo.

Grazie, farò una prova.

Se stiamo parlando di MT5, c'è una probabilità non nulla che OnInit del nuovo stato dell'indicatore sia chiamato prima di OnDeinit del precedente stato dell'indicatore
 
Slava:
Se stiamo parlando di MT5, c'è una probabilità non nulla che OnInit del nuovo stato dell'indicatore sia chiamato prima di OnDeinit del precedente stato dell'indicatore
Pertanto, i dati dovrebbero essere salvati non a OnDeinit, ma immediatamente dopo che i dati cambiano o secondo qualche evento.
OnDeinit può essere lasciato per salvare su file solo se il terminale è chiuso.
 
Nikolai Semko:
Pertanto, il salvataggio dei dati non dovrebbe avvenire in OnDeinit, ma immediatamente dopo un cambiamento di dati o in qualche evento.
OnDeinit può essere lasciato per salvare in un file solo se il terminale è chiuso.
 

C'è una funzione o qualche altra funzionalità aggiuntiva (libreria, codice) per salvare le impostazioni EA?

Quando si esegue l'EA, salvare le impostazioni nella griglia delle impostazioni standard.

 
Aleksei Skrypnev:

C'è una funzione o qualche altra funzionalità aggiuntiva (libreria, codice) per salvare le impostazioni EA?

Quando esegui un EA, salva le impostazioni nella griglia delle impostazioni standard.

Ecco un esempio nella descrizione. Cerca SaveSet.

SingleTesterCache
SingleTesterCache
  • www.mql5.com
Данные одиночного прохода Тестера.
 

L'applicazione è stata "avviata" nel Service Desk da dicembre.

Probabilmente si è perso

Finanza: Problema con il deposito nel conto MQL5.com
Aperto,Lanciato: 2020.12.28 16:34,#2929416
Motivazione: